Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Varghulf "alternativo": regolare al Throne of skulls? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Varghulf "alternativo": regolare al Throne of skulls? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Varghulf "alternativo": regolare al Throne of skulls? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Varghulf "alternativo": regolare al Throne of skulls? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Varghulf "alternativo": regolare al Throne of skulls? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Varghulf "alternativo": regolare al Throne of skulls? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Varghulf "alternativo": regolare al Throne of skulls? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Varghulf "alternativo": regolare al Throne of skulls? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Varghulf "alternativo": regolare al Throne of skulls? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Varghulf "alternativo": regolare al Throne of skulls? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental manuale ogri Conti regole eldar warhammer guida mille tiranidi signore rune impero guerrieri caos waylander stirpe silvani edizione nani orchi Archaon alti codex viverna esercito

Varghulf "alternativo": regolare al Throne of skulls?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting

Maschio
Numero di messaggi : 297

Varghulf "alternativo": regolare al Throne of skulls? Empty
MessaggioTitolo: Varghulf "alternativo": regolare al Throne of skulls?   Varghulf "alternativo": regolare al Throne of skulls? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 4:31 pm

Salve amici!! Allora la mia domanda è questa: sto costruendo (o meglio ri-costruendo) la mia armata di Conti vampiro per uno dei prossimi Throne of Skulls...ed ecco il punto: la mia armata da Bg e come estetica è un'armata delle Lahmia (vampiresse nehekariane).per rendere ciò sto creando l'esercito con colori e modifiche che lo avvicini ai re dei sepolcri (ad es.sabbia sulle basette,o scudi egizi agli scheletri...). Mi è venuta voglia di inserire un bel Varghulf per raggiungere i fatidici 2000 punti...ma da Bg non c'entra una mazza con il resto. E così ho pensato:perchè non usare uno scorpione dei sepolcri come fosse un varghulf? la dimensione della basetta è uguale...ma al Throne of skulls lo accetterebbero in questi termini,o non è regolare??? Varghulf "alternativo": regolare al Throne of skulls? 549507
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore

Maschio
Numero di messaggi : 9733

Varghulf "alternativo": regolare al Throne of skulls? Empty
MessaggioTitolo: Re: Varghulf "alternativo": regolare al Throne of skulls?   Varghulf "alternativo": regolare al Throne of skulls? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 8:31 pm

non lo accettano, la regola "quel che vedi è quello che hai" ti obbliga ad usare un qualcosa con le ali simile ad un pipistrello. magari guarda se riesci a modificare un warghulf con parti di scorpioni, ushabti e quegli uccelli zombi dei kehmri. oppure usi semplicemente un warghulf con parti dello scorpione (una chela al posto di un braccio e la coda ad esempio), tipo fosse una chimera tra warghulf e scorpione
Torna in alto Andare in basso

Varghulf "alternativo": regolare al Throne of skulls?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Throne of Skulls
» THRONE OF SKULLS FIRENZE
» Lista Ogre 2500 da throne of skulls