Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
DE 2000 pt (vs ogre/beastman) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
DE 2000 pt (vs ogre/beastman) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
DE 2000 pt (vs ogre/beastman) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
DE 2000 pt (vs ogre/beastman) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
DE 2000 pt (vs ogre/beastman) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
DE 2000 pt (vs ogre/beastman) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
DE 2000 pt (vs ogre/beastman) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
DE 2000 pt (vs ogre/beastman) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
DE 2000 pt (vs ogre/beastman) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
DE 2000 pt (vs ogre/beastman) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito viverna elemental eldar manuale codex nani caos warhammer stirpe silvani edizione waylander orchi signore Archaon alti impero ogri Conti guerrieri tiranidi guida rune regole mille

DE 2000 pt (vs ogre/beastman)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93

Maschio
Numero di messaggi : 988

DE 2000 pt (vs ogre/beastman) Empty
MessaggioTitolo: DE 2000 pt (vs ogre/beastman)   DE 2000 pt (vs ogre/beastman) Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 7:31 pm

Come ho già detto nel post in discussioni venerdi gioco contro un giocatore espero che giocherà o gli ogre o gli uomini bestia.... pultroppo ho dovuto fare una lista a 2000 nella quale mancano cose ottime come il pegaso, ombre e corsari ( pultroppo sono modelli che non ho ankora o che ho in parte....

LISTA ELFI OSCURI

Incantatrice suprema 225
4 livello 35
Famiglio focalizzatore 25
Talismano di difesa 45
Pergamena dispersione 25
sapere dell’ ombra

Totale 355

Incantatrice 100
2 livello 35
Sigillo di ghrond 30
sapere del fuoco

Totale 165

padrone 80
stendardo da battaglia(25)
armatura delle tenebre(25)
morte scarlatta 25
totale(180)

truppe:

assassino 90
Arma addizionale 6
Runa di khaine 25
Veleno nero 10

25 guerrieri elfi oscuri+ gruppo comando e scudo (185)

25 guerrieri elfi oscuri+ gruppo comando e scudo (185)

10 elfi oscuri balestrieri + musico (105)

Truppe speciali

19 guardie nere + gruppo comando + stendardo del terrore (312)

Truppe rare

1 idra da guerra (175)

Totale:1998 modelli giocati: 104

Torna in alto Andare in basso
Kill
Zombie
Zombie
Kill

Maschio
Numero di messaggi : 44

MessaggioTitolo: Re: DE 2000 pt (vs ogre/beastman)   DE 2000 pt (vs ogre/beastman) Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 8:15 pm

ma si possono dare due arcani ai maghi? Poi,di questo sono sicuro,il bsb degli elfi oscuri non può avere altri oggetti magici e l'assassino personalmente mi piace,secondo me se gli dai colpo mortale fa anche meglio
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak

Maschio
Numero di messaggi : 1127

MessaggioTitolo: Re: DE 2000 pt (vs ogre/beastman)   DE 2000 pt (vs ogre/beastman) Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 8:26 pm

allora la maga in questione non può aver due arcani, mentre, per quanto concerne il bsb: gli si può dare oggetti magici da ciò che so ma se rientrano nei 50 punti ed escludi qualunque stendardo da dargli, queste son da ciò che so le regole effettive, per quanto concerne la lista, i tipi che hai contro hanno buona R e trovo difficile che l'assassino ti ripaghi come contro un esercito di fanteria semplice (tipo impero che hanno di media r3) ragion per cui riciclerei i suoi punti, aggiungendo quelli del secondo livello della maga del fuoco (di primo livello ti basta, tanto ti occorre essenzialmente il tipico non altri) e quelli del sigillo assieme al famiglio focalizzatore e tirerei fuori la megera con calderone mantenendo bsb però il padrone nelle guardie, piazzando poi stendardo dell'assassino alle guardie così con potenziamento anche del calderone ogni guardia nera farà 3A a fo4 con ta -2 all'avversario, al bsb darei invece pietra dell'alba, armatura delle tenebre e alabarda anche per lui così andrà a fo5 con alabarda e soggetto allo stendardo darà -3 al ta nemico ^^
Khaine
Predone
Predone
Khaine

Maschio
Numero di messaggi : 700

MessaggioTitolo: Re: DE 2000 pt (vs ogre/beastman)   DE 2000 pt (vs ogre/beastman) Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 2:15 am

Alla maga nn si possono dare 2 arcani come ad un singolo personaggio nn si possono dare 2 oggetti magici della stessa 'famiglia'.Il bsb può avere oggetti magici per un massimo di 50 punti a patto che lo stendardo nn sia magico. Personalmente toglierei l'assassino, i campioni delle varie unità e l'arcano di troppo per aggiungere un altro reggimento di picche. Alla maga di secondo conferirei l'ombra per poterti consentire di conoscere l'intera sfera.
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93

Maschio

MessaggioTitolo: Re: DE 2000 pt (vs ogre/beastman)   DE 2000 pt (vs ogre/beastman) Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 1:29 pm

perdonate l' errore stupido... avvolte mi capita di mettere il fammiglio e la perga inseme... mi basterà levare la perga... nn credo che mi sarà necessaria contro gli ogre... con un mago di 4 dovrei disperdere bn... per quanto riguarda l' assassino lo voglio lasciare... nn lo gico solitamente... non miro al colpo mortale per la mia sfortuna con i dadi... miro al veleno nero per fare doppie ferite (poi costa meno in punti), l' arcano lo levo subito.... kahine nn capisco la tua affermazione finale quando dici:

"Alla maga di secondo conferirei l'ombra per poterti consentire di conoscere l'intera sfera." C' è forse una cosa che puoi dare per far conoscere un intera sfera? che io ricordi ce lo avevano i demoni con la regola maestro della stregoneria... quindi nn vedo xk dare ombra a quella di 2 liv se devo poter avere il rasoio e il pozzo... per quella di secondo mi basta fuoco... con palla di fuoco potenziata fo parecchi danni
Khaine
Predone
Predone
Khaine

Maschio
Numero di messaggi : 700

MessaggioTitolo: Re: DE 2000 pt (vs ogre/beastman)   DE 2000 pt (vs ogre/beastman) Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 5:03 pm

Siccome gli incantesimi si generano casualmente e 2 incantatrici nn possono avere i medesimi, avere una maga di quarto e una di secondo t consentirebbe di conoscere tutti e sei gli incantesimi di quella sfera...
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93

Maschio

MessaggioTitolo: Re: DE 2000 pt (vs ogre/beastman)   DE 2000 pt (vs ogre/beastman) Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 6:46 pm

ah ho cpt cosa intendevi cmq ho giocato e ho ottenuto un bel pareggio... mi ha presentato un ottima lista contro... ho avuto sfortuna col territorio che nn era proprio a mio favore.... ora so cosa modificare grz a tutti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DE 2000 pt (vs ogre/beastman)   DE 2000 pt (vs ogre/beastman) Icon_minitime

DE 2000 pt (vs ogre/beastman)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista beastman 2000
» Ogre 2000
» Aiuto Ogre 2000 pti