| cercasi aiutante master | |
|
+5Jampix Waylander Lore Spartagor dany-greyfox 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: cercasi aiutante master Lun Feb 28, 2011 5:59 pm | |
| come da titolo cercasi due master per i giochi del foro e aiutare di grumlok! perchè da come stiamo notando noi mod c'è un calo di entusiasmo. questo utente sarà messo alla prova sia come serietà che come comportamento,ma sopratutto non avrà ne rango ne poteri soltanto messo in prova!
chiedo hai master della mia gilda di non offrirsi per via che già sono impegnati sia nella vita reale che nella gilda grazie mille.
| |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: cercasi aiutante master Mar Mar 01, 2011 1:28 pm | |
| la questione è questa ragazzi, stiamo cercando 2-3 persone disponibili e motivate per dare una mano allo staff per il buon andamento delle varie competizioni del forum (gold goblin, TMW, tornei di scrittura eccetera) e che propongano delle loro idee. chi si sente disponibile, motivato e pieno di idee si faccia pure avanti! | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: cercasi aiutante master Mar Mar 01, 2011 2:21 pm | |
| se serve più di una persona posso offrirmi io, da solo però no | |
|
| |
Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: Re: cercasi aiutante master Mar Mar 01, 2011 9:18 pm | |
| Mi offro volontiario, esperto di warhammer fantasy (forse troppo!) e di pittura | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: cercasi aiutante master Ven Mar 04, 2011 4:23 pm | |
| anche io ci sono se serve qualcuno per i giochi del forum (TMW,Warhammer adventure, adventure 40k ecc...) o per altro (gold goblin,torneo tra gilde e competizioni di scrittura):sono spesso online,quindi non avrei problemi | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: cercasi aiutante master Lun Mar 07, 2011 5:00 pm | |
| UP forza ragazzi chi si offre c'è ancora un posto | |
|
| |
barbalunga Nano
Numero di messaggi : 478 Data d'iscrizione : 04.08.10
| Titolo: Re: cercasi aiutante master Mar Mar 08, 2011 4:04 pm | |
| a me piacerebbe pero non so niente mi dispiace | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: cercasi aiutante master Mar Mar 08, 2011 4:13 pm | |
| | |
|
| |
Andros97 Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 127 Età : 27 Località : Almè, Bergamo Data d'iscrizione : 22.01.11
| Titolo: Re: cercasi aiutante master Mar Mar 08, 2011 4:24 pm | |
| io potrei dare una mano: non sono espertissimo, però se si tratta di organizzare e proporre sono bravo.... in oltre posso imparare velocemente il problema che non posso salire sempre: sono su spesso, ma in casi di impegni extra (scuola, famiglia ecc...) non posso salire | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: cercasi aiutante master Mar Mar 08, 2011 8:09 pm | |
| ok ragazzi valuteremo per bene tutti ne parleremo tra mod e adamin | |
|
| |
eddie the angerous Nano
Numero di messaggi : 321 Età : 27 Località : alessandria ( piemonte ) Data d'iscrizione : 26.12.10
| Titolo: Re: cercasi aiutante master Mar Mar 08, 2011 9:08 pm | |
| se può essere utile, io me la cavo bene con la pittura (anche se non credo che serva a molto il mio aiuto) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cercasi aiutante master | |
| |
|
| |
| cercasi aiutante master | |
|