| Softair | |
|
+5Maik999 dany-greyfox Khelthrai Dark Flame Frankustheviking 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Frankustheviking Predone
Numero di messaggi : 800 Età : 31 Località : Alessandria Data d'iscrizione : 27.12.10
| Titolo: Softair Lun Feb 28, 2011 6:45 pm | |
| C' è qualcuno tra di voi che pratica questo sport? | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: Softair Mer Mar 02, 2011 1:51 pm | |
| il 20 marzo vado a fare una prova ^^ | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Softair Mer Mar 02, 2011 2:28 pm | |
| gioco da 3 anni ormai nel club Skulls Softair Valtellina ^^ faccio parte del direttivo | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Softair Mer Mar 02, 2011 5:06 pm | |
| io e i miei amici dovremmo andare a giocare ad aprile | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Softair Mer Mar 02, 2011 5:11 pm | |
| un appunto per tutti, non andate a caso ma affidatevi a club ufficiali e riconosciuti, con copertura assicurativa e via dicendo, perche per essere in regola per una partita bisogna mandare i fax con elenco giocatori e mappe catastali a comune, questura e comando dei carabinieri, se questo non viene fatto ci sono non poche sanzioni, in alcuni casi si rischia di andare nel procurato allarme il che vuol dire passare nel penale... perciò occhio! se volete giocare O andate con un club ufficiale O liberissimi di crearne uno, solo che costicchia qualcosina all'inizio e bisogna informarsi bene su tutto... questo è il link della più grande (e meglio informata) community di softair italiana: http://www.softairmania.it/forum.php si trovano recensioni di tutte le asg, consigli utili e quant'altro | |
|
| |
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Softair Mer Mar 02, 2011 6:25 pm | |
| - Khelthrai ha scritto:
- un appunto per tutti, non andate a caso ma affidatevi a club ufficiali e riconosciuti, con copertura assicurativa e via dicendo, perche per essere in regola per una partita bisogna mandare i fax con elenco giocatori e mappe catastali a comune, questura e comando dei carabinieri, se questo non viene fatto ci sono non poche sanzioni, in alcuni casi si rischia di andare nel procurato allarme il che vuol dire passare nel penale...
perciò occhio! se volete giocare O andate con un club ufficiale O liberissimi di crearne uno, solo che costicchia qualcosina all'inizio e bisogna informarsi bene su tutto... questo è il link della più grande (e meglio informata) community di softair italiana: http://www.softairmania.it/forum.php si trovano recensioni di tutte le asg, consigli utili e quant'altro Quoto in pieno tutto ciò che dice khel, anche io naturalmente gioco a proposito ho anche un asg da vendere, particolarmente un ak47 spetnaz | |
|
| |
Frankustheviking Predone
Numero di messaggi : 800 Età : 31 Località : Alessandria Data d'iscrizione : 27.12.10
| Titolo: Re: Softair Mer Mar 02, 2011 6:48 pm | |
| | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Softair Mer Mar 02, 2011 7:00 pm | |
| ho provato con un amico che lo fa in pianta stabile con un M4A1 silenziato.. è fantastico come hobby.. | |
|
| |
Phil Anselmo Umano
Numero di messaggi : 177 Età : 40 Località : Latina Data d'iscrizione : 01.07.10
| Titolo: Re: Softair Mer Mar 02, 2011 7:12 pm | |
| Si concordo a pieno è uno sport stupendo, ma spesso rovinato da gente esaltata che si crede Rambo Ho giocato per sei anni ma alla fine ho smesso per un semplice motivo...ho le scatole piene delle boschive...adesso non so dalle vostre parti ma da me partite urban è veramente difficile farle, quindi ho accantonato tutto...però finchè avete voglia fatelo perchè è uno sport emozionante e pieno di collaborazione e gioco di squadra | |
|
| |
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: Softair Mer Mar 02, 2011 8:00 pm | |
| io giocavo con khelt...davvero uno sport fantastico un consiglio se pensi di giocare prendi un fucile di marca se no i low cost ti si scriciolano in mano e mi raccomando caricatore posteriore domani(come la trazione tra l altro) | |
|
| |
eddie the angerous Nano
Numero di messaggi : 321 Età : 27 Località : alessandria ( piemonte ) Data d'iscrizione : 26.12.10
| Titolo: Re: Softair Mer Mar 02, 2011 9:43 pm | |
| mio fratello gioca e conosce uno che si è fatto fare (con non so quente migliaia di euro) da quello del club un bolter imperiale | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Softair Gio Mar 03, 2011 9:12 pm | |
| che gente...cmq non sapevo neppure che si potessero fare le urbane...dev'essere esaltante davvero in città o simili.. | |
|
| |
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Softair Gio Mar 03, 2011 9:40 pm | |
| - thorhammer92 ha scritto:
- che gente...cmq non sapevo neppure che si potessero fare le urbane...dev'essere esaltante davvero in città o simili..
Certo che esistono anche gli urbani il problema è che qui in italia non ce ne sono molti di posti, o perlomeno esistono ma in confronto ai boschivi sono davvero pochi... | |
|
| |
| Titolo: Re: Softair Gio Mar 03, 2011 9:46 pm | |
| ma si fa tipo in zone industriali e capannoni abbandonati??????? | |
|
| |
Maik999 Guerriero
| Titolo: Re: Softair Gio Mar 03, 2011 10:10 pm | |
- ma si fa tipo in zone industriali e capannoni abbandonati???????
Si esattamente, bisogna dire che negli urban corri anche piu il rischio di farti "male" essendoci scontri a fuoco piu ravvicinati | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: Softair Ven Mar 04, 2011 1:16 pm | |
| Vicino a me c'è ne uno, lo gestisce il Calico Jack, però comunque anche portando le proprie mimetiche e asg viene 20 euro a persona | |
|
| |
Frankustheviking Predone
| Titolo: Re: Softair Ven Mar 04, 2011 2:13 pm | |
- ma si fa tipo in zone industriali e capannoni abbandonati???????
Io l'anno scorso ho partecipato ad un urban in una fabbrica abbandonata vicino ad acqui.....veramente spettacolare... @ scorpion of chaos: guarda per quanto riguarda i fucili low cost non posso darti ragione perchè alcuni sono decisamente buoni per quello che costano, anche se non ci ho mai avuto a che fare ho diversi amici che li usano e alla fine se prendi un low cost e gli cambi il grasso, gli ingranaggi e il gruppo aria e magari la canna va che è una meraviglia Io per fortuna ho trovato un tizio che vendeva un ak-47 beta spetsnaz della marui usato e me la sono cavata con poco, più avanti sono comunque passato all' m16 G&P | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Softair Ven Mar 04, 2011 5:18 pm | |
| senti un po' frank com'è l'ak 47 beta spez da usare ???? visto che l'hai avuto in mano perchè ci stavo pensando su se prenderlo o no. | |
|
| |
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: Softair Ven Mar 04, 2011 7:08 pm | |
| a me non piacciono gli ak.. xò è gran bello lo spetnaz..dipende da che marca pero.. il bello è che ha i caricatori da 600 colpi | |
|
| |
Frankustheviking Predone
| Titolo: Re: Softair Ven Mar 04, 2011 7:29 pm | |
| Guarda lo spetsnaz che usavo (e che ho ancora adesso:)) è marui, ci ho messo una 9,6 da 1200 mah e gira da DIO, seriamente, poi essendo corto è molto pratico e volendo levi pure il calcio e attacchi la batteria fuori e diventa veramente perfetto per un urban; nonostante la sua lunghezza misera è veramente preciso. Che dire, secondo me è un valido fucile P.S. i caricatori originali sono da 250 colpi, quelli cinesi di plastica da 600 | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Softair Ven Mar 04, 2011 9:45 pm | |
| tanks delle info vedremo più avanti se prenderlo o meno. | |
|
| |
| Titolo: Re: Softair Ven Mar 04, 2011 10:18 pm | |
| comunque dany io ti consiglio un fucile con caricatore posteriore(aug o famas) il peso si fa sentire meno,e nei combat lunghi non è male come cosa soprattutto se devi correre o arrampicarti | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Softair Sab Mar 05, 2011 6:58 am | |
| vediamo un po' dai al massimo vado sempre di noleggio cosi' se ho voglia usero' armi diverse | |
|
| |
| Titolo: Re: Softair Sab Mar 05, 2011 2:34 pm | |
| domanda da ignorante in materia: esiste la riproduzione softair del tar21? e se si com'è?? | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
| Titolo: Re: Softair Dom Mar 06, 2011 9:42 am | |
| il tar 21 è una variante del L85 che esiste eccome ed di molte marche ^^ i fucili che consiglio di più per iniziare e non dover sclerare una volta che si devono aprire sono gli M4 style, gli AK style e i G36 style, per quanto riguarda gli altri c'è difficoltà nel trovare parti di ricambio a volte e le meccaniche sono più complicate internamente... comunque con quello che spendi per prendere un low cost cambiando ingranaggi, gruppo aria e canna (al 90% dovrai anche cambiare la molla perchè overjoule) prendendone di buone ti compri direttamente un fucile di marca e non hai questi problemi XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Softair | |
| |
|
| |
| Softair | |
|