| quale dei tre? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: quale dei tre? Mar Mar 08, 2011 5:47 pm | |
| orco normale con armatura del destino grande arma e corona del comando orco selvaggio con armatura d acciaio lame dello schermidore pozione resistenza orco nero armatura pesante scudo incantato talismano di difesa altra scheggia ingannatore il primo è poco incisivo ma ha un ottimo ts inoltre puo dare la disciplina senza malus a 12" il secondo è poco difeso ma ha un ottima forza e ha ben sei attacchi di base il terzo ha una difesa forte ma secondo me è poco incisivo sapete è dura ora trovare una combinazione per i miei generali senza gli oggetti magici del libro degli orchi | |
|
| |
eddie the angerous Nano
Numero di messaggi : 321 Età : 27 Località : alessandria ( piemonte ) Data d'iscrizione : 26.12.10
| Titolo: Re: quale dei tre? Mar Mar 08, 2011 6:40 pm | |
| io direi il terzo, ma dipende anche da contro chi giochi. | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: quale dei tre? Mar Mar 08, 2011 6:52 pm | |
| ma è inteso in generale contro qualunque esercito | |
|
| |
eddie the angerous Nano
Numero di messaggi : 321 Età : 27 Località : alessandria ( piemonte ) Data d'iscrizione : 26.12.10
| Titolo: Re: quale dei tre? Mar Mar 08, 2011 6:54 pm | |
| | |
|
| |
Frankustheviking Predone
Numero di messaggi : 800 Età : 31 Località : Alessandria Data d'iscrizione : 27.12.10
| Titolo: Re: quale dei tre? Mar Mar 08, 2011 7:20 pm | |
| Si anche secondo me il terzo è più bilanciato | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: quale dei tre? Mar Mar 08, 2011 8:19 pm | |
| non si riesce proprio a mettere il talismano di difesa al posto di qualcosa che hai messo al secondo???
mi sembra ben bilanciato il secondo | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: quale dei tre? Mar Mar 08, 2011 9:28 pm | |
| invece io pensavo o al primo o al terzo ^^ il primo per la corona, ma se giochi con truppe da almeno 25 non dovrebbe essercene bisogno; il terzo perché è un orco nero e perché è abbastanza duro da buttare giù. poi il generale non deve mai (o quasi mai) morire | |
|
| |
eddie the angerous Nano
| Titolo: Re: quale dei tre? Mar Mar 08, 2011 10:09 pm | |
| sono d'accordo con lore. io il generale cerco di farlo durare il più possibile: può anche uccidere i nemici in un secondo, ma se lo buttano giù i punti impiegati per gli attacchi e la forza sono sprecati. | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: quale dei tre? Mar Mar 08, 2011 10:19 pm | |
| preferisco il 6 o il primo xk costa meno... tieni conto che il grande capo orco nero ha la regola come gli orchi neri che gli consente di scegliere ogni volta che combatte se usare 2 armi una grande arma o spakka e scudo... è immune alla psicologia, è bello peso...il primo costa meno in punti ed è ben settato....scegli tra i 2 | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: quale dei tre? Mer Mar 09, 2011 7:02 am | |
| mc il 6 sarebbe il 3 quella è una definizione dell'orco nero hihihihihih | |
|
| |
tesk Assassino
| Titolo: Re: quale dei tre? Mer Mar 09, 2011 8:44 am | |
| x dany: il secondo non li ho messo talismani perchè è un orco selvaggio e ha un ts 6+ di suo che nei selvaggi diviene 5+ per cui è protetto anche lui. x mr crocodile: ti devo correggere su un punto gli orchi neri grandi eroi e eroi hanno anche loro armati fino alle zanne. perdono questa regola solo se equipaggiati con un arma magica per questo non glielo messa se vedi al terzo (che poi come dice dany sarebbe il sesto che tu specifichi) grazie dei commenti a tutti comunque ho notato che anche se abbiamo otto oggetti magici è meglio cosi. gia con olo con gli oggetti comuni fai una fatica immensa per trovare la combinazione migliore per il generale. forse non è un male averci dato pochi oggetti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: quale dei tre? | |
| |
|
| |
| quale dei tre? | |
|