| Warmachine/Hordes | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Warmachine/Hordes Mer Mar 09, 2011 1:26 pm | |
| Ragazzi, per promuovere questo gioco che mi sta prendendo sempre di più, mi offro per spiegare il gioco e anche il modulo vassal. Se qualcuno è interessato mi può contattare per PM o in questo topic e li passo regolamento, carte di un esercito e poi ci possiamo organizzare per fare una partita di prova su vassal Forza vi voglio numerosi oppure
Ultima modifica di Dark Flame il Ven Feb 17, 2012 3:13 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Soveliss Guerriero
Numero di messaggi : 1138 Età : 27 Località : Roma Data d'iscrizione : 31.12.09
| Titolo: Re: Warmachine/Hordes Lun Apr 25, 2011 3:26 pm | |
| so che il topic è vecchio ma mi interesserebbe | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: Warmachine/Hordes Lun Apr 25, 2011 3:31 pm | |
| Io sono sempre disponibile ^^ Oggi però sono un po' occupato, che ne dici di domani? Se ci sei sarebbe meglio primo pomeriggio | |
|
| |
Soveliss Guerriero
| Titolo: Re: Warmachine/Hordes Lun Apr 25, 2011 7:40 pm | |
| considera che le regole e qualche partita l'ho fatta ma non conosco le regole speciali e le caratteristiche di ogni esercito nemmeno del mio (gioco sanguetroll) | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
| Titolo: Re: Warmachine/Hordes Lun Apr 25, 2011 7:42 pm | |
| Hai il codex Sanguetroll? Perchè quello non ce l'ho Intanto doma ti passo il regolamento completo (se non ce l'hai) | |
|
| |
Soveliss Guerriero
| Titolo: Re: Warmachine/Hordes Lun Apr 25, 2011 7:46 pm | |
| no ho solo un caster cmq domani non ci sono perchè vado a imparare dal vivo^^ cmq finalmente un gioco VERAMENTE tattico dove non c'è nessun pezzo sgravato ma è tutto combo | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
| Titolo: Re: Warmachine/Hordes Lun Apr 25, 2011 7:53 pm | |
| Bene allora quando sei libero magari ce la facciamo una partitina ^^ P.S.:Io gioco Skorne | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
| Titolo: Re: Warmachine/Hordes Gio Feb 16, 2012 3:25 pm | |
| UP Ricordo che l'offerta è sempre valida, chiamate e io rispondo a farvi da cicero per una breve prova virtuale di Warmachine | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
Numero di messaggi : 933 Età : 33 Località : vicino milano Data d'iscrizione : 01.10.09
| Titolo: Re: Warmachine/Hordes Gio Feb 16, 2012 4:48 pm | |
| Casomai l'argomento warmachine o hordes interessasse, ci sarei anch'io, sebbene non sia mio costume utilizzare vassal. Preferisco spiegare il gioco di persona, seduti ad un tavolo, o al limite qui sul forum ^^ Se creerete una sezione di warmachine & hordes qui su vecchio mondo, assieme a darkflame la renderemo florida ed attiva.. non esiste solo la gw con i loro giochini sul mercato, tutt'altro | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
Numero di messaggi : 933 Età : 33 Località : vicino milano Data d'iscrizione : 01.10.09
| Titolo: Re: Warmachine/Hordes Ven Feb 17, 2012 2:34 pm | |
| Cmq se qualcuno fosse interessato, sappiate che la pp ultimamente ha persino fatto uscire questa preview: https://www.youtube.com/watch?v=I1N0NLykLyQ l'uscita dei COLOSSALS, qualcosa di estremamente sbavoso ^^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Warmachine/Hordes | |
| |
|
| |
| Warmachine/Hordes | |
|