Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti Archaon mille manuale edizione rune viverna stirpe nani regole esercito signore eldar guerrieri codex guida Conti impero waylander orchi caos silvani warhammer elemental tiranidi ogri

 

 Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Menior
Zombie
Zombie
Menior


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.03.11

guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Empty
MessaggioTitolo: Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL   guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 8:11 pm

buona sera a tutti oggi posto questa lista che mi ha dato molte soddisfazioni, ma che con il vostro aiuto conto di migliorare ancora .La lista è no limits perchè i formati figw secondo me sono davvero pessimi :DStregone del Caos + Marchio di Tzeentch + 4° livello + Marionetta Infernale + Armatura di Morrslieb + Collare di KhornePunti = 385
Eroe Esaltato + Marchio di Tzeentch + Disco + Talismano da Difesa + 2 Armi Bianche + Scudo StregatoPunti = 214
Stregone + 2° livello + Marchio di Nurgle + Famiglio degli Incantesimi + Filatterio + Icona della Maledizione del FerroPunti = 170
19 Guerrieri + Scudo + Campione + Alfiere + Marchio di TzeentchPunti = 348
19 Guerrieri + Scudo + Campione + Alfiere + Marchio di Tzeentch + Stendardo della DiscipplinaPunti = 363
25 Predoni + Grandi Armi + Marchio di KhornePunti = 155
6 Cavalieri + Campione + Alfiere + Marchio di Khorne + Stendardo LuccicantePunti = 315
6 Cavalieri + Campione + Alfiere + Marchio di Khorne + Stendardo della Fiamma EternaPunti = 320
CarroPunti = 120
Carro Punti = 120

Se non sbaglio sto qualche punticino sopra...a parte questo come la perfezionereste? Riguardo le Sfere dei maghi cosa mi consigliate?Grazie a tutti per l'attenzione
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL   guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 8:20 pm

magari io farei una unita di cavalieri da 12 o da 10 piuttosto che 2 da sei.
ai predoni metterei i flagelli ,le grandi armi si mettono solo contro eserciti che hanno la i alta
il resto va bene,forse invece dello stendardo della disciplina(anche se non so cosa fa)
metterei lo stendardo della rabbia ai guerrieri cosi hanno la furia e hanno un po piu di impatti
i carri boh,io non li ho mai giocati quindi non so dirti Wink
Torna in alto Andare in basso
Menior
Zombie
Zombie
Menior


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.03.11

guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL   guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 9:37 pm

l'ho provata un'unità da 10 cavalieri e non mi è piaciuta molto...preferisco 2 unità più mobiliper offrere più bersagli al tiro. Poi iguerrieri furiosi sono fichi, solo che la furia è un'arma a doppio taglio e ci voglio andare piano, anche perchè con la furia non si beneficia della parata a cui sono troppo affezionato :Di carri sono fichi fidati però forse li levo e metto un'altra cavalleria, che dici?
Torna in alto Andare in basso
blackie_lawless
Goblin
Goblin
blackie_lawless


Maschio
Numero di messaggi : 96
Età : 35
Località : cremona
Data d'iscrizione : 09.03.11

guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL   guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 10:43 pm

potresti provare anche un unità di prescelti al posto dei carri!!! forse perderesti velocità però.
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL   guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 8:20 am

Io farei così: all' eroe esaltato metterei khorne invece di tzeentch, al mago di secondo gli darei tzeentch così da conoscere tutta la sfera, i guerrieri vanno bene ma togli lo stendardo della disciplina hanno già D8 quindi non credo serva molto, i predoni invece di grandi armi darei i flagelli che combinati a khorne rendono molto per quello che devono fare, poi come dice scorpion farei un' unità singola di cavalierei con khorne Gdc completo e stendardo maledetto e infine toglierei i due carri che non mi convinco tanto
con i punti restanti metterei un altra unità di predoni, porterei a venti i guerrieri e magari mettere un cannone o un altare se ti stanno guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL 262545
Torna in alto Andare in basso
Menior
Zombie
Zombie
Menior


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.03.11

guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL   guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 9:32 am

ma l'eroe se lo faccio di khorne non può stare su disco. Quindi non ho capito bene la tua (Dragunov) proposta, come lo equipaggeresti?Lo stendardo della discipplina l'ho messo perchè non avendo il bsb mettevo il magone nella truppa e mi dava d9 a tutti. Però sto pensando alla luce di alcuni suggerimenti che al posto dei 2 carri metto altri 6 cavalieri , e il tizio su disco lo faccio bsb a piedi.Sulla singola unità di cavalieri non so che dirvi...l'ho provata e non è il massimo, nel senso che tutti sparano là e anche con il ts a 5+ o 4+ muoiono e rendono poco, invece così rendono moltissimo perchè mi danno più mobilità e l'avversario ha più bersagli. Sulle sfere ho scelto tzeentch e nurgle per avere più versatilità, la sfera di nurgle è davvero potente , 2 maghi di tzeentch mi sembra esagerato, alla fine a parte il cancello, tradimento e un po' pandemonio non c'è molto
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL   guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 10:12 am

sui cavalieri sono gusti se fare uno o due unità quindi va bene anche se ne lasci due, per i maghi è vero che uno di tzeetnch e uno di nurgle ti danno più versatilità però non sei sicuro che ti capitino gli incantesimi che desideri mentre avendo due maghi di tzeetnch sei sicuro di averli tutti anche i più forti
per l' eroe esaltato io lo farei bsb con spada runica del caos e scudo, poi se lo vuoi fare tzeentch va bene ma sul disco non ce lo vedo...
Torna in alto Andare in basso
Menior
Zombie
Zombie
Menior


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.03.11

guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL   guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 1:02 pm

se mettessi 3 cavallerie( oppure 2 grosse) il disco non mi servirebbe...ma tu faresti il tizio a piedi o a cavallo?
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL   guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 1:20 pm

io lo farei a piedi da intruppare in una delle due truppe di guerrieri
per i cavalieri tre unità mi sembrano un po' troppe perchè il numero si ridurebbe e potrebbero anche intralciarti un po' i movimenti...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL   guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 2:06 pm

Menior ha scritto:
buona sera a tutti oggi posto questa lista che mi ha dato molte soddisfazioni, ma che con il vostro aiuto conto di migliorare ancora .La lista è no limits perchè i formati figw secondo me sono davvero pessimi Very Happy

Stregone del Caos + Marchio di Tzeentch + 4° livello + Marionetta Infernale + Armatura di Morrslieb + Collare di KhornePunti = 385 io gli metterei occhio d'oro, omuncolo siamese, armatura morreslieb per il cac, marionetta e disco.

Eroe Esaltato + Marchio di Tzeentch + Disco + Talismano da Difesa + 2 Armi Bianche + Scudo StregatoPunti = 214 non mi piace molto lo intrupperei in qualche reggi con cavalcatura ovviamente e dagli lo scudo

Stregone + 2° livello + Marchio di Nurgle + Famiglio degli Incantesimi + Filatterio + Icona della Maledizione del FerroPunti = 170 vai di marchio di tzeen. cosi ti arriva sicuro il cancello, leva il famiglio degli incanti se metti tzeen , metti una perga

19 Guerrieri + Scudo + Campione + Alfiere + Marchio di TzeentchPunti = 348 ok

19 Guerrieri + Scudo + Campione + Alfiere + Marchio di Tzeentch + Stendardo della DiscipplinaPunti = 363 direi ok questi mi piacciono

25 Predoni + Grandi Armi + Marchio di KhornePunti = 155 metti i flagelli sono molto meglio, e maga portali a 30

6 Cavalieri + Campione + Alfiere + Marchio di Khorne + Stendardo LuccicantePunti = 315 potresti aggiungerne altri 2 leva lo stend serve a poco avendo un solo uso poi avendo già la regola volontà e marchio di khorne che sono immuni al panico farai ben pochi test l'unico pericoloso è quello di rotta, ma se devono scappare scapperanno lo stesso anche se ritiri.

6 Cavalieri + Campione + Alfiere + Marchio di Khorne + Stendardo della Fiamma EternaPunti = 320 questo reggi è ok pero' aggiungi 2 cav per arrivare a 8

CarroPunti = 120 levalo metti un bellissimo altare visto che hai i campini nbei reggi direi che ci stà

Carro Punti = 120 levalo ( puoi mettere un secondo altare per potenziare tutto nel 1 turno al massimo nel secondo) se no tieniti un po' di punticini che tornano utili

Se non sbaglio sto qualche punticino sopra...a parte questo come la perfezionereste? Riguardo le Sfere dei maghi cosa mi consigliate?Grazie a tutti per l'attenzione




Cmq come lista non è per niente male Wink compli compagno caotico, ovvio che se metti gli altari non metti altro se non li metti potresti aggiungere un po' sui tuoi reggi Wink
Torna in alto Andare in basso
Menior
Zombie
Zombie
Menior


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.03.11

guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL   guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 2:17 pm

lo stendardo luccicante l'avevo messo nel caso di fallire un test di furia...tanto per 5 punti...riguardo gli altari non saprei...cioè sono forti per potenziare ma per il resto non sono così utili,al massimo danno un lieve sostegno in corpo a corpo ai predoni...devo pensarciGrazie per i complimenti Very Happy però non hai espresso giudizi sugli eroi, che te ne pare?
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL   guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 10:47 am

guarda io ti ho messo gli altari come possibile opzione ( se ne usi 1 hai dei pt che ti avanzano, se invece ne usi 2 farai più in fretta a potenziare, cmq sia un altare non è facile da buttare giù a differenza del carro e sopratutto non ha un profilo malvagio Wink, se no l'altra opzione che ti ho messo è se in caso non usi nessun altare Wink.........).

per gli eroi che dire dove ti ho quotato è scritto tutto di fianco in rosso Wink .

guarda l'eroe esaltato su disco è carina come idea ma preferisco un mago che spara su disco. un mago diventa più pericoloso se si avvicina alle unità nemiche, ovviamente è quello che penso io poi va a gusti.

per il mago di 4 direi che se giochi il mago di nurgle allora è ok cosi', anche il mago di nurgle cosi settato è ok. pero' io li preferisco tutti e 2 di tzeen. per via che cosi' è sicuro che ti arriva il cancello perchè uno stesso mao non puo' avere lo stesso incanto.

Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL   guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 12:18 pm

quoto dany l altare di tzeentch ha ta4+ e ts3+..fa tanti attacchi e ha forza alta, non viene giu facilmente.
il mago di tzeentch su disco è forte perchè puo volare dietro le unita avversarie e caricare dal dietro ,cosi facendo tieni l avversario in scacco
un condottiero invece lo farei di khorne e lo metterei insieme a una bella unita di prescelti o guerrieri cosi l unita avra una forza di impatto notevole
Torna in alto Andare in basso
Menior
Zombie
Zombie
Menior


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.03.11

guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL   guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 10:44 pm

no i prescelti non mi piacciono, e non mi piace neanche il mago sul disco XD, un condottiero nei guerrieri sarebbe una cosa positiva, è che costa un bel po'...cmq ci faccio un pensierino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL   guerrieri - Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: