| Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? | |
|
+16mazdamundi Jampix Boe Szyslak eddie the angerous Zacharias everlasting harryx Shinigami Lore Aenarion il Difensore Khaine Khelthrai scorpion of caos dany-greyfox tesk Spartagor john 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
john Nano
Numero di messaggi : 493 Data d'iscrizione : 01.10.10
| Titolo: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Mer Mar 16, 2011 12:51 pm | |
| quando ne avete la possibilità, e sempre se li giocate ovviamente. Per quel che mi riguarda gioco Mannfred e Grimgor (quando proxo con gli orchi...) voi? | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Mer Mar 16, 2011 12:58 pm | |
| giocando i silvani giocavo sempre orion, con le bestie invece gorros e putrilinguo... | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Mer Mar 16, 2011 1:01 pm | |
| ho sempre giocato grimgor e penso che quando ne avro la possibilità giochero wurrzag ora | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Mer Mar 16, 2011 1:03 pm | |
| archaon il prescelto mi sembra ovvio
se invece devo giocarne qualcuno cosi ti direi wulfrik e festus altri per ora no | |
|
| |
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Mer Mar 16, 2011 1:05 pm | |
| festus dei caotici e spiccateschi dei demoni vorrei provare archaon e kairos tessifato pero | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Mer Mar 16, 2011 1:51 pm | |
| mi piacerebbe provare Malekith sul campo, per ora non ne gioco nessuno di speciale perchè degli elfi oscuri non convengono molto visto il loro costo | |
|
| |
Khaine Predone
Numero di messaggi : 700 Età : 39 Località : Oleggio, Novara Data d'iscrizione : 18.11.10
| Titolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Mer Mar 16, 2011 3:28 pm | |
| Gioco solo malekith dei DE ogni tanto....davvero forte! | |
|
| |
Aenarion il Difensore Predone
Numero di messaggi : 552 Età : 28 Località : Verona Data d'iscrizione : 31.01.11
| Titolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Mer Mar 16, 2011 7:45 pm | |
| ho giocato proprio oggi TECLIS.. devastante | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Mer Mar 16, 2011 8:09 pm | |
| per gli uomini lucertola è utile tetto'eko se si riesce a farci una lista decente intorno. è come teclis però limitato all'empireo, e può ritirare il dado per gli effetti della cometa di cassandora. altrimenti anche oxyotl (esploratore con cerbottana che bersaglia gli intruppati), o tiqtak'to che entra similmente all'agguato e cavalca un terradonte, intruppato in altri terradonti. poi anche gli altri sono possibili scelte, ma alla fine la classica lista senza pg speciali è la migliore in molti casi | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Mer Mar 16, 2011 8:29 pm | |
| Io gico molto archaon è semplicemnete una furia molte volte si è rivelato un pg eccezionale non solo su carta ma anche sul campo; invece per i miei TK ho provato a giocare Settra a 2500pnt: la partita è stata abbastanza equilibrata (lui giocava alti elfi) anche se con Settra ho dovuto cambiare di molto la mia strategia e mi sono trovato un po' in difficolta | |
|
| |
harryx Goblin
Numero di messaggi : 98 Età : 28 Località : mandela (RM) Data d'iscrizione : 16.03.11
| Titolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Mer Mar 16, 2011 8:42 pm | |
| wulfrik l'errante, ogni volta ke era possibile | |
|
| |
Zacharias everlasting Nano
Numero di messaggi : 297 Età : 30 Località : Reggio Emilia Data d'iscrizione : 15.10.10
| Titolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Gio Mar 17, 2011 11:32 am | |
| Non amo molto i personaggi speciali,ma a volte uso Konrad Von Carstein,in quanto micidiale in corpo a corpo e innegabilmente divertente (sia al livello di Bg che in gioco). | |
|
| |
eddie the angerous Nano
Numero di messaggi : 321 Età : 27 Località : alessandria ( piemonte ) Data d'iscrizione : 26.12.10
| Titolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Gio Mar 17, 2011 11:53 am | |
| io uso wulfrik nei guerreri del caos | |
|
| |
Boe Szyslak Zombie
Numero di messaggi : 45 Età : 28 Località : Treviso Data d'iscrizione : 17.02.11
| Titolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Gio Mar 17, 2011 12:01 pm | |
| Io uso Typhus con i miei space marine del caos. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Gio Mar 17, 2011 12:49 pm | |
| solitamente nessuno nel fantasy; ho usato 1-2 volte Lokhir, e non ha fatto granchè. Vorrei usare Malus qualche volta ma l'alto costo e la mancanza di TS mi dissuadono... voi DE che avete provato Malekith, com'è andato? non si è fatto ammazzare al primo eroe da cac che ha trovato? sempre che non abbiate avuto censurato a distruggergli l'arma magica =P comunque 600 punti son troppi per quel che fa U_U |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Gio Mar 17, 2011 1:13 pm | |
| parlando di 40K (anche se non c'entra) io non gioco mai i pg speciali con i miei marine da codex,ma ho visto vulkan e mephiston fare dei danni pazzeschi (in particolare mephiston!) | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Gio Mar 17, 2011 5:34 pm | |
| con gli uomini lucertola alcune volte gioco chakax (con lo slann ovviamente) | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Ven Mar 18, 2011 4:36 pm | |
| per i demoni spiccateschi su juggernaut, per i de morathy,per li skaven queek mozzateste | |
|
| |
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Ven Mar 18, 2011 6:35 pm | |
| - Aenarion il Difensore ha scritto:
- ho giocato proprio oggi TECLIS.. devastante
sgravo se mai^^ scusami ma non smetterò mai di dirlo | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Ven Mar 18, 2011 6:37 pm | |
| un bel mago con morte o modello che spara agli intruppati ed il problema è risolto | |
|
| |
redmegun Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 132 Età : 33 Località : Treviso Data d'iscrizione : 16.12.10
| Titolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Ven Mar 18, 2011 7:01 pm | |
| per gli uomini bestia uso malagor. | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Sab Mar 19, 2011 7:23 am | |
| - Lore ha scritto:
- un bel mago con morte o modello che spara agli intruppati ed il problema è risolto
se hai a che fare con qualcuno di non abbastanza bravo, teclis è il mago più devastante, solo gli slann settati bene e forse kairos gli stanno li, ma resta comunque il più forte, se sai difenderlo ^^ comunque anche morathi mi piacerebbe provarla. e... solo per sfizio... Lama di tenebra, contro un esercito tipo nani o impero... | |
|
| |
Numero di messaggi : 552 Età : 28 Località : Verona Data d'iscrizione : 31.01.11
| Titolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Sab Mar 19, 2011 11:36 am | |
| teclis alla fin fine costa 475 punti.. non così poco (per come la penso io che mi piace giocare tanti modelli a basso costo, perchè se avvenisse un incidente di lancio almeno perdo meno punti)... | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
| Titolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Sab Mar 19, 2011 1:17 pm | |
| - Aenarion il Difensore ha scritto:
- teclis alla fin fine costa 475 punti.. non così poco (per come la penso io che mi piace giocare tanti modelli a basso costo, perchè se avvenisse un incidente di lancio almeno perdo meno punti)...
con teclis non avviene un incidente di lancio XD e se avviene lo ignora. inoltre gli incanti entrano praticamente sempre, avessi un mago del genere con gli elfi oscuri lo giocherei sempre di fisso | |
|
| |
| Titolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Sab Mar 19, 2011 5:00 pm | |
| di incidente di lancio viene ignorato solo il primo per il fatto che entrino sempre, esistono anche le pergamene di dispersione | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? | |
| |
|
| |
| Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? | |
|