Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Strani comportamenti del veggente grigio Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Strani comportamenti del veggente grigio Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Strani comportamenti del veggente grigio Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Strani comportamenti del veggente grigio Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Strani comportamenti del veggente grigio Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Strani comportamenti del veggente grigio Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Strani comportamenti del veggente grigio Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Strani comportamenti del veggente grigio Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Strani comportamenti del veggente grigio Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Strani comportamenti del veggente grigio Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti rune guida regole caos manuale guerrieri Archaon elemental tiranidi ogri silvani edizione signore mille warhammer Conti nani waylander eldar viverna esercito stirpe orchi impero codex

 

 Strani comportamenti del veggente grigio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Jhongalli
Umano
Umano
Jhongalli


Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 27.02.11

Strani comportamenti del veggente grigio Empty
MessaggioTitolo: Strani comportamenti del veggente grigio   Strani comportamenti del veggente grigio Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 8:03 pm

Buon giorno a tutti, vorrei un chiarimento su un paio di situazioni particolari che possono presentarsi quando uso un mago skaven come generale, diciamo un veggente grigio (ma potrebbe essere anche uno stregone ingegnere). Le regole non sono chiare o forse non le ho capite io.

1)la mia unità col veggente è presa in combattimento. nel rango frontale ho veggente, eroe e gruppo comando. è mio interesse levare il veggente dal cac, fortunatamente ho un assassino celato nell'unità. Posso sostituire volontariamente il veggente con l'assassino visto che nel rango frontale non ho modelli di ranghi e file?

2)se faccio come al punto 1 il veggente finisce nell'ultimo rango dell'unita'. Può continuare ad usare PRESENZA ISPIRATRICE grazie all'abilita' VALORE DELLA VILTA'?

3}in alternativa il mio veggente una volta in cac puo' togliersi dall'impiccio con AGILEBALZO? puo' farlo anche se e' in un rango diverso da quello frontale?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Strani comportamenti del veggente grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Strani comportamenti del veggente grigio   Strani comportamenti del veggente grigio Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 10:02 pm

1) non ricordo chi ha la precedenza, se gli eroi o se il gruppo di comando..
2)sì, ma comunque se mandi qualcuno al suo posto senza aver rifiutato una sfida (sempre se alla prima domanda fosse sì), non va all'ultimo rango ma al secondo.
3)non so cosa sia ^^''
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

Strani comportamenti del veggente grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Strani comportamenti del veggente grigio   Strani comportamenti del veggente grigio Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 1:17 am

Il gruppo comando deve essere sempre schierato sul rango frontale e di conseguenza nn puoi sostituire un modello appartenente ad esso. L'assassino può sostituire il veggente e quest'ultimo viene sistemato nel secondo rango pronto a tornare davanti nel caso si liberasse un posto. La presenza ispiratrice avrà comunque effetto. Agilbalzo nn so come funziona ma, se nn è specificato nel paragrafo relativo, nn penso lo si possa sfruttare per rimuovere dal cac il veggente...
Torna in alto Andare in basso
Jhongalli
Umano
Umano
Jhongalli


Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 27.02.11

Strani comportamenti del veggente grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Strani comportamenti del veggente grigio   Strani comportamenti del veggente grigio Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 6:11 am

Agilebalzo è un incantesimo che teletrasporta un personaggio di fanteria in qualunque punto del campo. il veggente può lanciarlo su se stesso ma non è specificato nel testo che si possa lanciarlo in cac.

Però se il veggente è nel rango posteriore (tecnicamente non sta combattendo) e il bersaglio è se stesso (quindi non gli serve linea di vista) può usare l'incantesimo?
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

Strani comportamenti del veggente grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Strani comportamenti del veggente grigio   Strani comportamenti del veggente grigio Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 2:28 pm

Un mago può lanciare su stesso un incantesimo anche se si trova in cac quindi è possibile usare agilbalzo per 'teletrasportare' il veggente fuori da un cac...
Torna in alto Andare in basso
KingOgre
Umano
Umano
KingOgre


Maschio
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 13.09.09

Strani comportamenti del veggente grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Strani comportamenti del veggente grigio   Strani comportamenti del veggente grigio Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 2:37 pm

Khaine ha scritto:
Un mago può lanciare su stesso un incantesimo anche se si trova in cac quindi è possibile usare agilbalzo per 'teletrasportare' il veggente fuori da un cac...

Certo... ma non se è su campana ... perchè allora deve chiamare la ditta di trasporti Strani comportamenti del veggente grigio 549507
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Strani comportamenti del veggente grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Strani comportamenti del veggente grigio   Strani comportamenti del veggente grigio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Strani comportamenti del veggente grigio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio veggente grigio su campana stridente
» Veggente Grigio - Vrolg Red Eyes
» Veggente morto . E la campana ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: