| Ragno Aracnarok | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
BelluXX91 Zombie
Numero di messaggi : 16 Data d'iscrizione : 15.02.10
| Titolo: Ragno Aracnarok Dom Mar 20, 2011 12:40 pm | |
| ciao a tutti vorrei sapere cortesemente in attesa che mi arrivi il nuovo codex (ordinato venerdì) le caratteristiche dello splendido Ragno Aracnarok degli Oorchi&Goblin...
Inoltre vorrei sapere se le indiscrezioni sono vere e può essere usato anche come cavalcatura per i personaggi?? (non solo come scelta truppa rara) | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Ragno Aracnarok Dom Mar 20, 2011 12:49 pm | |
| le statistiche per via di regole del forum non è possibile metterle ma posso dirti che è possibile usarlo come cavalcatura solo per un goblin sciamano (non tenebre) ma rimane un bellissimo modello e molto forte | |
|
| |
hoeth Nano
Numero di messaggi : 397 Età : 30 Località : Torre Bianca Data d'iscrizione : 07.03.11
| Titolo: Re: Ragno Aracnarok Dom Mar 20, 2011 1:08 pm | |
| dici che è meglio un gigante o un ragnone? e quanti punti costa... inoltre ho letto sul sito della gw che gli puoi mettere vari equipaggiamenti... ma cosa fanno i suddetti? grazie | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Ragno Aracnarok Dom Mar 20, 2011 2:06 pm | |
| io preferisco il ragnone sia per gli attacchi non casuali che per la possibilità di fare su uno degli attacchi un flusso venefico che causa d6 ferite (un possibile amazza eroi intruppati) ha una resistenza piu alta e molte piu ferite (2 in piu del gigante) inoltre ha un ta di 4+ mentre il gigante è nudo (a meno che hai la possibilità di dargli le pitture ma gli dai un ts 6+ che non è molto). il gigante costa meno 200 punti rispetto ai 290 punti del ragno ma ritengo questo molto meglio. si ha due opzioni. per 30 punti in piu gli dai il frombolo una catupulta ha forza 3 sotto il centro e le unità "colpite" attaccano per ultime fino alla successiva fase di tiro dei goblin oppure puoi per 40 pt in piu dargli la ragnatela che rende lo sciamano sapiente e gli sciamani a 12" incanalano col +2 (cioè con 4 anzi che col 6) | |
|
| |
hoeth Nano
Numero di messaggi : 397 Età : 30 Località : Torre Bianca Data d'iscrizione : 07.03.11
| Titolo: Re: Ragno Aracnarok Dom Mar 20, 2011 3:37 pm | |
| omg è fortissimo! e bellissimo!!! immagino però sia un bordello sia montarlo sia dipingerlo... lo hai mai usato? | |
|
| |
tesk Assassino
| Titolo: Re: Ragno Aracnarok Dom Mar 20, 2011 5:53 pm | |
| lo usato venerdi sera in una partita a 4600 punti contro vampiri e elfi oscuri. in un turno ho smantellato un reggimento di 20 ghoul facendo rimanere solo il vampiro in cac contro il ragno. lo perso dopo per una carica sul lato del varfulg e carozza nera ma è fenomenale ha montare è un incubo specie se dentro non ti mettono le istruzione ho dovuto fare da solo e ho sbagliato ma ho rimediato mi manca solo la portantina sopra che penso montero solo coi goblin è davvero forte. merita i punti che ha unico difetto è irriducibile con disciplina sei ha bisogno del generale vicino altrimenti potrebbe scappare facilmente | |
|
| |
hoeth Nano
| Titolo: Re: Ragno Aracnarok Dom Mar 20, 2011 6:19 pm | |
| spettacolare.... farei o e g solo per giocarlo... quando finisci di dipingerlo posta un'immagine | |
|
| |
tesk Assassino
| Titolo: Re: Ragno Aracnarok Dom Mar 20, 2011 6:47 pm | |
| certo ma per ora è solo montato e non completo penso che tra una settimana sarà montato e colorato | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Ragno Aracnarok Dom Mar 20, 2011 7:22 pm | |
| complimenti per la strage di ghoul io lo monterei con maghetto (ma occupa i punti degli eroi giusto?), o con catapulta che quei pochi punti si trovano facilmente | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ragno Aracnarok | |
| |
|
| |
| Ragno Aracnarok | |
|