| lista space marine 1500 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: lista space marine 1500 Gio Mar 24, 2011 3:17 pm | |
| l'altro giorno ho giocato una partita a 1000 punti usando i miei 10 assaltatori con reattori dorsali che mi hanno fatto vincere.
la strategia di questa lista e ti attaccare in profondita con gli assaltatori ,con i terminator ,con i terminator assaltatori insieme al biblio,con il dreddy e con una tattica . dalle retrovie li aiuteranno nel fuoco il predator e la tattica col lanciamissili
bibliotecario.......................................................................140p armatura terminator scudo tempesta cancello dell'infinito
squadra tattica da 10..........................................................205p lanciafiamme multitermico capsula d'atteraggio
squadra tattica da 10............................................................170p lanciamissili flanciafiamme
squadra terminator................................................................230p cannone d'assalto
squadra terminator assaltatrice...............................................200p 3 martelli 2 artigli
dreadnought..........................................................................165p multitermico lanciafiamme pesante corazza rinforzata capsula d' atteraggio
squadra assaltatrice da 10......................................................260p sergente con martello tuono e scudo tempesta pistola plasma lanciafiamme
predator...............................................................................135p cannoni laser laterali corazza rinforzata
totale.................................................................................1505p
Ultima modifica di mazdamundi il Ven Mar 25, 2011 9:47 am - modificato 3 volte. | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: lista space marine 1500 Gio Mar 24, 2011 4:54 pm | |
| ho i miei dubbi...per esempio: a cosa serve la squadra comando? e poi i termy li tieni in aip o li giochi da subito?poi, un rhino alle tattiche ed un sergente con maglio no? ed infine: perché una tattica ha il lanciamissili e l'altra ha il plasma?? | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: lista space marine 1500 Gio Mar 24, 2011 8:36 pm | |
| anche io sono dubbioso sulla squadra comando:è abbastanza carente al loro posto assolutamente trasporti per le tattiche (un rhino e un razorback con laser). se vuoi proprio attaccare con tutto dal dietro (tattica azzardata,rischi che ti facciano fuori l'esercito un po' per volta) prendi un bibliotecario con armatura terminator o dai il reattore dorsale al capitano (così lo aggreghi agli assaltatori) e prendi una capsula d'atterraggio al dreddy.coi punti che avanzano dai un maglio alle tattiche (o 2,adesso non ho fatto i conti) e almeno 1 laser | |
|
| |
harryx Goblin
Numero di messaggi : 98 Età : 28 Località : mandela (RM) Data d'iscrizione : 16.03.11
| Titolo: Re: lista space marine 1500 Gio Mar 24, 2011 8:56 pm | |
| quoto jampix e vez, anche secondo me anche il dreddy così conciato nn serve a granchè, con le armi d'assalto che gli hai dato è + utile a breve gittata | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: lista space marine 1500 Gio Mar 24, 2011 9:03 pm | |
| assolutamente hanno ragione..trasporti! a tattiche e dreddy..e cmq sostituirei plasma e fiamme delle tattiche con 2 termici (1 x squadra) inoltre avendo visto in azione la squadra comando cm ti hanno già detto è molto scarsa.. piuttosto una squadra di termi assaltatori con bibliotecario che sta in copertura fino al 3° turno e coi usa il cancello e si fa il campo a contestare o devastare..fa molto più male xkè al 3° turno il tuo avversario non dovrebbe avere più molto di troppo incisivo x disfarteli subito e possono avere più possibilità come AIP.. | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: Re: lista space marine 1500 Gio Mar 24, 2011 10:12 pm | |
| lista rifatta al bibliotecario intruppato con i termi d'assalto gli ho dato il cancello dell'infinito, che altro potere mi consigliate? | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
| Titolo: Re: lista space marine 1500 Ven Mar 25, 2011 6:25 pm | |
| | |
|
| |
Lorenzino Zombie
Numero di messaggi : 46 Data d'iscrizione : 23.03.11
| Titolo: Re: lista space marine 1500 Sab Mar 26, 2011 2:44 pm | |
| la lista è generica o la stai preparando contro qualche esercito in particolare????? | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: lista space marine 1500 Gio Mar 31, 2011 2:22 pm | |
| lanciamissili ai termy invece del cannone d'assalto! | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: lista space marine 1500 Gio Mar 31, 2011 5:16 pm | |
| buona ads, xò togli la pistola plasma agli assaltatori in favore di un termico, missili ai termi invece del cannone d'assalto e mi pare vada bene x il resto..solo che darei il laser alla tattica che sta ferma..magari tirando fuori punti dall'altra..xò vedi tu.. | |
|
| |
Naty93 Zombie
Numero di messaggi : 10 Data d'iscrizione : 03.04.11
| Titolo: Re: lista space marine 1500 Dom Apr 03, 2011 6:47 pm | |
| Io avevo provato una lista divertente niente male delle salamandre abbastanza folcloristica:
Vulkan (maestro capitolare)
10Marine multitermico lanciafiamme Rhino
10Marine multitermico lanciafiamme Rhino
Dreadnought multitermico+lanciafiamme capsula
Dreadnought multitermico+lanciafiamme
Dreadnought multitermico+lanciafiamme
Divertentissima e per niente scarsa nonostante quello che può sembrare, cerco se becchi Eldar il gioco è scappare via velocemente dall'avatar XD | |
|
| |
| Titolo: Re: lista space marine 1500 Dom Apr 03, 2011 7:03 pm | |
| ah mi sa di si, e con il chaos hai qlk problema tra obli e dreddy eh? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista space marine 1500 | |
| |
|
| |
| lista space marine 1500 | |
|