| NEW - Aggiornamento reputazione | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: NEW - Aggiornamento reputazione Lun Mar 28, 2011 2:57 pm | |
| Come potete verificare voi stessi da oggi non esisteranno più voti positivi o negativi da dare ai messaggi postati dagli utenti nei vari sotto-forum. Questo per evitare spiacevoli incomprensioni o "bambinate" da parte di taluni; era una cosa che volevo fare da tempo visto che siamo, o meglio, eravamo, gli unici tra i molti forum a conservare questo sistema iniquo. In ogni caso é stato conservato e riveduto il tasto "Grazie" che permette di assegnare un +1 alla reputazione di un utente che si é dimostrato volenteroso e preparato su dato argomento; anche qui però devono essere fatte delle precisazioni, nel senso che non ne potete abusare ma valutare determinati messaggi che vi sono stati particolarmente d'aiuto. In sostanza da oggi non si possono più dare voti negativi.
Tyrion |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: NEW - Aggiornamento reputazione Lun Mar 28, 2011 3:13 pm | |
| cioè bambinate? premetto che non uso mai quel tasto perchè non ho mai capito il vero senso della funzione xD | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: NEW - Aggiornamento reputazione Lun Mar 28, 2011 3:16 pm | |
| bambinate nel senso che se io magari richiamavo qualcuno o gli stavo antipatico mi vedevo una sfilza di voti negativi così tanto per rompere ps: Tyrion noooooooooooo non ero ancora arrivato a 250 | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: NEW - Aggiornamento reputazione Lun Mar 28, 2011 3:17 pm | |
| aaaah ok,grazie ecco perchè ogni tanto vdevo dei voti negativi nei commenti sensa che avesero senso xD | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: NEW - Aggiornamento reputazione Lun Mar 28, 2011 3:21 pm | |
| Mi sembra una buona scelta. Tanto se uno ha problemi con l'utente per i toni, chiama i mod. Per il mercatino, c'è già la sezione feedback. Si, in effetti erano ormai inutili ^^ | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: NEW - Aggiornamento reputazione Lun Mar 28, 2011 3:24 pm | |
| vedo che è sparita completamente la reputazione, quindi a che servono i tasti grazie? comunque credo che sia meglio evitare sì, anche ultimamente molti voti negativi sono stati dati... per il fatto che siamo l'unico forum, è perché forumattivo.com non è così famoso come altri siti per la creazione di forum e blog ^^ guarda, ci stava un + a tyrion adesso ma non ho la possibilità di farlo lol! ps: non ricordo che reputazione avevo!! | |
|
| |
hoeth Nano
Numero di messaggi : 397 Età : 30 Località : Torre Bianca Data d'iscrizione : 07.03.11
| Titolo: Re: NEW - Aggiornamento reputazione Lun Mar 28, 2011 6:22 pm | |
| trovo che sia corretto... però scusate la nabbaggine, ma non trovo il tasto grazie | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: NEW - Aggiornamento reputazione Lun Mar 28, 2011 6:33 pm | |
| direi ottima iniziativa tyrion hai fatto benissimo cosi si evitano disguidi inutili e infantili scusate il gergo ma ci voleva hihihihih x hoet: ovvio il tasto non esiste più l'admin l'ha tolto psssssssssss: cmq io era arrivato oltre i 100 quindi andava bene | |
|
| |
hoeth Nano
Numero di messaggi : 397 Età : 30 Località : Torre Bianca Data d'iscrizione : 07.03.11
| Titolo: Re: NEW - Aggiornamento reputazione Lun Mar 28, 2011 6:56 pm | |
| ma tyrion dice che è stato conservato e riveduto... o ho letto male io? | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: NEW - Aggiornamento reputazione Lun Mar 28, 2011 6:57 pm | |
| - dany-greyfox ha scritto:
x hoet: ovvio il tasto non esiste più l'admin l'ha tolto
Veramente Tyrion ha detto che è stato " migliorato e riveduto" Comunque se non mi sbaglio grazie può farlo solo l'autore di un topic | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: NEW - Aggiornamento reputazione Lun Mar 28, 2011 7:22 pm | |
| parlava di tempo indietro che era migliorato ed ora rivalutato bè cmq sia è stato tolto | |
|
| |
hoeth Nano
| Titolo: Re: NEW - Aggiornamento reputazione Lun Mar 28, 2011 8:00 pm | |
| a dire il vero c'è ancora, o almeno io ho la possibilità di farlo nei miri post | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: NEW - Aggiornamento reputazione Gio Mar 31, 2011 3:53 pm | |
| ottimo, mi pare una buona scelta! | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: NEW - Aggiornamento reputazione Ven Apr 01, 2011 8:50 pm | |
| però poi effettivamente non fa niente il tasto grazie, giusto? tanto per sapere | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: NEW - Aggiornamento reputazione Sab Apr 02, 2011 7:29 am | |
| | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: NEW - Aggiornamento reputazione Sab Apr 09, 2011 10:49 am | |
| direi che qui lokko non serve più | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: NEW - Aggiornamento reputazione | |
| |
|
| |
| NEW - Aggiornamento reputazione | |
|