| L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
|
+50generale oscuro karuol97 larazaa Vaster88 Frankustheviking BaRcE s813noma1 Nickolas94 zbardekz98 Rik Arjak dolcedarco berserk NordicWarrior Luigi LOLLOTHEKILL Grungni argo95 anacleto SPORTEN61 Drazkar mazdamundi Niklas khalac Swordsson96 Waylander mikymiky Jorek Zombs hoeth Khaine Algeroth Abiura barbalunga Boe Szyslak redmegun Black8Wolf tesk brillo81 dany-greyfox Spartagor blackie_lawless scorpion of caos Shinigami Jampix harryx Apache Grumlok Lore Soveliss Thitanium Prince 54 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Thitanium Prince Nano
Numero di messaggi : 334 Età : 33 Località : Lecce Data d'iscrizione : 01.04.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Apr 12, 2011 7:46 pm | |
| Beh, se ci pensi bene i miei non sono poi così tanti ^^ Se cerchi in giro troverai la Waagh da 10000 punti di Warlord Ghazag Gazgull e quella da 20000 punti di Morglum Necksnapper xD Due utenti stranieri che hanno una pazienza assurda xD | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| |
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Apr 12, 2011 7:51 pm | |
| Io ho deciso di non prendere troppi gobbi perchè non ho la pazienza di dipingere tanti di quegli sgorbietti xD anche se mi sto attivando per creare anche un piccolo contingente di Hobgoblin nella mia armata | |
|
| |
Algeroth Predone
Numero di messaggi : 801 Località : Treviso Data d'iscrizione : 07.04.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Apr 12, 2011 7:52 pm | |
| | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Apr 12, 2011 7:53 pm | |
| | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Apr 14, 2011 12:00 pm | |
| guarda il mio amico maik si è deciso a vendere gli orchi ecco la roba che ha hihihihihihihihi ti posto il link in modo che vedete l'armata, poi se qualcuno è interessato a comprarla bè c'è il post in mercatino link: https://2img.net/r/ihimizer/g/dscn4075v.jpg/ | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Apr 14, 2011 12:14 pm | |
| tutti esrciti pieni di modelli ! IO sto sui 250 ma di due esrciti del signore degli anelli , uno di alti elfi e un po' di space e orki però non ho mai visto tanti modelli in una sola armata a quanti punti arriva il tuo amico dany e te prince ?? | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Apr 14, 2011 4:11 pm | |
| forse sopra hai 6000pt pero' non saprei esattamente | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Apr 14, 2011 4:45 pm | |
| - dany-greyfox ha scritto:
- guarda il mio amico maik si è deciso a vendere gli orchi ecco la roba che ha hihihihihihihihi
ti posto il link in modo che vedete l'armata, poi se qualcuno è interessato a comprarla bè c'è il post in mercatino
link:
https://2img.net/r/ihimizer/g/dscn4075v.jpg/ Purtroppo non sono interessato a quei modelli comunque grazie per la segnalazione - Abiura ha scritto:
- tutti esrciti pieni di modelli ! IO sto sui 250 ma di due esrciti del signore degli anelli , uno di alti elfi e un po' di space e orki però non ho mai visto tanti modelli in una sola armata
a quanti punti arriva il tuo amico dany e te prince ?? Il mio sta oltre i 4000 credo, ma dovrei ricalcolare, credo che li abbia superati da un bel po xD - dany-greyfox ha scritto:
- forse sopra hai 6000pt pero' non saprei esattamente
L'esercito del tuo amico è fatto soprattutto di gobbi, credo che stia sui 4000 punti, da quello che mi sembra di vedere, anche se le foto sono caotiche xD Allora, vi mostro cosa ho appena fatto (non più di un'oretta di pittura ^^) L'unico modello finito tra quelli è il capoguerra E siccome è il mio modello di capoguerra preferito in assoluto, beccatevi questo ritratto Che ve ne pare? Come potete vedere il verde che uso per i gobbi è molto simile a quello degli orchi, ma ha delle lumeggiature di giallo puro, in modo da renderli più chiari e più vividi | |
|
| |
Algeroth Predone
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Apr 14, 2011 5:10 pm | |
| Brave, sono venuti bene! | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Apr 14, 2011 6:15 pm | |
| Thitanium Prince devi far conto che dietro hai gobbi ci sono un sacco di orchi e orchi neri e non solo per quello che arriva a 6000pt circa | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Apr 14, 2011 6:20 pm | |
| | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 15, 2011 4:32 pm | |
| | |
|
| |
Khaine Predone
Numero di messaggi : 700 Età : 39 Località : Oleggio, Novara Data d'iscrizione : 18.11.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 15, 2011 6:39 pm | |
| Dany a quanto vende maik i suoi orchi e goblin? | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 15, 2011 7:34 pm | |
| - Khaine ha scritto:
- Dany a quanto vende maik i suoi orchi e goblin?
C'è la sezione mercatino per queste cose, non andiamo troppo OT please ^^ L'annuncio sta nel mercatino di dany | |
|
| |
Khaine Predone
Numero di messaggi : 700 Età : 39 Località : Oleggio, Novara Data d'iscrizione : 18.11.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Sab Apr 16, 2011 1:15 am | |
| Scusate...so come funziona ma mi sono fatto prendere... | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Dom Apr 17, 2011 1:15 pm | |
| No problem piuttosto che ne pensi delle ultime miniature che ho messo? P.S. Presto in arrivo un'intera unita' di orchi a tema pirati =D | |
|
| |
Khaine Predone
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Dom Apr 17, 2011 6:54 pm | |
| Davvero molto belle...un mix di fantasia e tecnica... | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Dom Apr 17, 2011 8:20 pm | |
| - Khaine ha scritto:
- Davvero molto belle...un mix di fantasia e tecnica...
Grazie mille Aggiorniamo un po ^^ Cavalcapipistrelli quasi finiti (scusate per la foto sfocata) Ed ecco a voi il campione della mia unità di orchi picchieri Mi sono divertito molto a farlo, il modello mi piaceva molto Visto che la mia armata è comandata dal Tipaccio in persona, ho pensato che fosse una buona idea inserire i vari tipi di pelleverde, quindi hobgoblin, orchi selvaggi, goblin comuni, goblin delle tenebre, di foresta, orchi ecc, e in tutto questo marasma ho pensato di fare un'unità tutta speciale di pelleverde a tema piratesco sarà capeggiata da Capitan Badrukk convertito per l'occasione nel capitano Sparviero Zoppo a proposito, sto cercando disperatamente la scimmietta dell'impero, che sarà inserita col nome (casuale eh xD) di Jack Sarà un'unità montata su basette 25x25, ma su alcune basette ci saranno goblin o squig, o altro, come si addice a una ciurma sgangherata ^^ | |
|
| |
brillo81 Predone
Numero di messaggi : 780 Età : 43 Località : castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 05.02.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Lun Apr 18, 2011 8:32 am | |
| | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 47 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Lun Apr 18, 2011 9:54 am | |
| io ci vedrei bene anche l orco dela catapulta ha una gamba di legno e modificato adeguatamente può uscirne un ottimo mozzo comunque molto belli le tue modifiche | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Lun Apr 18, 2011 11:15 am | |
| devvero belle compli!!!! ..... PS: cmq ragazzi sulla questione esercito andate su mercatino e trovate tutto..., questo non è il posto adatto io ho solo fatto vedere la roba che ha | |
|
| |
Jorek Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 107 Località : torino Data d'iscrizione : 11.04.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Lun Apr 18, 2011 1:22 pm | |
| inquietante la mano attaccata allo scudo dell'orco campione! | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Lun Apr 18, 2011 3:35 pm | |
| | |
|
| |
Algeroth Predone
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Lun Apr 18, 2011 5:32 pm | |
| Mitici i cavalcapistrelli! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
| |
|
| |
| L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
|