| [vari] Cerco SQUIG, troll di pietra, rhinox e MANGIAUOMINI | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Thitanium Prince Nano
Numero di messaggi : 334 Età : 33 Località : Lecce Data d'iscrizione : 01.04.11
| Titolo: [vari] Cerco SQUIG, troll di pietra, rhinox e MANGIAUOMINI Sab Apr 02, 2011 9:54 am | |
| EDIT: Aggiornato in fondo
Sono preferibili da parte vostra delle offerte già comprensive di spedizione tracciata, così mi rendo conto da subito. Se interessato provvederò a pagarvi in anticipo con ricarica postepay ATTENZIONE: mi riservo di rifiutare le vostre offerte se non mi convincono, sia come qualità del materiale, sia come prezzi.
Ultima modifica di Thitanium Prince il Lun Nov 21, 2011 7:47 pm - modificato 4 volte. | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: [vari] Cerco SQUIG, troll di pietra, rhinox e MANGIAUOMINI Mar Apr 12, 2011 7:55 pm | |
| aggiornato in fondo
Ultima modifica di Thitanium Prince il Ven Set 02, 2011 8:04 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Neutrale Goblin
Numero di messaggi : 78 Località : Roma Data d'iscrizione : 22.03.11
| Titolo: Re: [vari] Cerco SQUIG, troll di pietra, rhinox e MANGIAUOMINI Mer Apr 13, 2011 6:04 am | |
| Cosa intendi per: prezzi modici?!
Io ho gli orchi selvaggi in metallo e consideranto che essendo di metallo sono sempre e solo miniature nuove e perfette... e soprattutto fuori produzione, come giustifichi la tua richiesta?
Grazie in anticipo per il chiarimento ^^ | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: [vari] Cerco SQUIG, troll di pietra, rhinox e MANGIAUOMINI Mer Apr 13, 2011 4:04 pm | |
| intendo che se hai intenzione di farmeli pagare al prezzo originale oppure poco meno mi conviene prenderli dal sito GW... Non credo di dover giustificare un bel niente, visto che nei mercatini come questi TUTTI cercano cose a bassi prezzi, contando sul fatto che siano di seconda mano e spesso il venditore abbia bisogno di realizzazione immediata ^^ Spero sia chiaro. Anche offerte del tipo "Il prodotto nuovo costa 40 euro, io te lo vendo a 32, 8 euro di sconto, ma poi la spedizione tracciabile ti viene a costare 10 euro" non sono bene accette, perchè le considero stupide xD Aggiungo anche che non calcolo la pittura, non mi interessa se è buona, ottima ecc, tanto dipingo tutto per conto mio, quindi qualsiasi cosa verrà scolorata... Altra cosa: il fatto che le miniature siano fuori produzione non giustifica un sovrapprezzo, a meno che non siano introvabili o in edizione limitata... Ti faccio un esempio, ho acquistato 10 orchi di ruglud a 25 euro, che è quasi la metà del prezzo originale... 20 orchi selvaggi a 40 euro comprese spedizioni tracciabili (la metà del vecchio prezzo GW, nonostante siano fuori produzione)... MORALE: cerco pezzi a buon prezzo, e se avete intenzione di fameli pagare come il sito GW o addirittura DI PIU', non proponete Credo che il mercatino abbia soprattutto questo vantaggio. Altrimenti compro da maelstrom che mi da già il 20% di sconto con spedizioni gratuite | |
|
| |
Neutrale Goblin
| Titolo: Re: [vari] Cerco SQUIG, troll di pietra, rhinox e MANGIAUOMINI Mer Apr 13, 2011 10:51 pm | |
| Molto chiaro! era giusto per capire che tipi di prezzi erano proponibili... Dal messaggio originale non si capiva! Interessante cme maelstrom... chi sarebbe? come si fa a comprare da lui? | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: [vari] Cerco SQUIG, troll di pietra, rhinox e MANGIAUOMINI Mer Apr 13, 2011 10:53 pm | |
| Maelstrom Games è un celebre negozio online che tratta anche GW. Pratica sconti sul 20% (del catalogo inglese, che è già più conveniente di quello italiano) e in più ha spedizioni gratuite in tutto il mondo Comunque quali orchi selvaggi hai a disposizione? | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: [vari] Cerco SQUIG, troll di pietra, rhinox e MANGIAUOMINI Mer Mag 18, 2011 5:56 pm | |
| Aggiornato sotto
Ultima modifica di Thitanium Prince il Ven Set 02, 2011 8:06 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: [vari] Cerco SQUIG, troll di pietra, rhinox e MANGIAUOMINI Mar Lug 12, 2011 11:28 am | |
| aggiorno in fondo
Ultima modifica di Thitanium Prince il Ven Set 02, 2011 8:07 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Neutrale Goblin
| Titolo: Re: [vari] Cerco SQUIG, troll di pietra, rhinox e MANGIAUOMINI Mar Lug 12, 2011 12:04 pm | |
| quello che ho io è questo in versione piombo!
http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440021a&prodId=prod1160072a&rootCatGameStyle= | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: [vari] Cerco SQUIG, troll di pietra, rhinox e MANGIAUOMINI Mar Lug 12, 2011 12:36 pm | |
| ah, no, ti ringrazio, non è quello che mi serve, grazie comunque ^^ | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: [vari] Cerco SQUIG, troll di pietra, rhinox e MANGIAUOMINI Ven Set 02, 2011 8:10 pm | |
| UP! AGGIORNO in questo post: Allora, sto cercando vari pezzi, é tanta roba differente:
- Borgut Zpakkafaccia
- Orki capoguerra di WH4K
- Troll di pietra
- Rhinox di forgeworld
- Ogre mangiauomini, mi servono tutti tranne l'arabo
- Cavalca Knarloc di FW
| |
|
| |
Rik Predone
Numero di messaggi : 818 Età : 40 Località : Bari Data d'iscrizione : 06.06.11
| Titolo: Re: [vari] Cerco SQUIG, troll di pietra, rhinox e MANGIAUOMINI Ven Set 02, 2011 8:38 pm | |
| Se trovo qualcosa ti faccio certamente sapere. Mannaggia a me che non comprai borgut a doppione, ma credo di poter trovare qualcosa. | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: [vari] Cerco SQUIG, troll di pietra, rhinox e MANGIAUOMINI Ven Set 02, 2011 9:05 pm | |
| Grazie | |
|
| |
Rik Predone
Numero di messaggi : 818 Età : 40 Località : Bari Data d'iscrizione : 06.06.11
| Titolo: Re: [vari] Cerco SQUIG, troll di pietra, rhinox e MANGIAUOMINI Ven Set 02, 2011 9:14 pm | |
| Trovato il capoguerra di warhammer 40K con ascia e zpara binato. | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: [vari] Cerco SQUIG, troll di pietra, rhinox e MANGIAUOMINI Lun Nov 21, 2011 7:46 pm | |
| Ok, aggiorniamo, cerco SQUIG del fantasy, qualsiasi squig, anche vecchi, anche del diorama "la caccia", anche saltasquig. Valuto i mandriani. | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: [vari] Cerco SQUIG, troll di pietra, rhinox e MANGIAUOMINI Mar Nov 29, 2011 4:10 pm | |
| *controlla che siano passati 5 giorni dall'ultimo UP* Uuuup cerco particolarmente squig classic al momento, ma mi va bene qualsiasi squig che la GW abbia mai prodotto | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: [vari] Cerco SQUIG, troll di pietra, rhinox e MANGIAUOMINI Ven Mar 09, 2012 7:24 pm | |
| Ragazzi, cerco orchi selvaggi in metallo, tanti orchi selvaggi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [vari] Cerco SQUIG, troll di pietra, rhinox e MANGIAUOMINI | |
| |
|
| |
| [vari] Cerco SQUIG, troll di pietra, rhinox e MANGIAUOMINI | |
|