Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos mille manuale viverna stirpe warhammer regole alti guerrieri orchi impero nani ogri Archaon Conti rune guida esercito silvani edizione codex elemental eldar tiranidi waylander signore

 

 Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Empty
MessaggioTitolo: Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :)   Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 7:15 pm

bene vecchi miei, sono lieto di annunciarvi che dopo il mio esercito da tiro, il mio esercito d'elite, ads è il turno di un esercito di massa! eh si, ho iniziato i tiranidi! Smile che ne dite di qst prima lista, assolutamente forfun e pensata a tema e con background, ovvio che vorrei i vostri consigli e pareri su qnt possa essere competitiva..xkè mi diverte parecchio:

QG
tiranno dell'alveare
+ comandante dell'alveare
+ attacco inoculante
+ rigenerazione
+ ali =290pt.

ELITE
(2x) littori 130pt
(2x) littori 130pt
(2x) littori 130pt.

TRUPPE
(10x) genoraptor
+ artigli falcati =160pt

(10x) genoraptor
+ artigli falcati = 160pt.

SUP PESANTI
(2x) trigoni primus
+ ghiandole adrenali =250pt.

tot 1500pt.

l'idea è: schiero solo il tiranno completamente coperto, il primo turno all'avversario e dal secondo con il +1 alle riserve faccio arrivare i littori e poi le trigoni e dai buchi i genoraptor.. Smile che dite? un po come i demoni, praticamente tutto e subito addosso.. Smile sotto con i consigli!
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :)   Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 5:17 pm

ok modifica alla lista fatta qst mattina durante artistica:
QG
tiranno dell'alveare
+ comandante dell'alveare
+ attacco inoculante
+ rigenerazione =230pt.

ELITE
(3x) littori 195pt

TRUPPE
(12x) genoraptor
+ artigli falcati =192pt

(12x) genoraptor
+ artigli falcati =192pt

(12x) genoraptor
+ artigli falcati =192pt

SUP PESANTI
(2x) trigoni primus
+ ghiandole adrenali =250pt.

tot 1500pt.

non sso se giocare i littori come squadra unica o se dividerli in 3..sono più killpoint ma obbligo l'avversario a stare molto più attento xkè arrivo da qualsiasi parte..e limito così molto i suoi movimenti..mettendolo a portata di trigoni.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Turel
Nano
Nano
Turel


Maschio
Numero di messaggi : 270
Età : 27
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 29.03.11

Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :)   Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 2:28 pm

se vuoi fare un esercito tiranide completamente in riserva potesti fare un orda di esserini che circondano il nemico, mi spiego:

1. puoi fare grandi unità di gaunt e farli arrivare dai buchi delle trigoni ( se riesci a combinarli sono devastanti)
2.puoi avere tante truppe volanti con arpie e gargolle in attacco in profondità che non deviano grazie ai littori
3.metti un carnefice con bioplasma su spora micetica o una grande unità di guerrieri equipaggiati con armi da tiro sempre su spora e la fai arrivare dietro il nemico

comunque della lista mi piace il tiranno che è fondamentale, i littori ma ne metterei solo 3 divisi , le trigoni vanno benissimo, i genoraptor sono forti ma metterei al massimo 2 unità ben settate e gli altri punti aumenterei le truppe (dopotutto sei un tiranide!) Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) 549507
Torna in alto Andare in basso
Lorenzino
Zombie
Zombie
Lorenzino


Maschio
Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.03.11

Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :)   Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 3:39 pm

almeno un paio di zoantropi ce li devi mettere: secondo me sono uno dei migliori anticarro che ci possano essere;

poi ti consiglio tre guardie dell'alveare ke con le loro aree piccole con [GITTATA 24, FORZA8, VPnn ricordo e ASSALTO 2] fanno male

se riesci mettici anke i genoraptor di yrmagal (se si scrive cosi...XD)

e mettici qualke guardia al tiranno senno senza tiro invulnerabilita muore prima di arrivare in corpo a corpo..!


Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :)   Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 6:18 pm

si in effetti il niente tiro invulnerabilità e la scomparsa del guerriero eterno sono un problema..i littori infatti li ho ridotti a 3 e devo decidere se dividerli o meno..deciderò in base all'avversario.. Smile ora di truppa ne ho 36 modelli..gli zoantropi sono assolutamente cattivi, ma prima voglio vedere se le trigoni come anticarro sono cattive.. Smile in questo momento sono iperproduttivo come liste..ne ho scritte una decina in poche ore.. Smile non riesco a postarle tutte..ma alcune sono fin troppo scontate..
Torna in alto Andare in basso
Lorenzino
Zombie
Zombie
Lorenzino


Maschio
Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.03.11

Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :)   Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 6:42 pm

le trigoni fanno male oggi stesso ne ho affronatata una ma io, giocando con la lista del messaggio postato poki giorni fa gli ho sparato addosso con 2 tattiche e fra termici, multitermici e un paio di laser del predator è venuta giu in due turni e lui mi e riuscito a distruggere un rhino e due tattici (con l'esplosione del rhino)

quindi cerca di farla entrare con una certa copertura e appena puoi vai in corpo a corpo

a me i littori nn convincono potresti sostituirli con degli zoantropi su spora micetica o guardie dell'alveare
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :)   Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 6:49 pm

si ti avevo scritto un mex sulla tua lista a riguardo della partita che dicevi contro i tiranidi.. Smile in cui ti ho detto di concentrare il fuoco sui bestioni.. Smile in effetti se non funziano li sostituisco con altro.. vediamo che viene poi.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Lorenzino
Zombie
Zombie
Lorenzino


Maschio
Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.03.11

Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :)   Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 7:35 pm

cmq la partita contro i tiranidi è stata vinta da me ed ora 3 ho gia tre punti per la campagna

prossime partite o contro tau o contro angeli sanguinari..!
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :)   Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 5:21 pm

ragazzi lista rifatta..ho fuso assieme la lista cose sgrave con la lista attacco in profondità ed è uscito qst:

QG
tiranno dell'alveare
+ comandante dell'alveare
+ attacco inoculante
+ rigenerazione =230pt.

ELITE
(3x) guardie dell'alveare 150pt

(3x) guardie dell'alveare 150pt

(10x) geno di ymgarl 230pt.

TRUPPE
(16x) termagaunt 80pt.

tervigone 160pt.
+ artigli falcati 5pt.
+ ghiandole adrenali 10pt.
+ rigenerazione 30pt.
+ catalisi 15pt. = 220pt.

(10x) genoraptor 14pt.
+ artigli falcati 2pt.
+ ghiandole adranali 3pt.=190pt

SUP PESANTI
trigone primus 240pt.
+ ghiandole adrenali 10pt. =250pt.

tot 1500pt.
così se è a obiettivi o basi ho cmq una cagatruppe pronta e un'unità grossa da buttare a terra sulla base. se è a killpoint il tiranno viene avanti con le guardie dell'alveare così non ho problemi sinaptici e qst sparano come dannate, i geno in infiltrazione, la trigone in AIP con i termagaunt che scono dal buco (se è a killpoint!) e gli ymgarl ingiro.. Smile così le riserve dovrebbero arrivare subito nel secondo con il tiranno con il +1.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Lorenzino
Zombie
Zombie
Lorenzino


Maschio
Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.03.11

Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :)   Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 7:37 pm

io dico ke ora è OK..! Wink

provala, è il miglior modo per sapere veramente com'è.....
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :)   Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 7:49 pm

già! parole sante..domani sera la provo infatti.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :)   Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tiranidi 1500pt lista attacco in profondità.. :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domandi attacco in profondità
» lista tiranidi 1500pt
» Aiuto lista tiranidi 1500pt.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: