| esercito caos mortale e demoniaco cosa prendere? | |
|
+2eddie the angerous scorpion of caos 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: esercito caos mortale e demoniaco cosa prendere? Lun Apr 04, 2011 5:01 pm | |
| al momento possiedo
caos
45 guerrieri 10 cavalieri 5 predoni a cavallo 1 cannone del caos 16 predoni 1 condottiero su juggernaut 1 mago su disco 1 stregone di nurgle 1 eroe vecchio di tzeentch 10 mastini
demoni
3 massacratori 1 spiccateschi 10 orrori rosa(che non uso) 6 pirodemoni(+3 inscatolati) 5 divoratori 20 demonette 20 sanguinari 2 strillatori 1 balrog di moria(ancora da montare che dovrebbe rappresentare un demone maggiore)
piu che altro mi interessava finire come si deve il caos mortale
che dite??cosa mi manca? | |
|
| |
eddie the angerous Nano
Numero di messaggi : 321 Età : 27 Località : alessandria ( piemonte ) Data d'iscrizione : 26.12.10
| Titolo: Re: esercito caos mortale e demoniaco cosa prendere? Lun Apr 04, 2011 5:05 pm | |
| io aumenterei i predoni a piedi | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: esercito caos mortale e demoniaco cosa prendere? Lun Apr 04, 2011 7:13 pm | |
| volendo puoi permetterti anche di non giocare i preodni a piedi, hai abbastanza guerrieri. forse ti servirebbero dei prescelti ed un altare. in alternativa dei predoni come dice eddie. | |
|
| |
Khaine Predone
Numero di messaggi : 700 Età : 39 Località : Oleggio, Novara Data d'iscrizione : 18.11.10
| Titolo: Re: esercito caos mortale e demoniaco cosa prendere? Lun Apr 04, 2011 7:14 pm | |
| Per il caos mi preoccuperei di acquistare altri predoni, il cannone infernale e un gruppo di prescelti. Per i demoni altri sanguinari e un paio di stregoni... | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: esercito caos mortale e demoniaco cosa prendere? Mar Apr 05, 2011 10:59 am | |
| ecco scorpion cosa ti consiglio:
caos
45 guerrieri ok sono abbastanza 10 cavalieri ok direi che bastano 5 predoni a cavallo un altra scatola poi sei apposto 1 cannone del caos maga ancora uno in caso dovessi giocarne 2 16 predoni aumentarli di alemo un altra scatola, cosi' per arrivare a 32 modelli 1 condottiero su juggernaut ok basta uno 1 mago su disco ok ne basta uno al massimo ne prendi un altro tanto per farlo diventare un eroe su disco visto che lo giochi 1 stregone di nurgle maga un altro mago appiedato 1 eroe vecchio di tzeentch con le armi???? non ho capito qual'è cmq ok sempre utile XXD 10 mastini ok
poi 20 prescelti e sei apposto
un carro per fare un altare almeno uno ci vuole
demoni per i demoni non saprei proprio che consigliarti davvero XD ( be' dai ci provo)
3 massacratori 1 spiccateschi 10orrori rosa(che non uso) 6 pirodemoni(+3 inscatolati) 5 divoratori 20 demonette direi di amunetare queste sono sempre utili portali a 40 20 sanguinari direi di aumentare anche questi portali a 40 2 strillatori direi altri 2 1 balrog di moria(ancora da montare che dovrebbe rappresentare un demone maggiore)
l'altra roba non saprei proprio forse un altro demone maggiore tipo il pennuto | |
|
| |
elvis.cometti Zombie
Numero di messaggi : 32 Età : 41 Località : oleggio (novara Data d'iscrizione : 22.11.10
| Titolo: Re: esercito caos mortale e demoniaco cosa prendere? Mar Apr 05, 2011 4:11 pm | |
| io nel caos prenderei un altare che potrebbe tornare utile , aumenterei i predoni ,nei demoni invece sicuramente i sanguinari che non possono mancare, uno stregone a piedi, e un demone maggiore di korne | |
|
| |
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: esercito caos mortale e demoniaco cosa prendere? Mar Apr 05, 2011 5:26 pm | |
| mmmm si direi che un prenderò un carro,una scatola di predoni a piedi 2 scatole di guerrieri del caos(per fare i prescelti)e delle alabarde per dany è un guerriero con una mutazione , al posto del braccio ha un serpente(è a piedi) lo avevo comprato in un negozio io lo uso come mago di solito | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: esercito caos mortale e demoniaco cosa prendere? Mer Apr 06, 2011 5:59 am | |
| ok cmq la roba che hai detto va benissimo direi che poi hai tutto per fare un bel po' di liste miste ps: mi dovrai mandare una foto cosi' lo vedo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: esercito caos mortale e demoniaco cosa prendere? | |
| |
|
| |
| esercito caos mortale e demoniaco cosa prendere? | |
|