| Cavalieri Grigi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Cavalieri Grigi Mer Apr 06, 2011 1:32 pm | |
| Dopo una lunga pausa ho deciso di ritornare di nuovo al Fantasy e 40,000 Chiedo scusa a tutti per l'assenza e vi informo che da adesso tornerò ad essere attivo sul forum tutti i giorni Scusate ma mi servirebbe subito un consiglio Ieri sono andato a comprare il nuovo codex dei Cavalieri Grigi, voi come consigliereste di basare una lista da 1500 p.ti? | |
|
| |
generale oscuro Predone
Numero di messaggi : 662 Età : 26 Località : alaitoc Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: Re: Cavalieri Grigi Mer Apr 06, 2011 1:47 pm | |
| se non hai problemi di soldi, i cavalieri grigi vanno benissimo, altrimenti ti consiglio vivamente i tau | |
|
| |
yui56 Predone
Numero di messaggi : 856 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: Cavalieri Grigi Mer Apr 06, 2011 1:53 pm | |
| LooooooooL, che risposta è? apparte il fatto che 1850 punti di cavalieri grigi non costano molto i soldi, non ha assolutamente niente a che fare con la domanda, si capisce benissimo che goff ha già intenzione di iniziarli xD comunque goff, ti consiglierei di iniziare con 2 scatole di squadre tattiche, 1 veicolo (fra stormreven e land raider), un'unità di termy e magari un biblio, per iniziare a pochi punti sono l'ideale (e poi si giocano quasi sempre xD). poi lo continui secondo quello che più ti piace (io per esempio adoro i paladini :Q_ ) | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Cavalieri Grigi Mer Apr 06, 2011 1:58 pm | |
| ok, grazie mille dei consigli ora faccio una lista e poi la posto | |
|
| |
generale oscuro Predone
Numero di messaggi : 662 Età : 26 Località : alaitoc Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: Re: Cavalieri Grigi Mer Apr 06, 2011 2:00 pm | |
| ho solo detto così perchè 5 cavaliieri grigi costano sui 26 euro | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Cavalieri Grigi Mer Apr 06, 2011 2:18 pm | |
| allora direi che come base per iniziare sarebbe buono prendere 2 scatole di PAGK 1 razorback ed 1 biblio in termy così hai un Qg versatile e che includerai praticamente sempre un veicolo da trasporto e 2 truppini | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Cavalieri Grigi Mer Apr 06, 2011 5:33 pm | |
| primo: bentornato goff, sei mancato.. XD secondo: sgravone che non sei altro, i GK???? non approvo x nulla.. XD XD terzo: ti prendo in giro.. XD XD quarto: io farei 2 tattiche da 10 di GK, 5 purificatori, 5 intercettatori due razorback alle tattiche, biblio o uno dei personaggi speciali che tanto ce ne sono tipo 15-16.. e poi vedi tu..i termi non mi convincono molto xkè x meno punti hai roba che fa quasi uguale..in fin dei conti i PAGK sono meglio dei marines, costano praticamente uguali, fanno il doppio e preparano pure il caffè.. | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Cavalieri Grigi Mer Apr 06, 2011 5:37 pm | |
| Grazie mille a tutti dei consigli sì, era quello che volevo provare a fare, solo che invece dei pg speciali pensavo di mettere un "normale" fratello capitano, poi volevo mettere anche 2 unità di termy(se ci stanno) e una stormraven, che ne dici thorhammer? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Cavalieri Grigi Mer Apr 06, 2011 5:39 pm | |
| bhè al posto del fratello capitano direi il gran maestro (ha la grande strategia) i termy sono costosi rispetto ai PAGK inoltre non hanno gli scudi | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Cavalieri Grigi Mer Apr 06, 2011 5:44 pm | |
| appunto x qll dico che il resto è meglio..un amico del club mio ha provato a fare la monotermi..sono 20 modelli con TI 4+.. 1 sola ferita.. non vai molto in giro.. se metti la stormraven ne giochi una di termi col GM e un dreddi da CAC..xò non saprei se ci sta.. sono sempre più convinto che la monofantazza sia la migliore x i GK.. x il costo che hanno e gli attributi che hanno sono la scelta migliore.. | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Cavalieri Grigi Mer Apr 06, 2011 6:03 pm | |
| ok, grazie mille a tutti per i consigli lista postata | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cavalieri Grigi | |
| |
|