| liste eldar 1500 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Turel Nano
Numero di messaggi : 270 Età : 28 Località : Legnano Data d'iscrizione : 29.03.11
| Titolo: liste eldar 1500 Gio Apr 14, 2011 7:28 am | |
| ultimamente ho partorito queste 2 liste eldar e volevo un parere su quale sia la migliore e ovviamente idee per migliorarle,grazie in anticipo LISTA 1: eldrad=210 veggente=160 fato,fortuna,guida,pietre dello spirito,rune della testimonianza 5 banshee=112 esarca con lama dell'esecuzione,urlo di guerra,acrobatismo 6 banshee=128 esarca con lama dell'esecuzione,urlo di guerra,acrobatismo 10 vendicatori=152 esarca con 2 fucili,tempesta di lame su wave serpent con lancia binata=135 6 moto=142 cannone 6 moto=142 cannone falcon=180 lancia e oloscudo falcon=135 lanciamissili Tot=1496 p.t. eldrad va con le 5 banshee su falcon, le moto stanno in riserva pronte a conquistare gli obbiettivi e il secondo veggente sta con i vendicatori LISTA 2 : eldrad=210 seguito di 4 stregoni con 3 distruttori,1 potenziare , 2 spettroveggenti,1 con lancia=160 avatar=155 5 vendicatori=60 su wave serpent con lancia binata=135 10 guardiani=100 lanciamissili 5 moto=120 1 cannone 5 moto=120 cannone spettrocustode=125 lanciamissili,cannone shuriken lanciafiamme e fucile spettrocustode=140 lancia splendente e spada, lanciafiamme e fucile falcon=175 oloscudo,cannone stellare Tot=1499 eldrad con stregoni (o a piedi o su falcon) con avatar e gli spettrocustodi formano una forza centrale ottima sia in cac che in tiro mentre le truppe conquistano gli obbiettivi e sparano dai fianchi | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: liste eldar 1500 Gio Apr 14, 2011 11:34 am | |
| adesso io non me ne intendo molto di eldar...però lo spettrocustode mi sembra un pezzo un pò inutile, le banshee non reggono il confronto se messe vicino ad arlecchi ben settati...nel complesso mi piace di più la seconda...però ti mancano draghi di fuoco per spaccare i carri e potresti sostituire lo spettrocustode con dei war walker...inoltre giocando l'avatar sbilanci la lista che con le moto si orienta verso una cosa abbastanza sparosa...quindi potresti provare a togliere l'avatar ed inserire un altro wave e spammare di scatter laser! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: liste eldar 1500 Gio Apr 14, 2011 12:47 pm | |
| se posso mi autocito (XD) per quanto riguarda ciò che penso sui falcon - Citazione :
- sinceramente non mi piace affidare il mio anticarro a 2 colpi a fo8 che
colpiscono al 4... sarà che son io che non ho molta fortuna con i 4+. Se poi vuoi prendere un'arma decente per la torretta vengono fuori più di 180 punti, che secondo me sono davvero troppi facendo il confronto con gli altri eserciti.
...alla fine cambia solo l'arma in torretta (tra i falcon), perchè oloscudo e pietre dello spirito son obbligatorie... 1) versione economica: oloscudo,pietre+ cannone shuriken 165 2) oloscudo, pietre + lanciamissili 180 (volendo si può aggiungere anche il cannone shuriken sotto) preferisco lanciamissili alla lancia sul falcon... così assieme al laser a impulsi hai 3 colpi fo8 a 48" praticamente identici. La lancia invece ha meno gittata e costa di più; vero, è "lancia", ma se usi quell'abilità significa che stai sparando a corazze 13-14 contro cui il laser a impulsi può fare ben poco, e alla fine sarebbe come usare un'arma sola pagando 10 punti in più. lista 1) sinceramente non mi piace... la vedo mooolto dura per le banshee. Non resistono molto e quelle con Eldrad in CaC rischiano anche di prenderle (di brutto XD) se trovano gente seria. Quelle senza Eldrad le prendono e basta XD per i falcon vedi sopra, e il wave serpent secondo me ha bisogno delle pietre dello spirito... eccetera... lista 2) meglio dell'altra... pietre dello spirito al wave, e poi toglierei i guardiani motorizzati per mettere un'altra truppa di guardiani a piedi e dei draghi di fuoco da imbarcare su falcon (economico). Lo spettrocustode lo farei con lancia e lanciamissili, che tanto con o senza spada in CaC fa poco niente. L'altro si potrebbe togliere per dei WW con doppio laser a dispersione, ma se ti piace puoi pure tenerlo... |
|
| |
Turel Nano
Numero di messaggi : 270 Età : 28 Località : Legnano Data d'iscrizione : 29.03.11
| Titolo: Re: liste eldar 1500 Gio Apr 14, 2011 5:48 pm | |
| vero,è meglio la seconda credo che aggiungerò una squadra di draghi di fuoco e un wave serpent, grazie mille | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: liste eldar 1500 Dom Apr 17, 2011 9:54 am | |
| io dico sempre: eldrad (e il qg è a posto!) 10 draghi di fuoco su due falcon, 6 arlecchi su falcon e 20 vendicatori implacabili su wave serpent! i punti rimanenti war walker o i bastardissimi cercavia.. così vai ovunque..x gli equipp dei veicoli si tratta di proteggerli bene, quindi equipaggia di conseguenza.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: liste eldar 1500 Dom Apr 17, 2011 10:40 am | |
| ma se poi ti uccidono/bloccano gli arlecchini? XD nemmeno troppo difficile visto che sono in sei senza binare tutto (a meno che eldrad non sia lì vicino)... attendo di essere smentito XD |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: liste eldar 1500 Dom Apr 17, 2011 10:50 am | |
| beh, cmq mandare in cac degli eldar voglio dire, non è buona cosa..gli arlecchi lo fanno meglio degli altri..e cmq si, eldrad DEVE essere li vicino, fato e fortuna sugli arlecchi ogni volta che serve.. XD | |
|
| |
Turel Nano
| |
| |
| Titolo: Re: liste eldar 1500 Lun Apr 18, 2011 7:57 pm | |
| gli arlecchi ne hanno bisogno più degli altri in assoluto.. | |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: eldar Dom Apr 24, 2011 3:16 pm | |
| Allora turel lo sai già (vista la nostra partita) che la tua lista eldar nn è male ma chacchio via i draghi di fuoco dentro i vendicatori e piu lalnce!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: liste eldar 1500 Dom Apr 24, 2011 3:43 pm | |
| la lancia è una delle armi più stupide del gioco...e i draghi di fuoco ti servono assolutamente per spaccare carri | |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: liste eldar 1500 Dom Apr 24, 2011 3:51 pm | |
| un lanciamissili distrugge un falcon o wave serpent ed i draghi muoiono a piedi, e visto ke sono pericolosi te li distruggono subito... | |
|
| |
vez Arcimago
| Titolo: Re: liste eldar 1500 Dom Apr 24, 2011 3:59 pm | |
| non è così automatico che un missile seghi un falcon subito...e poi con cosa lo tiri giù lo spam di carretti che gira ultimamente? con le lance? contro una corazza inferiore di 12 meglio un laser o un termico, contro una superiore di 12 ne troverai 1/2 a partita e comunque non è così automatico abbaterla ed il termico è sempre meglio.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: liste eldar 1500 | |
| |
|
| |
| liste eldar 1500 | |
|