Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| Space Marine 1500 pt. | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Space Marine 1500 pt. Gio Apr 14, 2011 7:50 pm | |
| Sicarius 200 pt.
9 space marine 184 pt. ( lanciafiamme , maglio potenziato , faro di teletrasporto ) contrattacco
Rhino 50 pt. ( corazza rinforzata )
10 space marine 190 pt. ( lanciamissili , maglio potenziato , faro di teletrasporto )
Rhino 50 pt. ( corazza rinforzata )
5 terminator assaltatori 200 pt.
Dreadnought 140 pt. ( corazza rinforzata , cannone automatico binato , lanciafiamme pesante )
10 assaltatori 220 pt. ( scudo tempesta , arma potenziata )
Predator 130 pt. ( requiem pesanti laterali , corazza rinforzata )
arrivo a 1360 , che altro mettere ? | |
| | | Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Space Marine 1500 pt. Gio Apr 14, 2011 8:03 pm | |
| - Grumlok ha scritto:
- Sicarius 200 pt.
non l'ho mai giocato,ma una cosa è certa:ti serve assolutamente un bobliotecario (in armatura terminator) per la calotta e il null zone 9 space marine 184 pt. ( lanciafiamme , maglio potenziato , faro di teletrasporto ) contrattacco deovono essere 10 per avere il lanciafiamme.dagli anche un laser Rhino 50 pt. ( corazza rinforzata ) la corazza rinforzata non serve ai rhino 10 space marine 190 pt. ( lanciamissili , maglio potenziato , faro di teletrasporto ) dagli anche il lanciafiamme,è gratis,no? Rhino 50 pt. ( corazza rinforzata ) solita cosa 5 terminator assaltatori 200 pt. bene Dreadnought 140 pt. ( corazza rinforzata , cannone automatico binato , lanciafiamme pesante ) ci vuole la capsula d'atterraggio 10 assaltatori 220 pt. ( scudo tempesta , arma potenziata ) buoni (li uso sempre io,e con ottimi risultati).magari togli lo scudo tempesta. Predator 130 pt. ( requiem pesanti laterali , corazza rinforzata ) laser laterali e via la corazza rinforzata
adesso ti serve un bel land raider (classico,che così agiungi i laser di ci dispone per avere un buon fuoco a lunga gittata) per trasportare i terminator.ti dovrebbe entrare preciso preciso.se ti avanzano abbastanza punti (non ho fatto i conti al momento) dai un razorback con laser in torreta ad una tattica (quella col laser)...se te ne avanzano circa 10,dai un altro laser all'altra tattica
arrivo a 1360 , che altro mettere ? | |
| | | vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Space Marine 1500 pt. Ven Apr 15, 2011 12:22 pm | |
| io leverei sicarius per un biblio in terminator con cancello, poi coi punti in avanzo aumenta i termy e porta a 10 la squadra di marine da 9 | |
| | | Jorek Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 107 Località : torino Data d'iscrizione : 11.04.11
| Titolo: Re: Space Marine 1500 pt. Ven Apr 15, 2011 1:52 pm | |
| sicarius non mi coninvince molto, sono convinto che un biblio in termiator e il cappellano cassius siano scelte qg più flessibili e migliori. soprattutto se gochi contro il caos senza biblio sei in balia delle sue fruste psioniche(il nome forse non è giusto, ma sono quelle che ti fanno andare in una alsiasi direzione di 2d6) Se ti piacciono molto i terminator magari cambia i terminator d'assalto in termi normali con maglio e requiem perchè di solito fanno più danno. Io pero ti consiglio di mettere 2 dreadnought, o qualsiasi altra scelta elite, invece dei termy perchè se subiscono grandi quantità di copi(tipo se un plotone di guardia ci spara contro o se ingaggiti da orki, tiranidi o berserkers del caos) rischiano TANTISSIMO! Il mio preferito supporto pesante è una squadra devastatrice con cannone laser, plasma, signum e due requiem(se utilizzi 2 squadre devastatrici ti conviene equipparne una con 3 lanciamissili e 2 laser, l'altra con 4 requiem). | |
| | | Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Space Marine 1500 pt. Ven Apr 15, 2011 2:11 pm | |
| i termy con maglio e requiem fanno più danni?!?!? ti assicuro che crepano subito con un misero TI di 5+ | |
| | | Commander Zombie
Numero di messaggi : 38 Località : Lugano Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Space Marine 1500 pt. Ven Apr 15, 2011 3:04 pm | |
| Invace sicarius è uno dei migliori eroi di tutti!!!!!!!!!!!!!!! in campo sfascia tutto!!! | |
| | | thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Space Marine 1500 pt. Dom Apr 17, 2011 10:18 am | |
| ho da ridire, io la sistemerei così: biblio null zone e cancello 5 terminator d'assalto su land raider 10 tattici laser termico maglio razorback doppio laser 10 tattici uguali 10 assaltatori doppio termico scudo e martello!!! se ti ci sta il dreddy con DOPPIO autocannon binato.. | |
| | | vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Space Marine 1500 pt. Dom Apr 17, 2011 10:52 am | |
| il dreddy doppio autocannon ce l'hanno solo i grigi se non sbaglio.... | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Space Marine 1500 pt. Dom Apr 17, 2011 12:02 pm | |
| i dreddy doppio autocannon ce li hanno anche i marines "standard". poi thorhammer gli assaltori non mi pare possano avere i termici... Sicarius 200 pt. 9 space marine 184 pt. ( lanciafiamme , maglio potenziato , faro di teletrasporto ) contrattacco Rhino 50 pt. ( corazza rinforzata ) 10 space marine 190 pt. ( lanciamissili , maglio potenziato , faro di teletrasporto ) Rhino 50 pt. ( corazza rinforzata ) 5 terminator assaltatori 200 pt. Dreadnought 140 pt. ( corazza rinforzata , cannone automatico binato , lanciafiamme pesante ) 10 assaltatori 220 pt. ( scudo tempesta , arma potenziata ) Predator 130 pt. ( requiem pesanti laterali , corazza rinforzata ) via sicarius... dentro bibliotecario, null zone e infinity gate. entrambe le tattiche da 10, con termico/fiamma e laser, razorback con laser e plasma. dreddy fallo doppio autocannon. via gli assaltatori, al loro posto un land raider per i termy... il predator lo farei senza corazza rinforzata, e coi punti che rimangono ci sta un thunderfire da antifanteria, e penso anche degli speeder. |
| | | thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Space Marine 1500 pt. Lun Apr 18, 2011 8:02 pm | |
| non so, se gli assaltatori gli piacevano secondo me ci stavano..so che sono strani..ma sono carini.. il land è un must... | |
| | | Lorenzino Zombie
Numero di messaggi : 46 Data d'iscrizione : 23.03.11
| Titolo: Re: Space Marine 1500 pt. Mar Apr 19, 2011 10:11 pm | |
| comunque, almeno secondo me, la pala è molto piu efficacie della corazza rinforzata:
-CORAZZA costa 15 pt e ti fa passare da equipaggio stordito a equipaggio scosso (se un rhino te lo vogliono distruggere te lo distruggono, fidati)
- PALA costa 5 pt e ti fa ripetere il dado quando passi per un terreno accidentato (mai capitato di fare un 1 su un veicolo quando passi per un terreno accidenato, a me si...XD)
tutto sommato uno nn ti fa sparare invece di muovere e sparare (per un turno), immobilizzato, a meno ke nn fai un 6 per la riparazione (a me oggi è capitato) il tuo rhino nn si muove per il resto della partita
a mio parere la pala è veramente utile, la corazza abbastanza inutile (pareri...) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Space Marine 1500 pt. | |
| |
| | | | Space Marine 1500 pt. | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |