| cerco giocatori a Milano e dintorni | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ettore Zombie
Numero di messaggi : 24 Età : 40 Località : Cesate(MI) Data d'iscrizione : 14.04.11
| Titolo: cerco giocatori a Milano e dintorni Sab Apr 16, 2011 4:19 pm | |
| sono sempre io ...il nuovo adepto del forum e il novizio di warhammer....ho creato un nuovo post con diverso titolo giusto per pubblicizzare la mia mia richiesta..e perchè l'altro era scritto in maiuscolo che thor mi ha gentilemnte puntualizzato che significa gridare ..scusate ancora... comunque cerco giocatori nei dintorni di Milano da osservare e a cui potere affiancarmi per imparare e giocare le prime partite...dato che sono divorato dal desiderio di giocare ma sono solo soletto sono ansioso di farmi nuovi amici.. ...aspetto con impazienza le vostre risposte buon sabato a tutti voi | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: cerco giocatori a Milano e dintorni Sab Apr 16, 2011 4:52 pm | |
| credo che se rispondiamo solo in un unico topic ci capisci qualcosa in più anche tu | |
|
| |
Ettore Zombie
Numero di messaggi : 24 Età : 40 Località : Cesate(MI) Data d'iscrizione : 14.04.11
| Titolo: Re: cerco giocatori a Milano e dintorni Sab Apr 16, 2011 5:01 pm | |
| certo lore hai perfettamente ragione!!!!! ...quindi pregherei chiunque volesse rispondermi di considerare solo questo topic perfavore grazie mille | |
|
| |
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: cerco giocatori a Milano e dintorni Sab Apr 16, 2011 6:03 pm | |
| Ti scrivo qui quello che ti ho scritto anche nell'altro topic: Qui nella nostra zona Ettore c'è un bel posto dove si gioca sia fantasy e 40k! è un bel negozio molto spazioso con molti tavoli disponibili.... Ecco diciamo però che si trova a Busto Arsizio prov di Varese, forse è un po distante da raggiungere per te? Li ti posso garantire che di persone con cui giocare ne hai a bizzeffe (negoziante compreso) | |
|
| |
Ettore Zombie
| Titolo: Re: cerco giocatori a Milano e dintorni Sab Apr 16, 2011 7:20 pm | |
| Ciao! Grazie mille!...con circa un 15 min di macchina sono a busto!!come si chiama il negozio??.. In settimana ci vado al volo:)!!!.. Grazie mille!!..se poi mm dovessi risponderei + scusa ma ho scroccato l iPhone ad un amico le sono fuori casa;) | |
|
| |
Ettore Zombie
| Titolo: Re: cerco giocatori a Milano e dintorni Sab Apr 16, 2011 7:22 pm | |
| Ho pure mandato emotion closet x sbaglio maledetto touchscreen;)
| |
|
| |
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| |
| |
Totem Gian Zombie
Numero di messaggi : 26 Data d'iscrizione : 17.05.11
| Titolo: Re: cerco giocatori a Milano e dintorni Dom Mag 29, 2011 5:32 pm | |
| Ciao ti ho mandato un Pm, io sono di Rho, come ti ho scritto mi piacerebbe aiutarti a fare qualche partita, sono sempre solidale nei confronti di chi non ha molta gente con cui giocare, so che può essere frustrante, avere il materiale, la voglia di giocare ma nessuno con cui farlo, quindi se ti va, io e altri amici ci siamo, dato anche che siamo veramente vicini, 10 minuti di macchina scarsi se non c'è traffico! | |
|
| |
Ranius Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 122 Località : Milano Data d'iscrizione : 04.10.10
| Titolo: Re: cerco giocatori a Milano e dintorni Dom Mag 29, 2011 5:42 pm | |
| Totem problema risolto sono di Bollate e ho un gruppo di amici che gioca a WH40 tu? | |
|
| |
Totem Gian Zombie
| Titolo: Re: cerco giocatori a Milano e dintorni Dom Mag 29, 2011 6:10 pm | |
| In che senso problema risolto scusa? Ho problemi di comprendonio :-) Io gioco sia fantasy che 40k e ho anche con chi giocare, non che mi dispiaccia conoscere gente nuova eh | |
|
| |
| Titolo: Re: cerco giocatori a Milano e dintorni Lun Mag 30, 2011 11:00 am | |
| che siamo un gruppo di 5 giocatori WN40 e abbiamo la sede della nostra associazione dove possiamo fare tutti gli incotri che ci va!!!! | |
|
| |
Totem Gian Zombie
| Titolo: Re: cerco giocatori a Milano e dintorni Lun Feb 13, 2012 7:30 pm | |
| Ah di Bollate, interessante, ci facciamo una partita allora prima o poi?? | |
|
| |
| Titolo: Re: cerco giocatori a Milano e dintorni Lun Feb 13, 2012 8:01 pm | |
| il 19 mi trovo a fare un torneo.... | |
|
| |
LORD MALNATTO Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 123 Età : 41 Località : Rogeno (LC) Data d'iscrizione : 29.04.12
| Titolo: Re: cerco giocatori a Milano e dintorni Mar Mag 01, 2012 11:37 am | |
| Ciao, io sono di Rogeno (LC), se prendi la SS36 siamo distanti una mezz'oretta, se vuoi cominciare a giocare faccio al caso tuo perchè io e i miei amici giochiamo a 1000 punti o anche di meno a volte, dispongo di un locale dove giocare, tabelloni ed elementi scenici.
Scrivimi se sei interessato, ciao! | |
|
| |
fra91 Nano
Numero di messaggi : 310 Località : milano Data d'iscrizione : 10.05.12
| Titolo: Re: cerco giocatori a Milano e dintorni Gio Mag 10, 2012 7:20 pm | |
| se vieni alla gws a milano il 19 c'è un torneo a 500 punti del 40k | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cerco giocatori a Milano e dintorni | |
| |