| URGENTE | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Aeglos Predone
Numero di messaggi : 853 Età : 27 Località : Bologna Data d'iscrizione : 12.04.11
| Titolo: URGENTE Dom Apr 17, 2011 9:10 pm | |
| ragazzi devo costruire un signore del terrore su drago e non so se comprare Rakath: http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440048a&prodId=prod1130314
o questo e modificarlo : http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?prodId=prod1140119
IL PROBLEMA è CHE NON SO QUANTO è GRANDE QUESTO SECONDO DRAGO !! QUALCUNO MI SA DIRE DELLE MISURE è PIù O MENO COME QUELLO DEGLI ALTI ELFI ???
GRAZIE A TUTTI | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: URGENTE Lun Apr 18, 2011 6:44 am | |
| secondo me è grosso +o- come quello degli HE...anche la basetta mi sembra quella... | |
|
| |
brillo81 Predone
Numero di messaggi : 780 Età : 43 Località : castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 05.02.11
| Titolo: Re: URGENTE Lun Apr 18, 2011 8:11 am | |
| quoto spartagor se hai gia un cavaliere da metterci sopra io ti consiglierei quello modificato si risparmia un bel pò di dintini, comunque rakath è molto più bello come modello | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: URGENTE Lun Apr 18, 2011 8:12 am | |
| - brillo81 ha scritto:
- quoto spartagor se hai gia un cavaliere da metterci sopra io ti consiglierei quello modificato si risparmia un bel pò di dintini, comunque rakath è molto più bello come modello
personalmente mi piace più il secondo modello...ma sono gusti... | |
|
| |
brillo81 Predone
Numero di messaggi : 780 Età : 43 Località : castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 05.02.11
| Titolo: Re: URGENTE Lun Apr 18, 2011 8:15 am | |
| gia sono gusti ma bisogna vedere se un cavaliere si ci adatta bene sul dorso, poi se sei bravo con la mv anche il secondo non è per niente male dalla posa è quasi uguale ai draghi degli alti elfi. | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| |
| |
Aeglos Predone
Numero di messaggi : 853 Età : 27 Località : Bologna Data d'iscrizione : 12.04.11
| Titolo: Re: URGENTE Lun Apr 18, 2011 11:28 am | |
| credo che prenderò il secondo perchè tanto la sella la faccio con la mv e il cavaliere ce l'ho già. Se spendo 25 invece di 40 sarei molto contento perchè devo avere + roba possibile per il throne of skulls PS: secondo voi me lo fanno usare il secondo modificato come signore del terrore su drago nero ??? | |
|
| |
brillo81 Predone
| Titolo: Re: URGENTE Lun Apr 18, 2011 11:41 am | |
| nei tornei casalinghi e non ufficiali non dovresti avere problemi per il resto non so tu di solito che tipo di tornei fai? | |
|
| |
yui56 Predone
Numero di messaggi : 856 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: URGENTE Lun Apr 18, 2011 12:38 pm | |
| trollolol, basta con queste differenziazioni di tornei e cose del tipo: eh sì, ma non so se al torneo gw accettano i ratti del clan come schiavi D: non hanno senso, accettano tutto ad ogni torneo, anche se ovviamente fino ad u certo limite, basta che abbiano la stessa basetta ed andrà benone (per tutti i tornei xD) | |
|
| |
generale oscuro Predone
Numero di messaggi : 662 Età : 26 Località : alaitoc Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: Re: URGENTE Lun Apr 18, 2011 12:48 pm | |
| | |
|
| |
Aeglos Predone
| Titolo: Re: URGENTE Lun Apr 18, 2011 6:31 pm | |
| Grazie ho comprato il drago degli high elves ed è fantastico. Ho parlato col mio negoziante al negozio GW e mi ha detto che anche se il drago degli he ha una basetta diversa va bn llo stesso. vi posterò immagini. A proposito lo sapete che con lo sprue del drago ci faccio anche un mago a piedi ???? lolololol
I'm the king of changes !!!
| |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: URGENTE Lun Apr 18, 2011 6:48 pm | |
| io ce lo feci un mago con i pezzi avanzati del drago HE e altri comunque non credo che quello che ti abbia detto il negoziante sia vero. la basetta deve essere quella giusta. quoto in tutto yui, basta che la razza e l'equipaggiamento siano gli stessi (eccetto per i personaggi, che non importa che equipaggiamento abbiano). è così ovunque (nei tornei dei semplici rivenditori a volte accettano anche minotauri per rattogri e cose così). ps: il drago signore dei draghi è leggermente più piccolo e più sottile del drago degli alti elfi. | |
|
| |
yui56 Predone
Numero di messaggi : 856 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: URGENTE Lun Apr 18, 2011 6:59 pm | |
| ah, e se per esemppio hanno le lancie ma non le hai sul motello basta prendere quelle degli spure, tagliuzzare e attaccarle dietro xD è geniale come cosa u.u | |
|
| |
Aeglos Predone
| Titolo: Re: URGENTE Lun Apr 18, 2011 7:09 pm | |
| sisi ah è ho scoperto che comunque il secondo drago è inbasettato nella basetta da driade ( per fare un esempio) XDDDD non credo che sia grande come quello degli he !!! XXDDDDD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: URGENTE | |
| |
|
| |
| URGENTE | |
|