| [vendo/scambio] Esercito O&G completo e dipinto...+ regali!! | |
|
+2scorpion of caos mariofusmcw 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
mariofusmcw Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 117 Età : 39 Località : Modena Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: [vendo/scambio] Esercito O&G completo e dipinto...+ regali!! Dom Apr 24, 2011 2:43 pm | |
| Vendo un intero esercito dipinto a livello + che medio di orchi e goblin (io ho pagato ogni singola minia dipinta..infatti non conterò questo nel prezzo finale perchè se solo penso al totale mi ammazzo...!!!)...ovviamente per chi fosse davvero interessato saranno disponibili foto a breve dll'intero esercito...vendo e/o scambio per qualunquie altra cosa che non sia warhammer in quanto smetto di giocare, preferisco cose tecnologiche ecc..
Ricordo che l'esercito in questione è quello appena uscito nuovo...molto divertente!!! divido l'esercito in 2...parte tutta dipinta e imbasettata dallo stesso pittore, e la seconda parte non colorata o colorata male o solo primerata... vendo anche blocchi ma quello colorato tutto o quasi non mi sembra il caso di dividerlo...
PARTE COLORATA: 1 granderoe orco sciamano su cinghiale 2 goblin a piedi sciamani 2 goblin sciamano su lupo 15 cavalcalupi 2 basette di caccole 3 fanatici 55 goblin delle tenebre gruppi di comando 20 orchi modello nuovo gruppo di comando 32 orchi neri gruppi di comando 4 baliste con serventi 1 gettapietre con serventi 1 carro a pompa delle caccole mod con eroe caos nurgle sopra 2 carri dei goblin modificati
PARTE NON COLORATA/PRIMERATA: 1 goblin a piedi capoguerra 1 orco su cinghiale 2 orchi a piedi sciamani 1 eroe speciale non ricordo nome 35 goblin delle tenebre 50 orchi modello vecchio 1 troll 1 gigante 3 basette di caccole 2 gettafolli fiondate 1 carro degli orchi 10 cavalcaragni 3 fanatici 5 cavalcacinghiali in metallo
spero di essermi ricordato tutto....inoltre per chi prendesse il gruppo colorato o quasi tutto o di + REGALO borsa della GW (solo questa 50 euro), una decina d basette da movimento gia colorate per l'esercito, un set di dadi (quelli da 13 euro), 1 metro originale gw e altro
disponibili anche moooooooltiiiisssimi bitz, insomma un'offerta imperdibile
per il prezzo ragazzi ci si mette daccordo su quello che prendete...indicativamente vi dico... applicherò uno sconto del 60% sulla parte non colorata a seconda di quanta ne prendete e del 30% sulla parte colorata sul prezzo delle minia...come detto la colorazione (contate 4 euro minimo a minia non la conto e fatevi i conti voi di quanto ho speso io ciaoo) | |
|
| |
Numero di messaggi : 117 Età : 39 Località : Modena Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: [vendo/scambio] Esercito O&G completo e dipinto...+ regali!! Dom Apr 24, 2011 4:29 pm | |
| | |
|
| |
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: [vendo/scambio] Esercito O&G completo e dipinto...+ regali!! Mar Apr 26, 2011 8:20 am | |
| ciao ti disturba mandarmi in pm i prezzi??me li ha chiesti un mio amico che è molto interessato e creo sia disposto a fare un ordine consistente grazie | |
|
| |
| Titolo: Re: [vendo/scambio] Esercito O&G completo e dipinto...+ regali!! Mar Apr 26, 2011 8:42 am | |
| ciaoooo ti ho risposto in pm....fammi sapere | |
|
| |
Algeroth Predone
Numero di messaggi : 801 Località : Treviso Data d'iscrizione : 07.04.11
| Titolo: Re: [vendo/scambio] Esercito O&G completo e dipinto...+ regali!! Mar Apr 26, 2011 9:08 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [vendo/scambio] Esercito O&G completo e dipinto...+ regali!! Mar Apr 26, 2011 9:12 am | |
| ciaooo son di Modena....anzi se qualcuno vuol visionarlo dal vivo meglio anche perchè ci dovrebbero essere i trial la prox settimana quindi ce mooolta probabilità che venite tutti a modena hehehe | |
|
| |
generale oscuro Predone
Numero di messaggi : 662 Età : 26 Località : alaitoc Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: Re: [vendo/scambio] Esercito O&G completo e dipinto...+ regali!! Mar Apr 26, 2011 9:34 am | |
| mandami un PM con i prezzi e a quanto venderesti singolarmente tutto( anche a blocchi) | |
|
| |
| Titolo: Re: [vendo/scambio] Esercito O&G completo e dipinto...+ regali!! Mar Apr 26, 2011 9:42 am | |
| risposto a tutti | |
|
| |
Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: Re: [vendo/scambio] Esercito O&G completo e dipinto...+ regali!! Mer Apr 27, 2011 5:17 pm | |
| ciao a tutti parlo in nome di mario, ho acquistato l'esercito il post è chiuso | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: [vendo/scambio] Esercito O&G completo e dipinto...+ regali!! Mer Apr 27, 2011 5:44 pm | |
| allora chiudo il post | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [vendo/scambio] Esercito O&G completo e dipinto...+ regali!! | |
| |
|
| |
| [vendo/scambio] Esercito O&G completo e dipinto...+ regali!! | |
|