Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Cosi non va proprio bene Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Cosi non va proprio bene Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Cosi non va proprio bene Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Cosi non va proprio bene Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Cosi non va proprio bene Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Cosi non va proprio bene Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Cosi non va proprio bene Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Cosi non va proprio bene Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Cosi non va proprio bene Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Cosi non va proprio bene Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer ogri regole nani Conti silvani impero orchi codex Archaon manuale viverna waylander edizione mille caos rune guerrieri signore eldar tiranidi esercito guida elemental alti stirpe

 

 Cosi non va proprio bene

Andare in basso 
+16
vecchio deffe
Thor
Gzz
Hadch
Taker
Abiura
Wawwowo
Asuryan
il re ombra
thorhammer92
Soveliss
Master
Jampix
vez
Grumlok
Boromir, figlio di Gondor
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Cosi non va proprio bene Empty
MessaggioTitolo: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 4:23 pm

Dove accidenti siete finiti soldati di gondor e mostri di mordor???!!!!!!!!!!!
Animoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!Questo è il forum meno cliccato!!
non bene Mad
Vedro di farvi venire la volonta di combattere per la gloria di gondor o alla sete di sangue di mordor!
Non esisono solo requiem o spade a catena!Un tempo la lotta era moooolto piu difficile e cruenta.
Ricordate amici:
``Fa che questa sia l ora in cui sguainiamo le spade insieme.Feroci,atti.Non per la collera,ma per la fine e la rovina del mondo!``Théoden,le due torri.
``Mai piu la mia terra cadra in terre nemiche!``Boromir,figlio di gondor,le due torri``
``Per tutto ciò che avete di piu caro su questa buona terra,vi esorto a combattere,uomini dell occidente``Aragaorn,in ritorno del re.


``Perche combattiamo?``Frodo
``Perche c`è qualcosa di buono in questo mondo,per questo motivo ci si impegna a combattere.............``Sam Gamgee
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Cosi non va proprio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 4:25 pm

io avevo un esercito di gondoriani e uruk-hai , ma poi il gatto mi ha rotto le miniature , e ho smesso fino a che non ho iniziato il fantasy e il 40K , anche se un pensieri sui vecchi gondoriani mi viene ora che sto finendo i miei eserciti
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Cosi non va proprio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 4:29 pm

il problema del lotr, che avevo pensato di iniziare, è che non c'è una tabella di organizzazzione dell'armata...quindi tu simpaticone che ti fai su il tuo esercito con tante minie e combo tatticissime verrai spesso arato da gente che gioca solo eroi!
un mio amico ha smesso così...ma vista l'uscita dei nuovi GK del 40k penso che molti ritirerannoi fuori le minie dalle valigette e torneranno a giocare Wink
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Cosi non va proprio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 4:36 pm

io volevo iniziare a giocare al gioco del sigonore degli anelli (non a guerra dell'anello però,le battaglie epiche non mi interessano),ma non capisco quale sia il regolamento e quali i codex!! xD
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Cosi non va proprio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 4:38 pm

sapete una cosa?
il signore degli anelli merita di essere giocato di piu, parliamo di una storia che non è stata ancora finita(del tutto), una storia che è fatta benissimo e molto complicata in confronto al 40K (senza offesa eh), vorrei prorio vedere la GW che cerca di fare una storia bella quanto il signore degli anelli (impossibile credetemi Wink ).semplicemente è vincitore di infiniti premi oscar(altro che warhammer 40000 the movie Hahah )e miglior film 2001-2003

...................................
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Cosi non va proprio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 4:39 pm

sì,bhe,se vuoi fare il paragone con la storia ok,ma con il gioco no xD
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Cosi non va proprio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 4:39 pm

Jampix ha scritto:
io volevo iniziare a giocare al gioco del sigonore degli anelli (non a guerra dell'anello però,le battaglie epiche non mi interessano),ma non capisco quale sia il regolamento e quali i codex!! xD

sinceramente ti STRA consiglio guerra dell anello, moooooooooooooooooooooooooolto piu bello, non si possono paragonare.
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Cosi non va proprio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 4:41 pm

Jampix ha scritto:
sì,bhe,se vuoi fare il paragone con la storia ok,ma con il gioco no xD
ah si???
dimmi, hai gia provato a giocare alla guerra dell anello??
ïl 40K è pieno di regole che si contraddicono e sistematicamente è fatto in maniera scorretta.Guerra dell anello è fatto veramente bene, a mio avviso
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Cosi non va proprio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 4:41 pm

ho visto molte partite al centro dell'hobby di Bergamo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Cosi non va proprio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 4:42 pm

bhe io lo ammetto , il ignore degli anelli è stupendo , e le miniature rifanno tutta una gamma di eroi e situazioni non mensionate nel film , è un gioco per veri appassionati , e sarà che mi sto rileggendo il libro , sarà che mi sto riguardando i film , sarà che si iscrive un tizio che gioca gondor , sarà che la tipa che mi piace adesso adora il signore degli anelli ... Basta io piglio e mi rifò i Gondoriani !
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Cosi non va proprio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 4:42 pm

si, maq non hai giocato Wink un giorno prova, poi dimmi
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Cosi non va proprio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 4:45 pm

Grumlok ha scritto:
bhe io lo ammetto , il ignore degli anelli è stupendo , e le miniature rifanno tutta una gamma di eroi e situazioni non mensionate nel film , è un gioco per veri appassionati , e sarà che mi sto rileggendo il libro , sarà che mi sto riguardando i film , sarà che si iscrive un tizio che gioca gondor , sarà che la tipa che mi piace adesso adora il signore degli anelli ... Basta io piglio e mi rifò i Gondoriani !


hahah! proprio cosi!! BRavo, ho portato un altro soldato sotto il mio vessillo!
per iniziare prendi 3 scatole di guerrieri di minas tirith, faramir(ottimo x 90 punti), una scatola di cavalieri di minas tirith



cosi è ottimo, credimi (regolamento non citato)
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Cosi non va proprio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 4:46 pm

sapete,quasi quasi mi metto a giocare Very Happy
appena accalappio Andros lo costringo a iniziare con me xD
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Cosi non va proprio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 4:59 pm

Boromir, mi hai fatto venire voglia di tornare indietro di qualche mese, quando al negozio davanti ad una scatola di uruk-hai mi sono detto: no anche questo no, poi la mia ragazza mi molla perché guardo solo i modellini; e sono uscito xD (tanto poi è finita male lo stesso -.-")

P.S.faccio il rompiscatole e ti dico: se puoi evita i doppi post! Wink
Torna in alto Andare in basso
Master
Nano
Nano
Master


Maschio
Numero di messaggi : 346
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.01.08

Cosi non va proprio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 5:05 pm

Boromir come ti ho gia scritto anche io vorrei conoscere questo gioco!!!
Dai ridiamo vita a questa sezione ormai abbandonata!!!
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Cosi non va proprio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 7:39 pm

hahah!
sicuro!
``Nulla Possono!``Boromir, la compagnia dell anello

@vez: vorresti iniziare gli uruk??( se ho capito bene)

allora ti consiglio:
2 scatole di uruk-hai guerrieri
1 scatola di uruk-hai esploratori
Lurtz
1 scatola di comandanti degli uruk hai


Per iniziare è perfetto cosi (attenzione: regolamento ``guerra dell anello`` non incluso)
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

Cosi non va proprio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 7:45 pm

non ho giocato a guerra dell'anello ma a quell'altro sì e non mi ha fatto una bella impressione perchè è ancora più legato aui dadi di warhammer e dopo aver provato la VERA tatticità di warmachine/hordes già mi sembra warhammer tutta fortuna.Mi disp..
se poi parliamo della storia non c'è proprio paragone vabbè
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Cosi non va proprio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 7:49 pm

Bhe, ce poco da dire: guerra dell anello è un gioco bellissimo, strutturato veramente bene, ma ``le battaglie strategiche``, hanno il gioco che fa pena.......io ti consiglierei di provare a fare una partita a guerra dell anello, che è tutt altra cosa, credimi
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Cosi non va proprio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 1:23 pm

mi spiace fare il guastafeste un pò, ma mentre guerra dell'anello è fatta bene soprattutto x il semplice fatto che c'è la tab di org dell'armata il vecchi LOTR con cui mi sono introdotto in qst mondo è fatto parecchio male! (io sono l'amico di cui vez parlava...) non è bello farsi aprire in due 4000pt alleati di esterling e uruk solo xkè il tuo avversario gioca full eroi dalla grande alleanza in giù...x niente...
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

Cosi non va proprio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 3:34 pm

Anche io avevo una mezza idea di cominciare dopo aver letto tutti i libri di tolkien e visto il film, ma dato che nessuno che conosco gioca a LOTR e non sono riuscito a convincere nessuno ho lasciato perdere. Ma vista tutta la tua passione, mi e' venuta voglia di cominciare, magari con rohan e gli uruk... Magari posso fare una partita di prova in negozio...
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Cosi non va proprio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 7:35 pm

(sono breve perché ho poco tempo)

Fai bene ad iniziate!!
Guerra dell anello e un fantastico gioco, magari leggi la mia guida e il mio raccontò di guerra, almeno sai a cosa vai incontro Wink
Torna in alto Andare in basso
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan


Maschio
Numero di messaggi : 357
Località : Terra dei Draghi
Data d'iscrizione : 01.11.10

Cosi non va proprio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 7:46 pm

Grumlok ha scritto:
io avevo un esercito di gondoriani e uruk-hai , ma poi il gatto mi ha rotto le miniature , e ho smesso fino a che non ho iniziato il fantasy e il 40K , anche se un pensieri sui vecchi gondoriani mi viene ora che sto finendo i miei eserciti

questa è una scusa bella e buona grum voglio le prove dell'omicidio delle tue miniature entro stasera non costringermi a stortare gli occhi fumare una pipa e mettermi un impermeabile marrone borbottando eh! lol!

io non ci gioco perchè dalle mie parti warhammer l'ha inghiottito...di giocatori se ci sono sono veramente pochi,io sono innamorato di lotr da sempre,posso considerarmi un fanatico tuttavia ho solo...bhè solo non direi proprio XD giocatoa tutti i giochi possibili immaginabili del signore degli anelli su pc xbox ps eccetera...

teoricamente...mi manca solo questo! Smile

ma mi spieghi come diavolo fai ad essere collegato se sei andato via per il torneo? Razz
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Cosi non va proprio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 8:04 pm

Ho trovato una rete che non ha
Bisogno di password. xD


Se sei come me( o quasi, e diffice raggiungermi) un fanatico di. ISDA allora inizia subito!!
Vai immediatamente a leggere il mio raccontò di guerra, poi, se ti ha ispirato, leggi la mia guida, se sei quindi convinto di fare "Guerra dell
Anello", fammelo sapere!!
Poi scegliti un esercito e convinci gli altri di iniziare con te, magari facendogli leggere il mio racconto


Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Cosi non va proprio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 1:16 pm

prova a mettere un annuncio in negozio..funzia!!! trovi un sacco di gente magari interessata.. XD
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Cosi non va proprio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 4:37 pm

Esatto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosi non va proprio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosi non va proprio bene
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» si può cambiare il proprio nickname?
» come scegliere il proprio esercito wh40k
» Come creare il proprio quick-shade a casa per ombre veloci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Il Signore degli Anelli-
Vai verso: