| Salve! | |
|
+5dany-greyfox yui56 Shinigami Grumlok TornadoGirl 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
TornadoGirl Goblin
Numero di messaggi : 58 Età : 41 Località : Lecce Data d'iscrizione : 22.04.11
| Titolo: Salve! Mar Apr 26, 2011 6:56 pm | |
| Qui è Tornado che vi parla la sezione ha altre avventure vecchie ma come ha detto Thor non dobbiamo farci caso... Voi leggete solo i miei Post, ok?. Allora domani in un altro Post vi presento il Mondo^^. Intanto scrivete qui e dite: Nome o Nickname: Anni? Partecipi?: Si o No, Forse.... Cosa preferite la 3.5 o la 4 edizione? La 3.5 e la 4 (niente ma e se ok...) Avete mai provato a giocare a qualsiasi edizione di D&D?: Si o No: Se si: Vi è sembrata giocabile e facile? (Non contate che vi faceva da master, pensate alla scheda e al tipo di struttura del Gioco). Msn: Mi servono gli Msn, non uso Skype ne altre Chat ne Simili e non ho il Microfono. ( ) Fine. Grazie a Tutti. Vi voglio bene | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Salve! Mar Apr 26, 2011 7:03 pm | |
| Nome o Nickname: Grumlok \ Giulio Anni 17 Partecipi?: Si Cosa preferite la 3.5 o la 4 edizione? La 3.5 , almeno ho il regolamento ( anche se non ci capisco un gran che , è indifferente sostanzialmente ) Avete mai provato a giocare a qualsiasi edizione di D&D?: Si Vi è sembrata giocabile e facile ; struttura seguibile , scheda complicatissima Msn: johnrambo2k9@hotmail.it | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Salve! Mar Apr 26, 2011 7:52 pm | |
| Luca/Dragunov Anni: 14 (a luglio 15^^) Partecipa? Si Cosa preferite la 3.5 o la 4 edizione? è uguale ma preferisco di più la 3.5 Avete mai provato a giocare a qualsiasi edizione di D&D? No (ma più o meno so come si svolge) Msn: eone@hotmail.it
Ultima modifica di Dragunov il Mer Apr 27, 2011 2:48 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
yui56 Predone
Numero di messaggi : 856 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: Salve! Mer Apr 27, 2011 11:44 am | |
| Mi vergogno un po, son piccino xD Nome o Nickname: yui56 / Erik Anni: 14 Partecipi: Si Cosa preferite la 3.5 o la 4 edizione: la 3.5 Avete mai provato a giocare a qualsiasi edizione di D&D?: sì, ho giocato con l'avventura base di una vecchia edizione (o 3.0 o 3.5), ma son più pratico di MdG Vi è sembrata giocabile e facile: si non era molto difficile, però non usavamo parecchie regole Msn: yui56@hotmail.it verik778@yahoo.it | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Salve! Mer Apr 27, 2011 11:56 am | |
| Nome o Nickname: dany-greyfox
Anni: 24
Partecipi?: Forse....
Cosa preferite la 3.5 o la 4 edizione? facciamo la 3.5 mi ispira di più poi penso ci saranno meno regole
Avetemai provato a giocare a qualsiasi edizione di D&D?: Si. gioco molto simile a d&d creato in casa con alcune scaramuccie e vari mostri presi dal loro libro.
Vi è sembrata giocabile e facile?: si facie e divertente nello stesso tempo.
Msn: serve per forza? | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: Salve! Mer Apr 27, 2011 12:31 pm | |
| Nome:Pietro Partecipi?: Si Cosa preferite la 3.5 o la 4 edizione? Vedi sotto Avete mai provato a giocare a qualsiasi edizione di D&D?: Le sessioni con te valgono? Comunque mi è sembrata bella e non tropo difficile Msn:No ho ancora capito quale msn vuoi, se yahoo o hotmail, comunque gli hai tutti e 2 ^^ | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Salve! Mer Apr 27, 2011 12:38 pm | |
| Nick: Thor Partecipi: si per l'edizione è uguale sono inesperto provato a giocare qualche volta ma solo in maniera semplificata | |
|
| |
TornadoGirl Goblin
| Titolo: Re: Salve! Mer Apr 27, 2011 4:36 pm | |
| @Dany-GreyFox: Si è necessario L'msn, lol... Se no createne uno nuovo apposta... @Dark Flame: saranno diverse dalle mie piccole sedute via Msn, erano anche di Prova, comunque ridimelli tutti e due i tuoi Msn via Pm. @Thor: Mi serve il tuo Msn. Se non vuoi farlo vedere come ho detto, mandamelo via Pm. Grazie a tutti e scusate. ma non è che mi reggo tanto in piedi. E già quella nella Chat non era una Battuta... Pero ormai non è che si puo tornare indietro e sistemare le cose, quindi continuo cosi, cercando di appirire a voi, allegra... Scusate ma ora devo tornare a letto. | |
|
| |
TornadoGirl Goblin
| Titolo: Re: Salve! Mer Apr 27, 2011 7:14 pm | |
| Ben 6 giusti piu me, Kheltherai fatti sentire se no fra poco chiudo le adesioni, massimo un altro, quindi muoviti... lol^^.
Ultima modifica di TornadoGirl il Gio Apr 28, 2011 11:52 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Salve! Mer Apr 27, 2011 9:02 pm | |
| cavolo sono via un giorno e mi buttate fuori??
Nome o Nickname: Khelthrai / Marco Anni? 23 Partecipi?: Si Cosa preferite la 3.5 o la 4 edizione? 3.5 per molte ragioni, va bene anche la 4a volendo Avete mai provato a giocare a qualsiasi edizione di D&D?: si, dalla 2a in poi le ho provate tutte, principalmente comunque 3.5 Vi è sembrata giocabile e facile? la 4 troppo videogioco, la 2a con molti errori, come la terza, con la 3.5 anche se ha delle imperfezioni mi trovo benissimo Msn: markdarkness88@hotmail.it | |
|
| |
Apache Predone
Numero di messaggi : 665 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 12.09.09
| Titolo: Re: Salve! Mer Apr 27, 2011 9:20 pm | |
| Nome o Nickname: Apache \ Lorenzo Anni 14 Partecipi?: Si Cosa preferite la 3.5 o la 4 edizione? La 3.5 , almeno ho il regolamento ( anche se non me nee intendo direi quella con cui hai il manuale) Avete mai provato a giocare a qualsiasi edizione di D&D?: Si Vi è sembrata giocabile e facile ; abbastanza Msn: sanny-96@live.it[email=johnrambo2k9@hotmail.it][/email] | |
|
| |
TornadoGirl Goblin
| Titolo: Re: Salve! Gio Apr 28, 2011 11:54 am | |
| Ok 8. Chiuse le adesioni chi si era proposto e adesso non ha postato Amen. Non posso aspettare una settimana...^^. | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Salve! Mer Mag 04, 2011 5:01 pm | |
| chiudo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve! | |
| |
|
| |
| Salve! | |
|