Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida warhammer viverna nani guerrieri waylander rune eldar Archaon ogri impero Conti orchi signore stirpe esercito regole alti elemental tiranidi mille codex manuale silvani caos edizione

 

 Domande e problemi? Io rispondo a tutto! xD

Andare in basso 
+2
Luigi
Boromir, figlio di Gondor
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Empty
MessaggioTitolo: Domande e problemi? Io rispondo a tutto! xD   Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 7:48 pm

Ho aperto qui per tutta le gente bisognosa di aiuti.Non preoccupatevi, io non voglio ricambi, mi basta saper che vi ho resi felici e che sono stato di aiuto.


Dunque.....postate ogni cosa che vorreste sapere, i vostri problemi, consigli su tattiche, TUTTo, ricordatevi io ci sono e sempre ci saro!!
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande e problemi? Io rispondo a tutto! xD   Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 6:12 am

io ne avrei una di domanda

Perché combattiamo?

no no scherzo anche se vorrei chiederti:
quale esercito di SDA è maggiormente integrabile, a tuo parere, con miniature di Warhammer?
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande e problemi? Io rispondo a tutto! xD   Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 7:41 am

intendi.....modellini del ISDA che potrebbero essere usati in warhammer fantasy?
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande e problemi? Io rispondo a tutto! xD   Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 8:22 am

Ah , a proposito , come è andato il torneo ? ( Primo )
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande e problemi? Io rispondo a tutto! xD   Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 8:57 am

Leggi il raccontò di guerra che io scritto, sempre su questa sezione


Ed ora torniamo in argomento....
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande e problemi? Io rispondo a tutto! xD   Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 6:58 pm

no dicevo il contrario cioè modellini warhammer usabili in SDA
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande e problemi? Io rispondo a tutto! xD   Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 7:05 pm

mah, personalmente ti consiglierei di comprerei quelli del ISDA, che sono molto belli......
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande e problemi? Io rispondo a tutto! xD   Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 7:26 pm

ammetto di non essere Boromir ( grazie a Dio , altrimenti sarei morto ) comunque direi che i modelli dei nani guerrieri , barbalunga , ranger e balista siano i più adattabili , magari anche gli alti elfi e i silvani al massimo
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande e problemi? Io rispondo a tutto! xD   Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 7:54 pm

si, ma sono sono proprio al limite....
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande e problemi? Io rispondo a tutto! xD   Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 3:39 pm

quali sono le statistiche del signore degli anelli ? A cosa servono ? Come si calcolano ? Come si legge la tabella di un soldato di questo gioco ? tipo la tabella dei soldati di minas tirith

Guerriri di Minas Tirith


RazzaTipoMoMFoDARCP
Guerriero di Minas TirithUomoFanteria63/4+35(7)813-
Capitano di Minas TirithUomoFanteria-4/----242
Equipaggiamento:
Ciascuna compagnia ha armi ad una mano, armature pesanti e scudi.
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande e problemi? Io rispondo a tutto! xD   Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 4:03 pm

Guerriri di Minas Tirith


Razza Tipo Mo M Fo D A Re C P

Guerriero di Minas Tirith Uomo Fanteria 6 3/4+ 3 5(7) 8 1 3 -
Capitano di Minas Tirith Uomo Fanteria - 4/- - - - 2 4 2

Equipaggiamento:
Ciascuna compagnia ha armi ad una mano, armature pesanti e scudi



Allora........
Mo=movimento
M=Maestria, il primo numero è il numero di mestria del corpo a corpo, il secondo valore è il valore con cui hai bisogno di fare per riuscire del tiro (come l ab)
Fo=Forza
D=Difesa
A=Attacchi (x compagnia)
C=coraggio
P=possanza



equipaggiamento............non fare caso alla dotazione dei guerrieri di minas, poiche i vantaggi sono gia attribuiti






altre domande???
Torna in alto Andare in basso
Il Duca Rosso
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Il Duca Rosso


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 28
Località : italia
Data d'iscrizione : 21.07.11

Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande e problemi? Io rispondo a tutto! xD   Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 9:40 pm

QUELLI DI ISDA SINCERAMENTE SONO PIU BELLI E REALISTICI DI QUELLI DI WARHAMMER MA SE PROPIO VUOI CAMPBIARLI NON SO AIUTARTI APPUNTO PER QUELLO CHE HO DETTO
Torna in alto Andare in basso
Niklas
Umano
Umano
Niklas


Maschio
Numero di messaggi : 189
Età : 30
Località : Südtirol!
Data d'iscrizione : 01.05.11

Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande e problemi? Io rispondo a tutto! xD   Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 4:06 pm

Io avrei due domande

1)come funziona il combattimento?
2)cose una compagnia e quanto e numerosa di solito?

Grazie =) Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD 430593
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande e problemi? Io rispondo a tutto! xD   Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 8:44 am

allora.....per la 1a domanda....è meglio che tu ti compra il regolamento, ma te lo spiegherò, nella fase di combattimento, si guardano tutte le formazioni (unità) che siano a contatto con una formazione nemica.a quel punto si guardano le compagnie che sono a contatto con quelle nemiche, e per ogni compagnia che tocca sono ben 8 attacchi, in più, quelli del secondo rango, aiutano con 1 attacco di supporto, perciò, esempio. Una formazione composta da 9 compagnie (3x3) sta combattendo con una da 6 (3x2).La prima formazione attacca dunque con tutta la prima linea siccome interamente a contatto e con la seconda linea come supporto, perciò sono esattamente 3 volte 8 attacchi + 3volte 1 attacchi di supporto, cioè 27 attacchi.In seguito basta tirare sulla tabella confrontando la forza con la difesa.

ci sono molti modificatori, io te l ho spiegato a grandi linee e nel gioca GUERRA DELL ANELLO, non battaglie strategiche.
2. Una compagnia un gruppo di 8 soldati (di una qualsiasi razza) che forma una formazione (unita) che contiene parecchie compagnie.Normalmente fino a 6
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande e problemi? Io rispondo a tutto! xD   Domande e problemi?  Io rispondo a tutto!   xD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domande e problemi? Io rispondo a tutto! xD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista di Necron da 1500 della mia ultima campagna...
» problemi eserciti
» Problemi economici...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Il Signore degli Anelli-
Vai verso: