| Rhino VS capsula: cosa è meglio? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lucifer 6 Nano
Numero di messaggi : 352 Età : 37 Località : Provincia di Bologna Data d'iscrizione : 02.02.10
| Titolo: Rhino VS capsula: cosa è meglio? Dom Mag 01, 2011 8:33 am | |
| L'altro giorno mi stavo accingendo a creare una lista di space marine (capitolo ultramarine) e, guardando che trasporti poptevo dare alle mie truppe ero indeciso tra il rhino, che viene sempre menzionato in tutte le liste che ho letto, e la capsula, che a mio parere, è altrettanto valida, senza aver bisogno di spendere molti punti. Fatemi sapere cosa ne pensate voi.
| |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Rhino VS capsula: cosa è meglio? Dom Mag 01, 2011 8:36 am | |
| sposto in discussioni ps: hanno ruoli completamente diversi la capsula arriva e poi è immobile il rhino (se sopravvive) può continuare a scarrozzare le tue truppe in giro | |
|
| |
Turel Nano
Numero di messaggi : 270 Età : 28 Località : Legnano Data d'iscrizione : 29.03.11
| Titolo: Re: Rhino VS capsula: cosa è meglio? Dom Mag 01, 2011 9:28 am | |
| dipende da come usi l'unità, il rhino è ottimo per andare a conquistare gli obbiettivi o per far attraversare il campo in relativa sicurezza , mentre la capsula a mio parere è più utile per le unità d'elitè per farle piombare addosoo al nemico già dal primo turno | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Rhino VS capsula: cosa è meglio? Dom Mag 01, 2011 10:03 am | |
| tra rhino e capsula io direi....razorback con laser binato! xD scherzi a parte, per le truppe meglio il rhino, la capsula è bella se fai la monocapsule con un sacco di veterani e millemila termici! | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Rhino VS capsula: cosa è meglio? Dom Mag 01, 2011 10:56 am | |
| oddio, a parere mio rhino tutta la vita, se lo sai usare arriva a fine partita senza problemi e protegge la sua truppina meravigliosamente! le capsule sono utili x: veterani dell'avanguardia, dreddi con cannone termico e se proprio vuoi terminator da tiro x essere incisivi in un punto specifico... ma x qst ultimi si preferisce il land raider.. | |
|
| |
Thorin Predone
Numero di messaggi : 881 Età : 30 Data d'iscrizione : 20.10.09
| Titolo: Re: Rhino VS capsula: cosa è meglio? Dom Mag 01, 2011 12:00 pm | |
| - thorhammer92 ha scritto:
- se proprio vuoi terminator da tiro x essere incisivi in un punto specifico... ma x qst ultimi si preferisce il land raider..per precisare per questi ultimi si piò solo il land raider
Comunque si anche secondo me un rhino per delle tattiche è la scelta migliore perchè è economo come trasporto , trasporta 10 space marine evitando di fare (troppo) piccole squadre che sono meno incisive di una truppona , finito il suo compito di trasporto può essere ancora utile in vari modi. La capsula nonostante abbia + corazza è immobile. Con un dreddy ci stà comunque + che bene. Però ammetto che a kill point mi da fastidio perdere per 2 rhino distrutti con estrema facilità | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Rhino VS capsula: cosa è meglio? Dom Mag 01, 2011 12:06 pm | |
| le capsule schioppano più facilmente xkè easy le carichi in cac dopo aver fallito il fuoco.. cmq scusa, i termi non possno avere la capsula se sono 5???????????? | |
|
| |
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Rhino VS capsula: cosa è meglio? Dom Mag 01, 2011 12:11 pm | |
| dipende da un sacco di fattori: unità , missione, eccetera... In generale però preferisco i rhino.... | |
|
| |
Thorin Predone
| Titolo: Re: Rhino VS capsula: cosa è meglio? Dom Mag 01, 2011 12:13 pm | |
| - thorhammer92 ha scritto:
- i termi non possno avere la capsula se sono 5????????????
Eeeeee no. Nel codex c'è scritto come trasporto apposito solo i land raider. | |
|
| |
| Titolo: Re: Rhino VS capsula: cosa è meglio? Dom Mag 01, 2011 12:15 pm | |
| LOL WTF...era nel codex vecchio che potevano x caso??? XD | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: Re: Rhino VS capsula: cosa è meglio? Dom Mag 01, 2011 12:17 pm | |
| io preferisco decisamente i rhino cmq una squadra terminator NON puo prendere una capsula,ma un personaggio o più in armatura terminator SI | |
|
| |
| Titolo: Re: Rhino VS capsula: cosa è meglio? Dom Mag 01, 2011 12:20 pm | |
| maledetti vanilla...w il chaos..detto qst cmq tornando in tread, rhino e cmq rhino.. | |
|
| |
Thorin Predone
| Titolo: Re: Rhino VS capsula: cosa è meglio? Dom Mag 01, 2011 12:22 pm | |
| - mazdamundi ha scritto:
- un personaggio o più in armatura terminator SI
Aspetta! Un pg solo soletto in quanto non lo puoi aggregare a nessunaltra squadra che non abbia la armatura terminator o con altri personaggi non ha la possibilità di scegliere un trasporto apposito; perciò ancora no. | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: Re: Rhino VS capsula: cosa è meglio? Dom Mag 01, 2011 12:25 pm | |
| si certo era sottointeso che il personaggio fosse aggregato a una squadra NON terminator | |
|
| |
| Titolo: Re: Rhino VS capsula: cosa è meglio? Dom Mag 01, 2011 12:32 pm | |
| si beh, lo avevo capito qst.. XD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rhino VS capsula: cosa è meglio? Dom Mag 01, 2011 12:46 pm | |
| - Thorin ha scritto:
- mazdamundi ha scritto:
- un personaggio o più in armatura terminator SI
Aspetta! Un pg solo soletto in quanto non lo puoi aggregare a nessunaltra squadra che non abbia la armatura terminator o con altri personaggi non ha la possibilità di scegliere un trasporto apposito; perciò ancora no. Solo nei BT i personaggi possono aggregarsi esclusivamente a unità con stessa armatura. Gli altri marines invece non sono vincolati da questa cosa, infatti ad esempio puoi mandare Lysander in capsula con i veterani. |
|
| |
| Titolo: Re: Rhino VS capsula: cosa è meglio? Dom Mag 01, 2011 12:52 pm | |
| sull'utilità della cosa si può discutere..e non ditemi che il bolter drill è utile.. XD | |
|
| |
Lucifer 6 Nano
Numero di messaggi : 352 Età : 37 Località : Provincia di Bologna Data d'iscrizione : 02.02.10
| Titolo: Re: Rhino VS capsula: cosa è meglio? Dom Mag 01, 2011 2:21 pm | |
| E' piacevole vedere quanta gente si sia interessata a questo mio dilemma. Tornando in argomento: avevo pensato alle capsule più che altro perchè possono raggiungere con estrema rapidità e facilità gli obbiettivi, senza impiegare tanti turni e presidiandolo/difenderlo dalle unità nemiche. PS:A giorni posterò la lista e spero sarete altrettanto numerosi nel darmi dei consigli. Per voi sarebbero punti sprecati mettere la corazza rinforzata ai rhino? | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Rhino VS capsula: cosa è meglio? Dom Mag 01, 2011 2:43 pm | |
| direi di sì...non è come il landraider che è difficile bucarlo e non va fermato...il fatto che un rhino si becchi un 2 sulla tabella dei danni vuol dire che è solo questione di tempo prima che salti! xD | |
|
| |
| Titolo: Re: Rhino VS capsula: cosa è meglio? Dom Mag 01, 2011 6:03 pm | |
| oddio, non concordo..x un marines è importante secondo me..io che gioco chaos li uso lisci solo xkè sono sacrificabili e me ne frego xkè servono x assorbire fuoco..ma un marines ne ha bisogno a mio parere... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Rhino VS capsula: cosa è meglio? | |
| |
|
| |
| Rhino VS capsula: cosa è meglio? | |
|