Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer alti stirpe regole manuale rune Conti tiranidi guida eldar edizione caos Archaon viverna ogri esercito waylander nani codex orchi guerrieri silvani elemental signore impero mille

 

 Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.).

Andare in basso 
+4
Dark Flame
Grumlok
Shinigami
Tisifone
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Tisifone
Goblin
Goblin
Tisifone


Femmina
Numero di messaggi : 72
Età : 40
Località : Lecce - Milano
Data d'iscrizione : 01.05.11

Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Empty
MessaggioTitolo: Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.).   Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 7:56 pm

Allora dark Flame mi ha mandato un Pm che ha preso un 3 in matematica e gli hanno tolto il Pc e mi va bene... Ma purtroppo a detto che non potra mai partecipare a una delle mie sedute...
a questo punto vorrei che tutti quelli che hanno aderito e si sono iscritti, mi dicano con Chiarezza e Sincerità se possono giocare, ok possono capitare gli imprevisti ma non è possibile che per vari Pm, già tre non possono e prima erano entusiasti a partecipare e avevano tutto il tempo libero, questa mi sembra un altra presa per i Fondelli nei mie confronti, ma non ci faccio caso sono abituata... Vorrei solo sapere chi Gioca e chi NO, ok?
Dicendo la verità e non altre frottole, ok? perche quando avete aderito io ve l'ho pure chiesto site disponibili si o no? e poi ci ho messo anche + o -
Adesso siamo:
Grumlock
Kheltherai
Dragunov non lo so...???
Thor ora che è Admin non credo. (Uff). poi...
dany-greyfox è un ??? io posso farla anche a 2 persone pero se dopo volete inserirvi mi dispiace ma non smetto per fare le schede e perdere delel seduete con loro...
tesk e in dubbio... Ma non mi risponde hai Pm ???
Yui56 boh ???
Apache, si hai aaderito ma non leggi le news quindi non so neanche te.
scusate dopo questa per non ritornare in Ospedale me ne vado aletto.
(Plz un Mod può mettere come cosa importante?. Grazie).
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.).   Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 7:59 pm

Io ci sono però devo avvertirti che non ho mai giocato a D&D quindi devi avere pazienza XD al massimo qualche giorno potrei essere assente, per via di impegni scolastici e familiari, ma mai tutta la settimana consecutivamente.
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Goblin
Goblin
Tisifone


Femmina
Numero di messaggi : 72
Età : 40
Località : Lecce - Milano
Data d'iscrizione : 01.05.11

Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.).   Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 8:06 pm

Allora non ci siamo capiti... Non è che io se ve vedo vi chiedo di giocare tutti i giorni e se tu Dragunov non puoi qualche gg per problemi familiari l'ho detto anche agli altri la tua scheda la uso io, per il fatto di non sapere niente non centra lo sto spiegando ai pochi che hanno aderito e ci credono veramente in questa cosa... Se tu vuoi giocare e se qualche volta non ci sei fa niente ma devi dirmi sono Disponibile: Punto, se poi qualche gg hai da fare me lo dici via Pm e lo uso io il tuo Pg ok?.


Ultima modifica di Tisifone il Lun Mag 02, 2011 8:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.).   Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 8:08 pm

traqui io voglio partecipare veramente, il fatto che non so nnt e che devi avere pazienza era solo per informarti e per scherzare XD
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Goblin
Goblin
Tisifone


Femmina
Numero di messaggi : 72
Età : 40
Località : Lecce - Milano
Data d'iscrizione : 01.05.11

Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.).   Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 8:11 pm

No no guarda non c'è niente da scherzare perche io mi sto dando da fare e non vedo gli altri che mi contattano, gli unici sono kheltherai e Grumlock... poi cosa devo pensare io dopo un Pm di Dark Flame? cosi... Ho detto il problema non e se non sai niente, c'è un proverbio che dice giocando si impara e appunto per non starvi a ripetere tutto il libro via Pm, all' inizio vi diro cosa fare nelle varie situazioni , cosa tirare, cosa fare... come interpretare ceti atteggiamenti etc etc.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.).   Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 8:21 pm

Oi ragazzi io voglio giocare quindi pochi casini chiaro ? Allora io , Khel e Dragu direi che siamo apposto , per tutti gli altri io ve lo dico , dato che Tisifone mi ha chiesto di rimettere in chiaro le cose , quelli che sono in dubbio e ancora non riescono a fare la scheda prima che IO KHELTRAI E DRAGUNOV abbiamo finito si attacca ok ?
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.).   Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 9:16 pm

Ragazzi come vi ha detto Tisy io sono nei casini, non è che mi hanno tolto il PC ma qualunque cosa devo farla con loro che mi guardano, quindi avrò solo brevi momenti liberi, non abbastanza per poter seguire seriamente un'avventura, e rallenterei e basta (per esempio ora per stare collegato sto stampando un compito di mate). Comunque godetevi Tisifone voi che potete T.T
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Goblin
Goblin
Tisifone


Femmina
Numero di messaggi : 72
Età : 40
Località : Lecce - Milano
Data d'iscrizione : 01.05.11

Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.).   Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 10:08 pm

Lol non me -.-, devono godersi l'avventura -.- ma se tutti mollano non mi mandano Pm ne mi avvisano ne seguono le News io cosa devo fare,me lo dici tu Dark?.
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.).   Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 5:59 am

io avevo messo forse ma ci sono io non ho mai giocato a un vero e prorio racconto di d&d ma tranquilli mi faccio aiutare da khel Wink.
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Goblin
Goblin
Tisifone


Femmina
Numero di messaggi : 72
Età : 40
Località : Lecce - Milano
Data d'iscrizione : 01.05.11

Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.).   Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 8:51 am

Ok, Dany-Greyfox, volevo dire D&D non è soltanto un avventura o un racconto, ok? e per questo che è divertente se no non ci giocavo neanche io. E comunque gioca anche Giampix.
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.).   Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 12:29 pm

sì,come detto da Tisifone io ci sono,anche se non ho mai giocato e quindi mi servono chiarimenti su cosa si deve fare Smile
tisifone,ti ho mandato un messaggio,comunque ho già un pg pronto io (va bhene parliamo via pm,così non ntaso qui Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.).   Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 9:09 am

anche se non ce ne è bisogno dato che si era capita la mia disponibilità confermo che io ci sono, ed eventualmente sono disposto a chiarimenti sulle regole e quant'altro per non sobbarcare la mistress di ulteriori impegni che ha anche tutto un mondo da gestire XD
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.).   Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 11:02 pm

Salve! sono Nuova, ci sono ancora dei posti? Vorrei partecipare...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.).   Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 7:25 am

tecnicamente non si farebbe più questa giocata di D&D ...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.).   Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 9:37 am

Ohu uffi... Read e perche non si farebbe più questa giocata? Shocked Come al solito arrivo in ritardo... vabbe fa niente. Andro su Warhammer, visto che ho una voglia matta di iniziarlo ma alla fine, non so ma che esercito scegliere cosa fare...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.).   Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 11:12 am

purtroppo se nessuno si propone per fare il master direi che questo post sia esaurito.


ps: visto che devi iniziare ti consiglierei gli elfi oscuri ti ci vedo bene Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.).   Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 12:14 pm

ok io direi di lokkare Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). 959832
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.).   Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.). Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ancora più Importante. (Attenzione: Sincerità e Chiarirsi.).
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Attenzione, attenzione notizia importante a tutti gli utenti
» Attenzione attenzione !!!!!!!
» Attenzione, qui niubbo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: