mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: Re: battaglione re dei sepolcri Mar Mag 03, 2011 5:15 pm | |
| si molte unità sono in metallo ma per fortuna sono unità non fondamentali (eccetto lo slann 32€! e le salamandre 20€!!!) ma per lo meno le truppe in plastica sono un po costose | |
|
yui56 Predone
Numero di messaggi : 856 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: battaglione re dei sepolcri Mar Mag 03, 2011 5:18 pm | |
| - Wawwowo ha scritto:
- Ma infatti per le truppe già ora molti comprano quelle della Mantic, che sono anche piu belle in alcuni casi (es. i cavalieri vampiro) e costano meno. Ovviamente non si possono usare nei tornei
ebbasta con queste dicerie, madonna xD allora credo sia la milionesima volta che dico: LE ACCETTANO IN TUTTI I TORNEI APPARTE QUELLI GW CHE CI SONO POCHISSIME VOLTE L'ANNO (scusate il maiuscolo, ma non prendetelo come gridato, ma come cosa importante), poi ai tornei gw se siete dei novizi vi asfaltano | |
|
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: battaglione re dei sepolcri Mar Mag 03, 2011 6:10 pm | |
| ma tornado sui re dei sepolcri davvero molti hanno colpomortale come abilita?quanto costano in media di punti? | |
|
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: battaglione re dei sepolcri Mar Mag 03, 2011 6:31 pm | |
| - argo95 ha scritto:
- ma tornado sui re dei sepolcri davvero molti hanno colpomortale come abilita?quanto costano in media di punti?
La necrosfinge (mostro volante) dovrebbe avere il colpo mortale EROICO come se non fosse già abbastanza sgravata sui lord bretonniani | |
|
Aenarion il Difensore Predone
Numero di messaggi : 552 Età : 28 Località : Verona Data d'iscrizione : 31.01.11
| Titolo: Re: battaglione re dei sepolcri Mar Mag 03, 2011 7:46 pm | |
| - saiyan ha scritto:
- vorrei spiegazioni eprchè so che devono cmq uscire altre miniature degli alti elfi e dei re dei sepolcri anche e vorrei ben capire
dei nuovi alti elfi?? non ne sapevo nulla!!! comunque ci spero xD anche se mi direte che ne hanno già abbastanza xD | |
|
Dagon Zombie
Numero di messaggi : 43 Età : 32 Località : Savona Data d'iscrizione : 10.04.11
| Titolo: Re: battaglione re dei sepolcri Mar Mag 03, 2011 8:12 pm | |
| c'è una delle nuove magie che da colpo mortale ad una unità! | |
|
Aenarion il Difensore Predone
Numero di messaggi : 552 Età : 28 Località : Verona Data d'iscrizione : 31.01.11
| Titolo: Re: battaglione re dei sepolcri Mer Mag 04, 2011 12:10 pm | |
| - Jampix ha scritto:
- veramente è di 35 €
-75€ per gli scheletri a piedi (2 scatole e mezza praticamente) -30 per i carri -30 per i cavalieri si scuso avevo contato una scatola in meno di scheletri appiedati | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: battaglione re dei sepolcri | |
| |
|