Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole tiranidi silvani esercito signore guerrieri ogri stirpe caos Archaon edizione viverna Conti nani codex orchi manuale mille alti warhammer eldar elemental guida rune impero waylander

 

 quale sarà il prossimo esercito ?

Andare in basso 
+4
Wawwowo
scorpion of caos
khalac Swordsson96
saiyan
8 partecipanti
AutoreMessaggio
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Empty
MessaggioTitolo: quale sarà il prossimo esercito ?   esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 5:26 pm

ciao come da titolo..qual'è sarà il prossimo ad uscire?
gli eserciti esistenti in totale sono

Uominibestia
Bretonnia
Demoni del Caos
Elfi Oscuri
Nani
Alti Elfi
Uomini Lucertola
Regni degli Ogri
Orchi e Goblin
Skaven
L'Impero
Re dei Sepolcri
Conti Vampiro
Guerrieri del Caos
Elfi Silvani


quelli gia usciti (sia recente che nell'ultimo anno)sono:
Uominibestia
Demoni del Caos
Alti Elfi
Skaven
Re dei Sepolcri
Orchi e Goblin
Uomini Lucertola


i restanti (se invece miricordo male e di questi sottostanti nell'ultimo anno sono gia usciti avvisatemi)sono:
Bretonnia
Elfi Oscuri
Nani
Regni degli Ogri
L'Impero
Conti Vampiro
Guerrieri del Caos
Elfi Silvani


io posso solo parlare degli ogre che sono cosi vecchi che dietro il manuale non esistono i guerrieri del caos e i demoni del caos, ma solo orde del caos.
potreste dirmi quali sono i più vecchi(non ho chiesto i più usati\venduti, etc) ma i più vecchi fatti.
cosi voglio capire quali sono i prossimi a uscire(io spero sempre ogre)


Ultima modifica di saiyan il Mar Mag 03, 2011 5:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96


Maschio
Numero di messaggi : 810
Età : 27
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 30.04.11

esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarà il prossimo esercito ?   esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 5:42 pm

Per me elfi oscuri, hanno troppe miniature in metallo esercito - quale sarà il prossimo esercito ? 430593
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarà il prossimo esercito ?   esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 5:48 pm

sinceramente spero bretonnia,è troppo scarsa rispetto agli altri,e mi piacerebbe molto giocarla
poi faranno i gli ogre mi pare
ps ti prego metti ha posto hanno... è senza l H
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarà il prossimo esercito ?   esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 5:57 pm

nani del caos!
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarà il prossimo esercito ?   esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 5:59 pm

no non ho chiesto rifare vecchi eserciti o nuovi(perchè ci sono anche altri come i katai e altri) dico solo tra quelli esistenit
scorpion di quale h parli? XD
Torna in alto Andare in basso
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96


Maschio
Numero di messaggi : 810
Età : 27
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 30.04.11

esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarà il prossimo esercito ?   esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 6:02 pm

Comunque perchè dovrebbero fare un nuovo esercito esercito - quale sarà il prossimo esercito ? 438207 secondo me è insensato
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarà il prossimo esercito ?   esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 6:03 pm

elfi silvani e bretonnia
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarà il prossimo esercito ?   esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 6:04 pm

khalac Swordsson96 ha scritto:
Comunque perchè dovrebbero fare un nuovo esercito esercito - quale sarà il prossimo esercito ? 438207 secondo me è insensato

non so se hai visto i nuovi prezzi sono aumentati e non di poco
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96


Maschio
Numero di messaggi : 810
Età : 27
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 30.04.11

esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarà il prossimo esercito ?   esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 6:07 pm

Ma io non stavo parlando dei prezzi bensì del fatto che creare nuovi eserciti farebbe troppa confusione..... Non sono nemmeno nel regolamento
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarà il prossimo esercito ?   esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 6:10 pm

qualcuno che non ama gli eserciti esistenti con uno nuovo può iniziare a giocare...chi gioca da anni e si è fossilizzato con un esercito e non compra quasi più..può decidere di continuare l'esercito vecchio e farne uno nuovo.
chi collezziona le miniature soltanto può comprare eserciti nuovi solo per esporli in vetrina.
o anche perchè se una novità è sempre un opportunità.cmq si usi.
XD
e poi una razza umana(che non sia predone del caos ne bretonnia ne impero) ma umani tipo del katai come ninja etc non esiste proprio nel gioco.
io sinceramente non rifarei i nani del caos non perchè siano brutti o siano belli ma solo perchè..se hanno deciso anni fa di eliminarli per una loro scelta non vedo perchè rifarli di nuovo, cavolo se li hai levati un motivo l'avrai avuto.che senso ha rimetterli????
bho cmq forza ogre sempre.
una unità di 5 denti a sciabola come truppa(anche se la faranno diranno non conta ai fini minimo di schieramento di truppe) e poi un bel abominio mostro ogre ci starebbe di lusso.
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarà il prossimo esercito ?   esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 6:13 pm

concordo ormai i nani del caos sono come il black lotus nel magic chi non vorebbe averne un esercito anke solo per dire ''beccatevi i miei nani'' xd! ma non avrebbe senso rifarli xke ormai sono delle leggende
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarà il prossimo esercito ?   esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 6:20 pm

sinceramente penso che i prossimi siano i silvani... bretonnia non so potrebbe anche essere ma secondo me ci vuole più tempo anche perchè il problema bretoniano è: come fare diventare forte la cavalleria senza tornare in 7a... se dovessi invece sperare in un esercito direi i nani hanno un'ampia fascia di mercato hanno appena rifatto gli orchi e di solito vengono sempre rifatti molto vicini e poi hanno chili di metallo quindi qualche minia in plastica sarebbe ben accetta
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarà il prossimo esercito ?   esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 7:02 pm

allora secondo me come codex rimane il triangolo maledetto (prima era un quadrilatero ma i re dei sepolcri li hanno rifatti xd) ovvero:silvani bretonia e ogri.
come modelli quelli conle pezze al c***o sono gli elfi oscuri ed uno del triagolo(credo i silvani) perchè hanno solo 3 dico 3 kit di plastica!!!!
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarà il prossimo esercito ?   esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 7:10 pm

I Silvani indubbiamente necessitano di qualche modifica, soprattutto per come sono trattati ora i boschi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarà il prossimo esercito ?   esercito - quale sarà il prossimo esercito ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quale sarà il prossimo esercito ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prossimo esercito
» ogre mio prossimo esercito
» Prossimo Primarca: Horus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: