Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander rune mille Conti guida esercito eldar codex orchi warhammer nani Archaon silvani elemental edizione tiranidi impero viverna regole signore caos alti manuale ogri guerrieri stirpe

 

 rumors estivi

Andare in basso 
+26
Cavaliere del Graal
Ranius
generale oscuro
Grungni
AndreA.C
anacleto
Leman Russ
Jorek
tesk
Algeroth
khalac Swordsson96
scorpion of caos
Drazkar
argo95
Wawwowo
Grumlok
yui56
Luigi
Khaine
Thor
Lore
Jampix
Thorin
Khelthrai
dany-greyfox
Spartagor
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

rumors estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 12:51 pm

impossibile i nani odiano cavalcare xd!
per il giocattolone :avete mai giocato a dragon age originis e siete arrivati nella citta dei nani secondo me il golem lo faranno simile a quelli!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

rumors estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 2:09 pm

Luigi ha scritto:
sapete cosa ci vorrebbe? un unita di cavalleria tipo nani su mufloni o caproni di montagna e monte per eroi tipo orsi
anche nel libro brisingr mi pare che i nani cavalcassero qualcosa, ma forse mi confondo xD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



rumors estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 2:21 pm

Lore ha scritto:
Luigi ha scritto:
sapete cosa ci vorrebbe? un unita di cavalleria tipo nani su mufloni o caproni di montagna e monte per eroi tipo orsi
anche nel libro brisingr mi pare che i nani cavalcassero qualcosa, ma forse mi confondo xD

si é vero cavalcano delle specie di montoni se non sbaglio^^
Torna in alto Andare in basso
Drazkar
Nano
Nano
Drazkar


Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 25.11.10

rumors estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 5:07 pm

Invece ci sta benissimo il golem in tutte le storie di nani che ho letto costruivano golem di roccia o di oro e li rianimavano con le rune
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

rumors estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 5:11 pm

seeeeeeeeee i nani cavalca pecore che sano lo sapevo^^ comunque sono davvero forti ora chissa poi ^^
come faranno per le rune?? stanno togliendo tutti gli oggetti a tutti,e loro??
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

rumors estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 5:12 pm

già accetto a stento i cinghiali , mettere le pecore è assurdo ! Poi che facciamo ? Anche delle anatre così l'esercito che vince si fa una sbraciolata
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

rumors estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 5:51 pm

almeno avremmo anche noi la cavalleria volante.... Loooollllll

scherzi a parte la cavalleria nanica non la vedo per nulla
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

rumors estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 6:42 pm

scorpion of caos ha scritto:
come faranno per le rune?? stanno togliendo tutti gli oggetti a tutti,e loro?? A loro no rumors estivi - Pagina 2 317328

Riguardo alla cavalleria nanica........mi pare estremamente difficile ma che ne pensate di..........nani a cavallo di ORSI?......non ci starebbe così male........ rumors estivi - Pagina 2 46472
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

rumors estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 6:44 pm

ecco...quelli potrei (forse) accettarli...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



rumors estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 6:46 pm

ma daiii un nano in groppa ad una bestia del genere? rapporto 1:7 (minimo^^)
Torna in alto Andare in basso
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96


Maschio
Numero di messaggi : 810
Età : 27
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 30.04.11

rumors estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 6:54 pm

Secondo me aggiungeranno SICURAMENTE il modello dello schiantatuoni descritto nel regolamento rumors estivi - Pagina 2 430593
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

rumors estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 6:57 pm

Sarà ma se fossi un nano l'unica bestia di cui mi fiderei sarebbe una che mi rappresenti nel mondo animale........grosso e peloso.......non fa una piega.......
ok lo ammetto faccio uso di droghe ( e torno a sedermi)

................ma si.....il dirigibile ci stà........ rumors estivi - Pagina 2 700340
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

rumors estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 6:58 pm

il dirigibile è praticamente scontato visto che nel regolamento è già presente...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

rumors estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 7:01 pm

ma non farmi ridere thorin , gli unici che usano gli orsi sono i nobili di kislev , e sui monti non c'è nulla che gli orchi non caccino per selvaggina , insomma , non prenderei una cavalcatura che smuova lo stomaco al mio nemico ...
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

rumors estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 7:17 pm

Grumlok ha scritto:
ma non farmi ridere thorin , gli unici che usano gli orsi sono i nobili di kislev , e sui monti non c'è nulla che gli orchi non caccino per selvaggina , insomma , non prenderei una cavalcatura che smuova lo stomaco al mio nemico ...

eeeeeeeee ma allora vale qualsiasi animale....... rumors estivi - Pagina 2 975150
Comunque le nostre (di noi nani) fantasie hanno poche probabilità di realizzarsi ma almeno ci danno una base di nuove lamentele rumors estivi - Pagina 2 273998
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

rumors estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 7:18 pm

e nel brontolare non ci batte nessuno!
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

rumors estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 7:26 pm

No, per me fanno una super ascia gigante!
scherzi a parte, per me fanno il dirigibile e, forse, un super dio della guerra..... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

rumors estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 1:07 am

MADONNA!
mica volevo scatenare un putiferio...
comunque per gli orsi, non li vedo come animali da cavalcare in unita ma piu come singole cavalcature per eroi e personaggi
e poi magari anche delle talpe giganti non stonerebbero con l'ambiente nanesco o magari un wurm o che so io.
ovviamnete un carroarmato come cristo comanda dovrebbero proprio darcelo. Per il dirigibile non saprei proprio.. cioe mi chiedo, quanti punti (e soldi) verrebe a costare considerando che ha 5 cannoni organo che gia da soli fanno 120 X 5+ 600 pt....
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

rumors estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 6:11 am

Luigi ha scritto:
Per il dirigibile non saprei proprio.. cioe mi chiedo, quanti punti (e soldi) verrebe a costare considerando che ha 5 cannoni organo che gia da soli fanno 120 X 5+ 600 pt....

Effettivamente: Vola,Spara,Deve essere resistente,ha anche qualche cosina in +......
2 soluzioni:
O lo fanno sgravato e allora fanno 500/600 pt
O no.......800//900 pt
Ma teoricamente , come ha detto spartagor, c'è già nel regolamento e perciò rimarrà li....
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

rumors estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 7:57 am

in realtà cè nel regolamento ma spartagor non ha mai detto che rimarra li. lo metteranno di sicuro nel codex nuovo che uscirà. be costera di sicuro tanto sui 500/600 punti di sicuro minimo minimo 400 perchè nelle immagini di armata presente sul manuale base io ne ho visto sempre e solo uno (comunque è una mia opinione) Smile
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

rumors estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 10:59 am

Tanto con la nuova necrosfinge volante con colpo mortale eroico di Khemri tutti i mostri morranno che è un piacere >_>"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



rumors estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 1:06 pm

rumors estivi - Pagina 2 Polar-10


ORSI? ma secondo voi come fanno a montar su? Sì prendono una scala e in una mezz'oretta arrivano in cima? E per colpire la gente come fanno, che una volta in cima non arriverebbero nemmeno a toccare le orecchie dell'orso da quanto hanno le braccine corte.
Capre? ... no comment.
Sinceramente a me pare inutile parlar del dirigibile. Ammesso e non concesso che lo mettano nel codex, quasi sicuramente non sarà giocabile al di sotto dei 2000-2300 punti, e quasi nessuno fa anche solo 2 partite all'anno a 3000+ punti. Sarebbe come discutere di quanto figo è Malekith su drago (ma anche no.)

Citazione :
e poi magari anche delle talpe giganti non stonerebbero con l'ambiente nanesco o magari un wurm o che so io.
ovviamnete un carroarmato come cristo comanda dovrebbero proprio darcelo.
Per wurm e talpe la didascalia della foto esprime abbastanza bene quello che penso... Il cosidetto carro a vapore dei nani sarei curioso di vedere da dove lo tirano fuori. Visto che nel fantasy il tempo non passa, la scusa dell'innovazione non regge. Al massimo potrebbe essere una trivella, ma sinceramente la vedo molto poco funzionale in battaglia. Molto poco.

(sì, sono di cattivo umore)
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

rumors estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 2:47 pm

Mago,seocndo te allora cosa danno ai nuovi nani? rumors estivi - Pagina 2 760594
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



rumors estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 5:16 pm

odio anche contro skaven
sistemano le rune
sistemano girocottero
cambiano regole incudine
magari cambieranno di un punto i costi delle truppe o dei loro equipaggiamenti...
rivedono i ranger...
forse forse nuova unità?
mah, di getto al momento mi viene questo.

Comunque rifiuto di accettare qualunque eresia biggi-istica e qualunque pezzo tirato fuori dal nulla.
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

rumors estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 5:28 pm

Mago Merlino ha scritto:
odio anche contro skaven
sistemano le rune
sistemano girocottero
cambiano regole incudine
magari cambieranno di un punto i costi delle truppe o dei loro equipaggiamenti...
rivedono i ranger...
forse forse nuova unità?
mah, di getto al momento mi viene questo.

Comunque rifiuto di accettare qualunque eresia biggi-istica e qualunque pezzo tirato fuori dal nulla.

Che gli diano un mostro o un nuovo pezzo grosso però è probabile, dato l'evento estivo che sta giungendo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rumors estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rumors estivi
Torna in alto 
Pagina 2 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» rumors re dei sepolcri / rumors regni degli ogre
» rumors e rumors
» Rumors

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: