Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Blood angel 1500p.ti: Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Blood angel 1500p.ti: Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Blood angel 1500p.ti: Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Blood angel 1500p.ti: Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Blood angel 1500p.ti: Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Blood angel 1500p.ti: Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Blood angel 1500p.ti: Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Blood angel 1500p.ti: Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Blood angel 1500p.ti: Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Blood angel 1500p.ti: Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri stirpe alti Conti eldar signore caos edizione esercito codex regole mille Archaon nani rune waylander silvani orchi guida warhammer manuale impero tiranidi guerrieri elemental viverna

 

 Blood angel 1500p.ti:

Andare in basso 
+2
Rhodeus
Naty93
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Naty93
Zombie
Zombie
Naty93


Femmina
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.04.11

Blood angel 1500p.ti: Empty
MessaggioTitolo: Blood angel 1500p.ti:   Blood angel 1500p.ti: Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 10:35 pm

Per diversificarmi un po' dalla solita lista con il sanguinor che a me fa ribrezzo, ho ideato questa, non forterrima ma secondo me puo' dire la sua ditemi che ne pensate:

1Reclusiarca 130p.ti+
7Morituri (d.c.) con 4 armi ad energia 200p.ti+
Rhino+corazza rinf. 15p.ti

7Terminator (da giocare rigorosamente in AiP)
scudo+martello +315p.ti

7Assaltatori (AiP) +1power weapom 151p.ti

10Modelli di tattica+Rhino
lanciafiamme+lanciamissili 220p.ti

Predator Baal con lancia (fiamma fo6, vp3) 115p.ti

3Venator+lanciamissili tifone+multitermico 300p.ti

p.ti1496
Torna in alto Andare in basso
Rhodeus
Nano
Nano
Rhodeus


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 38
Località : Civitanova Marche (MC)
Data d'iscrizione : 24.04.11

Blood angel 1500p.ti: Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood angel 1500p.ti:   Blood angel 1500p.ti: Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 11:42 pm

Naty93 ha scritto:
Per diversificarmi un po' dalla solita lista con il sanguinor che a me fa ribrezzo, ho ideato questa, non forterrima ma secondo me puo' dire la sua ditemi che ne pensate:

Scusa, ma da quando si gioca il Sanguinor? O.o?Sarebbe la prima volta che lo vedo in campo... Sinceramente, postala un pò 'sta lista che son curioso. Io ho sempre giocato Mephyston, il Sanguinor manco per sbaglio mi c'è mai finito in lista..

1Reclusiarca 130p.ti+
7Morituri (d.c.) con 4 armi ad energia 200p.ti+
Rhino+corazza rinf. 15p.ti

Uhm... ok, ci può stare di giocare l'unità su rhino (sarebbe meglio una SR o un LR, ma anche il rhino può andare alla fine dei conti), però ALMENO devi ragli un maglio o un martello. Altrimenti se caricano un veicolo ci restano fermi per tutta la partita

7Terminator (da giocare rigorosamente in AiP)
scudo+martello +315p.ti

Costosetti... e rischiosi, visto che non hai la regola di calata degli angeli con i termy... Personalmente sono dell'idea che O giochi i terminator O giochi i morituri. Avere due squadre così disperatamente aggressive lo reputo piuttosto superfluo.

7Assaltatori (AiP) +1power weapom 151p.ti

Dagli anche 2 fucili termici, almeno possono buttare giù un veicolo quando entrano, o almeno provarci.

10Modelli di tattica+Rhino
lanciafiamme+lanciamissili 220p.ti

Bleah. Levala subito. I tattici sono dei puzzoni. Non combinano mai moltissimo, e nei BA sono pure + costosi, visto che il rhino lo paghi 50 punti.

Predator Baal con lancia (fiamma fo6, vp3) 115p.ti

Intendi full flamer? Ok, non mi sembra la configurazione migliore, ma ok. Io però, darei il cannone automatico in torretta.

3Venator+lanciamissili tifone+multitermico 300p.ti

Cosa sarebbe di preciso un Venator? è la prima volta che lo sento nominare. Se sono speeder, ci può stare come setting, anche se li trovo davvero troppo costosi per il ruolo che dovrebbero ricoprire in campo.

p.ti1496

Insomma... non è che mi piaccia poi molto. Hai poco anti-carro, giusto se i termy riescono a caricare. Ok, dici tu giustamente che avendo anche i MIB uno deve scegliere se saturare loro o i terminator appena entrati, ma se i MIB caricano contro un Rhino nemico? O contro un Dreadnought? Da lì non li schiodi, e ti restano i terminator che si beccano tutto il fuoco possibile immaginabile.
E senza veicoli pesanti da far usare al nemico come bersagli enormi, i rhino non dureranno a lungo. Ok, hai gli speeder, ma quelli cadono di requiem. Ed il Baal è sempre un'arma che se non arriva dappresso alle linee nemiche in breve tempo non ti serve a nulla. Io ti ci punterei 3 laser e viva la vita. Te lo immobilizzo e puoi anche metterlo in valigia.
Insomma, la lista non mi piace.
Torna in alto Andare in basso
Naty93
Zombie
Zombie
Naty93


Femmina
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.04.11

Blood angel 1500p.ti: Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood angel 1500p.ti:   Blood angel 1500p.ti: Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 1:07 am

Da me si gioca il sanguinor, per pià di un motivo, da sinergie con la sua guardia, si gioca sanguinor con guardia+squadra di morituri che vanno a 6t attacchi in carica fermali XD

I terminator sono strani, in effetti sono quelli che vanno di paripasso alla D.C. e smontano i veicoli, Baal con una sola arma il flamer in testa fo6, VP3 fine serve come disturbo.

I landspeeder fanno partita smontano le guardie dell'alveare come il burro, poi se muovo di 6" e sono entro 12" dal bersaglio ho a disposizione 6 missilate fo8, vp3 + 3 fucilate termiche fo8+2d6 vp1 sry...
Per smontare i veicoli leggeri è stratestato ci pensa il bal turba ovvio se sai stimare se no te lo distruggi alla prima e smonta tt cio che ha corazza fino a 11/12 e qualsiasi cosa è scoperto...
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Blood angel 1500p.ti: Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood angel 1500p.ti:   Blood angel 1500p.ti: Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 7:04 am

bè...il baal meglio col cannolo d'assalto, poi via i tattici per altri assaltatori...l'unità da 7 rimpolpala e dagli un termico e il maglio! (che la p.w. da sola nun se po' vedé)
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Blood angel 1500p.ti: Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood angel 1500p.ti:   Blood angel 1500p.ti: Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 9:26 am

quoto vez..cmq ti manca il landone..necessario fino alla fine ai BA..
Torna in alto Andare in basso
Rhodeus
Nano
Nano
Rhodeus


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 38
Località : Civitanova Marche (MC)
Data d'iscrizione : 24.04.11

Blood angel 1500p.ti: Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood angel 1500p.ti:   Blood angel 1500p.ti: Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 11:03 am

Veramente, ho provato entrambi, sia il landone che la storm raven, e ti devo dire che quest'ultima risulta molto superiore in termini di efficienza e prestazioni.
Può sembrare meno resistente per via della corazza 12, ma la coveri come niente, è + veloce, quindi raggiunge prima il CaC, ed ha in dotazione molte + armi, cosa che la rende ottima e polivalente per aumentare il fuoco della lista.
Torna in alto Andare in basso
Naty93
Zombie
Zombie
Naty93


Femmina
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.04.11

Blood angel 1500p.ti: Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood angel 1500p.ti:   Blood angel 1500p.ti: Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 11:07 pm

Raga la storm raven con un 4+ sui gravi crepa, ed io nn mi sputtano minimo 200 p.ti per un'affare del genere, il landone nn trurba a 24" ergo useless per gli angeli, stavo pensando algi assaltartori anziche alal tattica ma poiu chi mi sta sull'obbiettivo?

Poi arma ad eneregia sempre e cmq più utile rispetto al maglio ed infine gli assaltatori nn hanno lanciafiamme e lanciamissili a gratis...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Blood angel 1500p.ti: Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood angel 1500p.ti:   Blood angel 1500p.ti: Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 8:06 am

cioè per presidiare un obj tu usi 10 tattici per un totale di 220 punti?! ma scusa una bellissima sqadra di assaltini appiedadi su razorback (in cover ovvio) rimane li tranquilla forinsce il fuoco di lunga a supporto ed in caso ti trovi sotto come tiro li fai entrare dalla riserva e con un bel movimento di 18 praticamente arrivi ad ogni obiettivo vicino alla tua zona
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Blood angel 1500p.ti: Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood angel 1500p.ti:   Blood angel 1500p.ti: Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 12:11 pm

quoto thor per il discorso di "parcheggiare" tutti quei punti...comunque puoi sempre decidere di giocartela "veloce" e andare a contestare con gli assaltatori!
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Blood angel 1500p.ti: Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood angel 1500p.ti:   Blood angel 1500p.ti: Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 5:59 pm

il BA di base non dovrebbe preoccuparsi di obiettivi e basi, dovresti puntare a far waipattare l'avversario..dato che tu hai le truppe più cattive della partita non dovresti avere di qst problemi..
per quanto riguarda la storm secondo me la fragilità è troppo alta rispetto al landone indi x cui lo trovo sempre meglio..anche xkè voi assetati di sangue potete lanciarlo in AIP cosa che non ha senso ma vabbè..quindi landone sempre e cmq..e piuttosto che la tattica mille volte gli assaltatori appiedati con veicolo sottocosto.. XD x il tiro esistono i termi da tiro..ma tu che te ne fai del tiro=?'????? hai i baal classici..cazz... Smile
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Blood angel 1500p.ti: Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood angel 1500p.ti:   Blood angel 1500p.ti: Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 12:36 pm

ciao, confesso ke con gli angeli non sono un mito ma penso ke qualke dritta è d' obbligo:

reclusiarca, compagnia morte, insieme su storm raven, sarà meno resistente del lany ma in un turno ti muovi di 24" e fai sbarcare la death company(oltre a sparare con termico binato, grazie allo spirito macchina), ovviamente sono necessari un dreddi furioso bibliorecario con ali, e quello degli attacchi extra, un dreddy della morte con artigli su stormraven credimi distrugge tutto.... il resto è a scelta dipende dalla tua tattica di gioco Very Happy !
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Blood angel 1500p.ti: Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood angel 1500p.ti:   Blood angel 1500p.ti: Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 1:01 pm

vi posto la lista che gioca un amico mio e di vez e che penso fin'ora ben pochi hanno saputo affrontare oltre il pareggio:
biblio reattorato con paura e sucita
2 sacerdoti sang uno con reattori
guardia sanguinaria
10 assaltatori appiedati doppio termico maglio land raider redemer corazza multitermico
10 assaltatori doppio termico maglio
5 termi da tiro con thypoon missiles launcher
2 baal classici

ads ha aggiunto la storm raven ma non ricordo cm ha cambiato la lista.. Smile il biblio va con i 10 in reattore e un sacerdote in reattore
gli altri 10 con l'altro sacerdote in landone 2 baal esploratori e 5 termi che rompono le scatole x bene..
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Blood angel 1500p.ti: Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood angel 1500p.ti:   Blood angel 1500p.ti: Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 5:14 pm

è grossa come lista (e la sanguinaria ha anche una pistola termica se non sbaglio)
comunque il land è più resistente ma per l'idea che hai tu di lista è meglio la storm, devi arrivare il prima possibile!
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Blood angel 1500p.ti: Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood angel 1500p.ti:   Blood angel 1500p.ti: Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 2:37 pm

si c'è una pistola termica..ma il fulcro è il landone con la squadra della morte..cmq x essere veloci sicuramente storm..anche se l'aip non è un problema no?
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Blood angel 1500p.ti: Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood angel 1500p.ti:   Blood angel 1500p.ti: Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 10:42 am

non mi sembra così imbattibile , il landy a parer mio è utile solo quello classico ma la cosa ke meno mi piace è la guardia sanguinaria: dovrebbe akkoppare invece viene akkoppata da tutti Blood angel 1500p.ti: 611359 ed i sacerdoti sono kill point troppo facili!!
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Blood angel 1500p.ti: Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood angel 1500p.ti:   Blood angel 1500p.ti: Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 4:38 pm

oddio, i sacerdoti li intruppi x farli funzionare..e se proprio hai paura che muoiano li sganci prima di assaltare e li tieni li dietro..così se dovesse servire il turno seguente hai un modello che può caricare con arma pot.. XD x qnt riguarda il land..visto che tanto serve solo x muoversi tanto ti giochi qll li che ha il cannone d'assalto bello bello, il termicone e gli hurricane che sono difensivi!!!! quindi con lo spirito spari cmq tanto..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Blood angel 1500p.ti: Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood angel 1500p.ti:   Blood angel 1500p.ti: Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Blood angel 1500p.ti:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» blood angel 1000 pt
» Lista Dark Angel
» Lista Blood Angels 1500p Death Company

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: