Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex orchi esercito edizione silvani viverna warhammer regole elemental signore guerrieri alti Conti impero Archaon rune caos waylander stirpe manuale ogri guida tiranidi mille eldar nani

 

 Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Hell Max
Zombie
Zombie
Hell Max


Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 32
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.05.11

Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt.   Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 12:12 pm

Salve! Ecco alcune liste da 1000 pt. che ho usato con il nuovo regolamento:


1) Picchieri a Volontà

- Arcimago dell'Ombra di 3° Livello con Bacchetta D'Argento 235 pt.

- Mago dell'Ombra di 2° Livello con Sigillo di Asuryan 180 pt.

- 24 Picchieri con GdC 241 pt.

- 24 Picchieri con GdC 241 pt.

- Grande Aquila 50 pt.

- Grande Aquila 50 pt.

Totale: 997 pt.



2) Elìte

- Arcimago dell'Ombra di 3° Livello con Bacchetta D'Argento 235 pt.

- Mago dell'Ombra di 2° Livello con Incenso Sacro 165pt.

- 25 Picchieri con GdC 250 pt.

- 13 Guardie Della Fenice con GdC e Stendardo dell'Arcana Protezione 250 pt.

- Grande Aquila 50 pt.

- Grande Aquila 50 pt.

Tot: 1000 pt.







3) Picchia Duro!

- Principe con Armatura di Caledor (TA 2+) Fiamma della Fenice (TS 5+) Spada Bianca e Talismano di Loec 250 pt.

- Mago dell'Alta Magia di 1° Livello con sigillo di Asuryan 145 pt.

- 25 Picchieri con GdC con Vessillo Luccicante 255 pt.


- 13 Guardie Della Fenice con GdC e Stendardo dell'Arcana Protezione 250 pt.


- Grande Aquila 50 pt.


- Grande Aquila 50 pt.

Totale: 1000 pt.








4) Elìte 2à Versione

- Arcimago dell'Ombra di 3° Livello con Bacchetta D'Argento 235 pt.


- Mago dell'Ombra di 2° Livello con Incenso Sacro e Pergamena 185pt.


- 25 Picchieri con GdC 250 pt.


- 15 Guardie Della Fenice con GdC e Stendardo dell'Arcana Protezione 250 pt.


- Grande Aquila 50 pt.

Tot: 1000 pt.













5) Madness

- Arcimago della Vita/Ombra (A Scelta) di 3° Livello con Bacchetta D'Argento 235 pt.



- Nobile con Armatura di Caledor (TA 2+), Fiamma della Fenice (TS 5+), Arco Lungo, Alabarda, su Aquila 201 pt.



- 26 Picchieri con GdC con Stendardo dell'Arcana Protezione 284 pt.



- Carro dei Leoni 140 pt.

- Carro dei Leoni 140 pt.

Totale: 1000 pt.Lista pazzissima for fun!






Cosa ne pensate? Quale vi piace di più? Ne suggerite altre? Suggerite miglioramenti? Accetto ogni sorta di consiglio o critica Very Happy !
Torna in alto Andare in basso
Niklas
Umano
Umano
Niklas


Maschio
Numero di messaggi : 189
Età : 30
Località : Südtirol!
Data d'iscrizione : 01.05.11

Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt.   Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 12:35 pm

Belle liste la picchua duro mi piace particolarmente!
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt.   Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 12:37 pm

in tutti i casi, lo stendardo dell'arcana protezione alle fenici non serve
piuttosto togli quello e altri 25 punti per mettere lo Stendardo della Stregoneria

nella picchia duro: spada bianca toglila, meglio grande arma.. talismano di loec controproducente

te ne propongo un'altra:
Arcimago, Gioiello del Tramonto 240 (+1DP)
Nobile BSB, arma a una mano addizionale, armatura pesante, scudo incantato e mantello del custode del sapere, icona della maledizione del ferro 168 (4A, TA3+, l'unità in cui si trova ha un TS2+ contro la magia e un TS6+ contro le macchine da guerra)
28 lancieri, GDC, vessillo luccicante 282 (ripete il primo test D fallito)
15 Guardie della Fenice, GDC, Stendardo della Stregoneria 305 (+D3 DP)
che ne dici??
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt.   Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 1:24 pm

io provo xd!


eroi
1x)mago 100+gioiello del tramonto 115
1x)mago secondo lv 135+perg 20 tot 155

truppe
12x)arcieri 132+armature 12+musico 5 tot 149
12x)arcieri 132+armature 12+musico 5 tot 149


speciali
20x)guardie della fenice 300+g.d.c. 30 tot 330
2x)grandi aquile 100

lo buttata giu cosi provala xd! ma non garantisco ciao!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt.   Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 2:12 pm

a 1000 punti proverei a mettere 1 balista, 20 arceri, 1 mago, 15 leoni. il resto a piacere.
Torna in alto Andare in basso
Hell Max
Zombie
Zombie
Hell Max


Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 32
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.05.11

Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt.   Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 4:47 pm

Aenarion il Difensore ha scritto:
in tutti i casi, lo stendardo dell'arcana protezione alle fenici non serve
piuttosto togli quello e altri 25 punti per mettere lo Stendardo della Stregoneria

nella picchia duro: spada bianca toglila, meglio grande arma.. talismano di loec controproducente

te ne propongo un'altra:
Arcimago, Gioiello del Tramonto 240 (+1DP)
Nobile BSB, arma a una mano addizionale, armatura pesante, scudo incantato e mantello del custode del sapere, icona della maledizione del ferro 168 (4A, TA3+, l'unità in cui si trova ha un TS2+ contro la magia e un TS6+ contro le macchine da guerra)
28 lancieri, GDC, vessillo luccicante 282 (ripete il primo test D fallito)
15 Guardie della Fenice, GDC, Stendardo della Stregoneria 305 (+D3 DP)
che ne dici??

La tua lista mi piace, la mancanza di aquile però non mi farebbe star tranquillo durante la partita... Col nuovo regolamento 1 carica laterale subita e puoi dire addio ai tuoi sofgni di fama e gloria... Sad !

Spada Bianca e talismano di loec la trovo una combo eccezionale... Poi giocata in una lista a 1000 pt. con principe che ha 3 fe mi sembra ancora meglio...

L'incenso Sacro + Arcana protezione + TS naturale delle Fenici le rende praticamente uno scoglio vivente (TS 5+ e -1 per essere colpiti dal tiro, TS 3+ contro magie nemiche, In CaC TS 5+ e rasoio e/o indebolimento nemico)

Il tuo settaggio difensivo è buono ma per le macchine da guerra ci possono pensare le aquile che tanto le fenici resistono molto bene, in più le aquile mi possono deviare cariche, attirare in trappola, coprire la linea di vista, hanno mille utilità e sono sacrificabili. Secondo te no?

Comunque se riuscirò ad inserire lo stendardo della stregoneria a 1000 pt. lo farò di certo, ma l'idea del gioiello non mi sembra affatto male, anche come alternativa meno costosa Smile !

Argo la tua lista non è malaccio, è da provare certamente, forse è un po' debole in CaC ma potrebbe funzionare Smile

Lore, vedrò di farne una con i tuoi requisiti e la aggiungerò al più presto, poi, ovviamente, la proverò Very Happy !
Torna in alto Andare in basso
Hell Max
Zombie
Zombie
Hell Max


Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 32
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.05.11

Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt.   Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 5:07 pm

Altra Lista:

6) Madness^2

- Principe con Grande Arma, Scudo, Armatura Ombra, Arco Predone, Fiamma della Fenice 250 pt.

- Mago della Vita di 2° Livello con Bastone della veggenza 165 pt.

- 13 Arcieri 143 pt.

- 12 Arcieri 132 pt.

- 7 Guerrieri Ombra 112 pt.

- 6 Guerrieri Ombra 96 pt.

Totale: 998 pt.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt.   Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 5:15 pm

occhio ai doppi post ragazzi Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. 262545
Torna in alto Andare in basso
Hell Max
Zombie
Zombie
Hell Max


Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 32
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.05.11

Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt.   Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 5:49 pm

Scusate Very Happy ! Errore mio! Non capiterà più!
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt.   Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 10:36 am

Hell Max ha scritto:
La tua lista mi piace, la mancanza di aquile però non mi farebbe star tranquillo durante la partita... Col nuovo regolamento 1 carica laterale subita e puoi dire addio ai tuoi sofgni di fama e gloria... Sad !
la mancanza di aquile è dovuta al numero di punti a cui si gioca (troppo pochi)

Spada Bianca e talismano di loec la trovo una combo eccezionale... Poi giocata in una lista a 1000 pt. con principe che ha 3 fe mi sembra ancora meglio...
è buona, ma mi scoccia perdere una Fe alla fine del turno

L'incenso Sacro + Arcana protezione + TS naturale delle Fenici le rende praticamente uno scoglio vivente (TS 5+ e -1 per essere colpiti dal tiro, TS 3+ contro magie nemiche, In CaC TS 5+ e rasoio e/o indebolimento nemico)
Le guardie della Fenice hanno il TS al 4+

Il tuo settaggio difensivo è buono ma per le macchine da guerra ci possono pensare le aquile che tanto le fenici resistono molto bene, in più le aquile mi possono deviare cariche, attirare in trappola, coprire la linea di vista, hanno mille utilità e sono sacrificabili. Secondo te no?
ripeto.. troppi pochi punti perchè gli HE mostrino la loro vera potenza

Comunque se riuscirò ad inserire lo stendardo della stregoneria a 1000 pt. lo farò di certo, ma l'idea del gioiello non mi sembra affatto male, anche come alternativa meno costosa Smile !
Lo stendardo della Stregoneria è buono, ma sinceramente in assenza di punti metterei gioiello del tramonto.. insieme fanno davvero la differenza

Argo la tua lista non è malaccio, è da provare certamente, forse è un po' debole in CaC ma potrebbe funzionare Smile

Lore, vedrò di farne una con i tuoi requisiti e la aggiungerò al più presto, poi, ovviamente, la proverò Very Happy !
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
Hell Max
Zombie
Zombie
Hell Max


Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 32
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.05.11

Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt.   Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 3:13 pm

Aenarion il Difensore ha scritto:
Hell Max ha scritto:
La tua lista mi piace, la mancanza di aquile però non mi farebbe star tranquillo durante la partita... Col nuovo regolamento 1 carica laterale subita e puoi dire addio ai tuoi sofgni di fama e gloria... Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. 20837 !
la mancanza di aquile è dovuta al numero di punti a cui si gioca (troppo pochi)
In effetti... Però dipende dalla strategia che si ha intenzione di utilizzare e non dai punti credo

Spada Bianca e talismano di loec la trovo una combo eccezionale... Poi giocata in una lista a 1000 pt. con principe che ha 3 fe mi sembra ancora meglio...
è buona, ma mi scoccia perdere una Fe alla fine del turno
Lo so ma Un principe con 3Fe a 1000 punti con una ferita in meno è comunque molto forte, considerando il fatto che se hai usato il talismano c'era sicuramente un buon motivo e sicuramente ti sarà stato molto utile (salvato la vita, ucciso eroe forte, ucciso belva immane o altro...)

L'incenso Sacro + Arcana protezione + TS naturale delle Fenici le rende praticamente uno scoglio vivente (TS 5+ e -1 per essere colpiti dal tiro, TS 3+ contro magie nemiche, In CaC TS 5+ e rasoio e/o indebolimento nemico)
Le guardie della Fenice hanno il TS al 4+
Mi sono confuso Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. 430593 ! Comunque ancora meglio, contro la magia ts 2+ comunque e contro il tiro +1 per essere colpiti e ts 4+, cac ts 4+ e rasoio o indebolimento nemico Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. 549507 ! Micidiali, le macchine da guerra sono un rischio ma il ts 6+ è utile però non ti cambia la vita, e poi a 1000pt. ci sono poche macchine da guerra e per questo sono consigliabili le aquile. Gli HE soffrono soprattutto il tiro e per questo incenso sacro mi sembra quasi d'obbligo a me...

Il tuo settaggio difensivo è buono ma per le macchine da guerra ci possono pensare le aquile che tanto le fenici resistono molto bene, in più le aquile mi possono deviare cariche, attirare in trappola, coprire la linea di vista, hanno mille utilità e sono sacrificabili. Secondo te no?
ripeto.. troppi pochi punti perchè gli HE mostrino la loro vera potenza
Vero

Comunque se riuscirò ad inserire lo stendardo della stregoneria a 1000 pt. lo farò di certo, ma l'idea del gioiello non mi sembra affatto male, anche come alternativa meno costosa Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. 549507 !
Lo stendardo della Stregoneria è buono, ma sinceramente in assenza di punti metterei gioiello del tramonto.. insieme fanno davvero la differenza
Verissimo

Argo la tua lista non è malaccio, è da provare certamente, forse è un po' debole in CaC ma potrebbe funzionare Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. 549507

Lore, vedrò di farne una con i tuoi requisiti e la aggiungerò al più presto, poi, ovviamente, la proverò Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. 430593 !

EDIT:

Secondo le richieste di Lore Smile ! :

- Mago di 2° Livello (Sfera da scegliere) con pergamena e incenso 185 pt.

- 20 Arcieri con armature, Musico e Alfiere 255 pt.

- 19 Leoni Bianchi con GdC e Stendardo Dell'Arcana Protezione 310 pt.

- 2x Multibalista 200 Pt.

- 1x Grande Aquila 50 Pt.

Totale: 1000Pt.
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt.   Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 6:45 pm

1) agli arcieri l'armatura leggera non serve a niente.. risparmi 20 punti.. tanto se sono arrivate in CaC ci sono due possibilità: ti hanno aggirato o ti hanno sfondato il centro.. in qualsiasi caso hai praticamente perso.. lo stesso vale per l'alfiere.. risparmi così 30 punti che puoi reinvestire in altre unità.. il musico tienilo, così puoi anche girarti e sparare

2) al posto dei leoni io metterei guardie della fenice, ma sono scelte
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
Hell Max
Zombie
Zombie
Hell Max


Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 32
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.05.11

Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt.   Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 1:18 am

Aenarion il Difensore ha scritto:
1) agli arcieri l'armatura leggera non serve a niente.. risparmi 20 punti.. tanto se sono arrivate in CaC ci sono due possibilità: ti hanno aggirato o ti hanno sfondato il centro.. in qualsiasi caso hai praticamente perso.. lo stesso vale per l'alfiere.. risparmi così 30 punti che puoi reinvestire in altre unità.. il musico tienilo, così puoi anche girarti e sparare

2) al posto dei leoni io metterei guardie della fenice, ma sono scelte

Gli Arcieri sono così per raggiungere i 250pt. minimi, in più potrebbero essere utili per cariche su fianco ausiliarie o per resistere contro truppe decimate e sostanzialmente proteggono le multi, la lista l'ho creata con i Leoni e non fenici e con 20 arcieri per rientrare nelle richieste di Lore Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt.   Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alti Elfi !!! Liste da 1000 pt.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torneo 2000pt (1000 impero + 1000 alti elfi)
» alti elfi 1000
» alti elfi 1000

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: