Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
codex - Codex 40K: quanti ne mancano ormai? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
codex - Codex 40K: quanti ne mancano ormai? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
codex - Codex 40K: quanti ne mancano ormai? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
codex - Codex 40K: quanti ne mancano ormai? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
codex - Codex 40K: quanti ne mancano ormai? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
codex - Codex 40K: quanti ne mancano ormai? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
codex - Codex 40K: quanti ne mancano ormai? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
codex - Codex 40K: quanti ne mancano ormai? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
codex - Codex 40K: quanti ne mancano ormai? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
codex - Codex 40K: quanti ne mancano ormai? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri manuale nani waylander guida rune silvani mille orchi tiranidi codex alti elemental Archaon eldar warhammer signore ogri caos edizione viverna impero regole esercito stirpe Conti

 

 Codex 40K: quanti ne mancano ormai?

Andare in basso 
+2
Thor
Lucifer 6
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

codex - Codex 40K: quanti ne mancano ormai? Empty
MessaggioTitolo: Codex 40K: quanti ne mancano ormai?   codex - Codex 40K: quanti ne mancano ormai? Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 7:30 am

Come da titolo volevo parlare con voi di quest'argomento. Quando io comincia a giocare a Warhammer 40k il primo codex che rifecero fu quello degli Space Marine, seguito a ruota da un pò tutti gli altri, con grande soddisfazione di tutti coloro che giocano razze come i Dark Eldar ecc, finalmete rinnovati e con una buona marcia in più. Io però ammetto di aver perso il conto di quanti codex hanno, anche perchè per un pò il mondo di Warhammer l'ho lasciato perdere per motivi di lavoro.
A questo punto contando quelli che hanno rifatto direi che i Codex che ormai mancano all'appello sono:
_i famigerati Necron, attesi ormai da una vita i cui giocatori rosicchiano ogni singola notizia in merito;
_i leali guerrieri dell'impero Tau e qui sono io per primo a dire attendo con ansia che li rendano nuovamente competitivi;
_mi sembra poi che manchi uno dei capitoli degli Space Marine, quello degli angeli oscuri;

Bene, io ho detto quelli che mi sembrano manchino ancora all'appello del rinnovamento. Vi dò il permesso di correggermi se sbaglio. Detto ciò aspetto le vostre risposte in merito.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

codex - Codex 40K: quanti ne mancano ormai? Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex 40K: quanti ne mancano ormai?   codex - Codex 40K: quanti ne mancano ormai? Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 7:33 am

mancano i templari neri... il caos e la sorellanza oltre a quelli che hai detto
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

codex - Codex 40K: quanti ne mancano ormai? Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex 40K: quanti ne mancano ormai?   codex - Codex 40K: quanti ne mancano ormai? Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 8:22 am

Lucifer 6 ha scritto:
A questo punto contando quelli che hanno rifatto direi che i Codex che ormai mancano all'appello sono:
_i famigerati Necron, attesi ormai da una vita i cui giocatori rosicchiano ogni singola notizia in merito;

ehm...stavate perlando di me? xD comunque ormai anche gli eldar iniziano ad essere vecchi...poi ora che rifanno tutti quelli già citati passeranno 3-4 anni e allora sarà tempo di rifare anche orki e vanilla...
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

codex - Codex 40K: quanti ne mancano ormai? Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex 40K: quanti ne mancano ormai?   codex - Codex 40K: quanti ne mancano ormai? Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 9:13 am

è vero, cosa da considerare.......
Torna in alto Andare in basso
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96


Maschio
Numero di messaggi : 810
Età : 27
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 30.04.11

codex - Codex 40K: quanti ne mancano ormai? Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex 40K: quanti ne mancano ormai?   codex - Codex 40K: quanti ne mancano ormai? Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 9:15 am

Di sicuro la sorellanza codex - Codex 40K: quanti ne mancano ormai? 430593
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

codex - Codex 40K: quanti ne mancano ormai? Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex 40K: quanti ne mancano ormai?   codex - Codex 40K: quanti ne mancano ormai? Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 12:44 pm

direi che in ordine di vecchiaia abbiamo:
sorellanza
necron
tau
angeli oscuri (FAQ appena uscite)
templari neri (FAQ appena uscite)
chaos
eldar

quindi i più papabili come prossimi sono necron tau chaos..qll che la gente giocherà sicuramente..non penso rifaranno presto i due codex SM xkè con le faq sono quasi a posto..so che sicuramente qlk non sarà d'accordo..ma secondo me come scelta di mercato non li rifaranno molto presto..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codex - Codex 40K: quanti ne mancano ormai? Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex 40K: quanti ne mancano ormai?   codex - Codex 40K: quanti ne mancano ormai? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Codex 40K: quanti ne mancano ormai?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» manca poco ormai
» Vendo Uominibestia, Nani, Codex Necron e Codex Eldar
» Quanti '98?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: