| D&D e universal battle | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Algeroth Predone
Numero di messaggi : 801 Località : Treviso Data d'iscrizione : 07.04.11
| Titolo: D&D e universal battle Dom Mag 08, 2011 12:05 pm | |
| Ma perchè, per facilitare le sezioni di dungeon and dragon, non possiamo utilizzare universal battle?? E perché non fare un torneo DeD utilizzando universal battle? | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: D&D e universal battle Dom Mag 08, 2011 12:10 pm | |
| egm....come pensi di fare,visto che Universal Battle non ha griglie sul campo di battaglia? | |
|
| |
Algeroth Predone
Numero di messaggi : 801 Località : Treviso Data d'iscrizione : 07.04.11
| Titolo: Re: D&D e universal battle Dom Mag 08, 2011 12:33 pm | |
| Le griglie si possono mettere | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: D&D e universal battle Dom Mag 08, 2011 3:15 pm | |
| le griglie sono state aggiunte qualche tempo fa. ci sono esagone, quadrate, rettangolari ed a mattoni se non sbaglio. | |
|
| |
Velvet Sky Predone
Numero di messaggi : 555 Località : Ospedale (qualsiasi). Data d'iscrizione : 04.05.11
| Titolo: Re: D&D e universal battle Dom Mag 08, 2011 3:19 pm | |
| No grazie, io preferisco la mia piccola avventura e poi non so neanche che cosa è universal battle... | |
|
| |
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: D&D e universal battle Dom Mag 08, 2011 3:58 pm | |
| - Velvet Sky ha scritto:
- No grazie, io preferisco la mia piccola avventura e poi non so neanche che cosa è universal battle...
è un sito che serve a giocare online a warhammer, pero essendoci i tiri dei dadi, la chat la griglia e potendo mettere i personaggi si puo usare tranquillamente perD&D | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: D&D e universal battle Dom Mag 08, 2011 4:43 pm | |
| è molto utile per fare i combattimenti con la 4 edizione, senza dubbio, essendo molto "videogiocosa" la cosa, ma in 3.5 spesso nemmeno serve la griglia di battaglia quindi non vedo questa grande utilità... | |
|
| |
Velvet Sky Predone
Numero di messaggi : 555 Località : Ospedale (qualsiasi). Data d'iscrizione : 04.05.11
| Titolo: Re: D&D e universal battle Dom Mag 08, 2011 6:52 pm | |
| Infatti il mio gruppo e 3.5 quando e se passero alla 4 edizione, forse lo metto... | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: D&D e universal battle Lun Mag 09, 2011 5:32 am | |
| - Velvet Sky ha scritto:
- Infatti il mio gruppo e 3.5 quando e se passero alla 4 edizione, forse lo metto...
scusami se ti richiamo qua perchè non hai fatto nulla pero' posso chiederti di togliere la gilda di appartenenza nel tuo profilo e in firma per via che la gilda in questione non esiste.......ne esistono solo 3.....grazie. tornando al discorso cmq direi che per quelli che giocano a d&d non cartaceo, direi che è un ottima idea per via che cosi' universal si possa usare come il semplice gioco da tavolo di d&d hihihihihihihihh ps: ragazzi penso che intendeva il gioco con le miniature non quello da creare la scheda ecc... | |
|
| |
Velvet Sky Predone
| Titolo: Re: D&D e universal battle Lun Mag 09, 2011 8:08 am | |
| L'abbiamo capito che intendeva quello con le miniature: Off Topic: Devo proprio toglierla la Scritta? Io L'ho scritta solo per divertimento, comunque se non posso scriverla la tolgo subito, magari comunque in futuro una gilda sui giochi di ruolo in primis D&D la creo . | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: D&D e universal battle Lun Mag 09, 2011 8:09 am | |
| in effetti si sarebbe da togliere la gilda, poichè sono 3 e sono dei moderatori a capo di esse, ognuna con una sezione apposita e un progetto che portano avanti per il forum... | |
|
| |
Velvet Sky Predone
| Titolo: Re: D&D e universal battle Lun Mag 09, 2011 8:22 am | |
| Bene vuol dire che se c'è un Mod Libero, io faccio la proposta di creare una gilda che tratta solo di giochi da tavolo, d&d, proposte varie espansioni o tipo una specie di creiamo insieme il nostro D&. (Creare giochi Nuovi fatti da Noi.). Scusate se sono andata Ri - Of Topic, prgo continuate pure. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: D&D e universal battle | |
| |
|
| |
| D&D e universal battle | |
|