Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi signore rune ogri alti warhammer caos eldar manuale guerrieri Conti mille viverna edizione elemental codex silvani waylander esercito stirpe regole orchi impero nani guida Archaon

 

 Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori)

Andare in basso 
+9
gahara88
marcucciob
scorpion of caos
Khaine
khalac Swordsson96
Khelthrai
dany-greyfox
Spartagor
Mutaforma
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Mutaforma
Goblin
Goblin
Mutaforma


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 39
Località : Inferi
Data d'iscrizione : 29.11.10

Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori)   Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 11:39 pm

Cari Utenti del vecchio Mondo questa è una lista da 2300 pt x demoni. fidate è una lista semplice, funzionale, equilibrata e forte...

Assetato di Khorne @ 545pt
- Armatura di Khorne (3+TA)
- Pazzia Oscura (2d6+2 A)
- Furia Inesauribile (Odio Tutti i turni)

Araldo Tzeentch @ 165 pt
- Maestro Stregoneria (Vita)
- Spezza Incantesimi

Araldo Tzeentch @165 pt
- Maestro Stregoneria (Vita)
- Spezza Incantesimi

Araldo di Khorne @ 190 pt
- Bsb
- Armatura di Khorne (3+ TA)
- Juggernaut

20 Sanguinari @ 258 pt
- Alfiere / Musico

20 Sangiunari @ 258 pt
- Alfiere / Musico

20 Sanguinari @ 258 pt
- Alfiere / Musico

6 Pirodemoni @ 210 pt

3 Massacratori di Khorne @ 265 pt
- Alfiere / Musico
- Icona Guerra Incessante




Provatela e mi direte.
Qualcuno dira pochi maghi e soprattutto entrambi con la sfera della vita... Vi spiego subito.
I demoni devoti a Khorne sono pure e semplici macchine da guerra. Assetato, sanguinari e massacratori sono 3 delle unita grandi eroi, fanteria e cavalleria piu forti del gioco. Sono state create x menare FORTE: poche strategie testa bassa e caricare. Vita serve apposta x tenere in vita queste letali truppe..
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 43
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori)   Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 6:42 am

spannometricamente parlando mi sembra una delle liste più fastidiose che possa immaginarmi... anche se però a parer mio con questa lista rischi di annoiarti dopo un po'...puoi fare solo la strategia degli uominibestia:
1)abbassa la testa
2)carica
3)mena

certo che quest lista la fa meglio...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori)   Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 12:00 pm

Spartagor ha scritto:
spannometricamente parlando mi sembra una delle liste più fastidiose che possa immaginarmi... anche se però a parer mio con questa lista rischi di annoiarti dopo un po'...puoi fare solo la strategia degli uominibestia:
1)abbassa la testa
2)carica
3)mena

certo che quest lista la fa meglio...

Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) 223131 bella lista vorrei avere un resoconto della partita con i modelli che giochi tanto per vedere se reggono bene il campo.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori)   Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 12:08 pm

è di 8a? in quel caso i due maghi con la vita non ci stanno mi spiace, nel regolamento è chiaramente scritto che, a meno che non sia l'incantesimo tipico, due maghi della stessa armata non possono avere lo stesso incantesimo, dunque uno li avrebbe tutti, l'altro solo quello tipico perchè gli altri sono già presi...

le unità di sanguinari comunque le farei da 25 in modo da avere più ranghi quando si calcola la risoluzione del combattimento, e,quindi meno perdite nel caso si perda
Torna in alto Andare in basso
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96


Maschio
Numero di messaggi : 810
Età : 27
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 30.04.11

Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori)   Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 1:34 pm

Strano vedere Tzeentch e Khorne alleati Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) 430593
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori)   Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 12:47 am

Con maestro della stregoneria puoi fare in modo che entrambi conoscano la stessa sfera nel suo complesso...avevamo forse già aperto una discussione e chiarito quando 2 maghi possono conoscere gli stessi incantesimi...

Per quanto riguarda la lista a me piace moltissimo!
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 32
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori)   Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 9:31 pm

magari è un po tardi per rispondere, però i juggy(io li amo) non servono a molto,troppo spesso non arrivano in mischia,o almeno a me capita spesso che subiscono 2 turni di tiro Sad poveri
magari poi dividerei in 2 le unita di piro in 2 da 3
l assetato comè?
io ho sempre usato il signore del mutamento che è un toro da guerra e un mago della madonna

non è male,soprattutto con la doppia vita..non te li tirano piu giu
Torna in alto Andare in basso
marcucciob
Zombie
Zombie
marcucciob


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 38
Località : siracusa
Data d'iscrizione : 16.07.10

Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori)   Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 12:27 am

Bella che ne dite di queste modifiche??

Assetato di sangue di Khorne @540
furia inesauribile
lama della tempesta infernale
armatura di khorne
Spezzaincantesimi

2x Araldo di tzeentch su disco @370
spezzaincansesimi
maestro della stregoneria (vita)

Araldo di khorne su juggernaut con bsb @190
Armatura di khorne

24 sanguinari alf mus @331
icona della guerra incessante

20 sanguinari alf mus @258

5 divoratori di khorne @175

4 pirodemoni @140

5 pirodemoni @175

2 diavoli di slaanesh @110

totale @2289
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori)   Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 6:19 am

i punti dei 2 diavoli li spenderei in altro.. e il bsb non lo lascerei mai solo, un pò di tiro o magia fatta bene è lo saluti. Ho dubbi sul fatto che si possano tenere 2 spezzaincantesiami..
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori)   Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 12:24 pm

secondo me è buona la prima lista, da cambiare i massacratori in qualche pirodemone. un araldo con una sfera diversa. gli equipaggiamenti dell'assetato non li conosco quindi direi che va bene così, mi sembra forte e protetto (ma ha un TS decente?).
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 43
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori)   Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 1:01 pm

Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) 223131 lore i massacratori sono bei modelli ma spesso sono sogetti al tiro nemico e non arrivano quasi mai in cac se non dimezzati, poi le unità da picchio ci sono, cambierei anche io i massacratori per altri pirodemoni a mio avviso piu performanti...
'assetato settato cosi è una delle creature più devastanti che abbia mai visto mio fratello quando giocava demoni lo usava allo stesso idntico modo e faceva danni ovunque andava...


Ultima modifica di brillo81 il Sab Mag 21, 2011 1:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori)   Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 1:04 pm

Sono d'accordo ^^
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 32
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori)   Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 2:57 pm

per la seconda io toglierei i diavoli per mettere divoratori^^ sono davvero fighi
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori)   Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 4:07 pm

Scusatemi, ma possono avere tutti gli spezzaincantesimi che vogliono? ciè gli costa 25 doni come le perghe normali.. non mi sembra molto equa la cosa rispetto agli altri eserciti Smile
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori)   Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 4:19 pm

in teoria a meno di errata varie è così, i doni dei demoni del caos possono essere usati su più modelli nell'esercito, ma per lo spezzaincantesimi mica tutti possono averlo, però lo stesso modello non può avere due doni uguali...

comunque i due araldi di tzeench su disco durano poco, è vero che hanno ts 4+, ma solo quello! ed R 3, morirebbero prima di poter fare qualcosa, servono degli orrori ad intrupparli così da avere una unità che li difende con TS 4+ che schifo non fa

io comunque un araldo di khorne nei sanguinari, almeno in una grossa unità, lo metterei sempre perchè già han forza 5 e colpo mortale, se gli si da anche odio sono davvero devastanti!
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 32
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori)   Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 4:29 pm

anche i nani possono avere le rune uguali..
Torna in alto Andare in basso
AndreA.C
Umano
Umano
AndreA.C


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 13.09.10

Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori)   Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 10:14 pm

dopo provo a farne una io con un'unità di orrori, 2 di pirodemoni e con le furie (meno incisive dei divoratori ma più economiche e più versatili con la duplice funzione di schermini e prendi wm)...
Torna in alto Andare in basso
AndreA.C
Umano
Umano
AndreA.C


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 13.09.10

Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori)   Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 6:01 am

Assetasto (armatura di k., ascia di k., spezza, furia inesauribile)

Araldo di tz. (maestro della Vita, spezza)
Araldo di k. bsb (armatura di k.)

25 sanguinari con gdc
20 sanguinari con gdc
20 orrori con gdc
5 furie
5 furie
5 furie

6 pirodemoni
6 pirodemoni

Che ne dite?
Se non si vogliono rischiare i punti dei massacratori secondo me si può tornare ai buon vecchi 12 pirodemoni. 2 araldi di tz li vedo inutii a meno che non si dia almeno vortice di potere. é un peccato rinunciare completamente al fronte slaanesh con araldo, sirena e demonette ma non saprei proprio cosa togliere...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori)   Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Demoni 2300
» Lista nani 2300 pti da torneo
» Lista Demoni 2300 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: