| Problema col micino del deserto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Jekins Zombie
Numero di messaggi : 16 Data d'iscrizione : 11.05.11
| Titolo: Problema col micino del deserto Ven Mag 13, 2011 3:28 pm | |
| Buon pomeriggio fanciulli Vi devo chiedere un parere, mi sono cimentata nella costruzione della sfinge da guerra,voglio portarla sul campo come se avesse la portantina e le sue 4 guardie, ma la portantina non mi piace minimamente, qiundi, come potrei fuorviare il problema? Non vorrei sentirmi dire l'hai tolta per abbassare il modello, no no! è solo che ho il "difetto" di giocar solo con miniature che mi piacciano esteticamente, avete qualche consiglio? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Problema col micino del deserto Ven Mag 13, 2011 3:36 pm | |
| se sei particolarmente brava autocostruiscila oppure modificane una a partire da quella dello stega (anche se non so quanto convenga) | |
|
| |
Jekins Zombie
| Titolo: Re: Problema col micino del deserto Ven Mag 13, 2011 3:47 pm | |
| Ma mi piaceva la livrea che ha senza nulla addosso, metter quattro guardie rimovibili sulla basetta, non me lo concederà mai nessuno? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Problema col micino del deserto Ven Mag 13, 2011 3:57 pm | |
| dipende in partita tra amici si... in ambiente più tirato potrebbero anche non concederlo visto che abbassi notevolmente la visuale (sempre che non giochi in tornei dove la ldv viene stabilita in base a delle " tabelle" allora li no problem) | |
|
| |
Jekins Zombie
| Titolo: Re: Problema col micino del deserto Ven Mag 13, 2011 4:01 pm | |
| Va bene, proverò con l'autocostruita allora, grazie per l'attenzione Imperatore Thor, gentilissimo | |
|
| |
anacleto Umano
Numero di messaggi : 210 Età : 40 Località : Varese Data d'iscrizione : 10.04.11
| Titolo: Re: Problema col micino del deserto Ven Mag 13, 2011 4:07 pm | |
| Sinceramente anche a me non piace la portantina, infatti l'assemblerò come sfinge da guerra con le ali della necrosfinge. In questo modo dovrebbe anche compensare l'altezza persa dalla portantina | |
|
| |
Jekins Zombie
| Titolo: Re: Problema col micino del deserto Ven Mag 13, 2011 4:12 pm | |
| - anacleto ha scritto:
- Sinceramente anche a me non piace la portantina, infatti l'assemblerò come sfinge da guerra con le ali della necrosfinge. In questo modo dovrebbe anche compensare l'altezza persa dalla portantina
Sei un gufetto geniale Anacleto, comunque già la coda dovrebbe esser l'altezza massima nel caso, spero non si pignoli tanto, visto che comunque, nelle partite, bene o male c'è sempre qualcosa su cui mettersi d'accordo | |
|
| |
anacleto Umano
Numero di messaggi : 210 Età : 40 Località : Varese Data d'iscrizione : 10.04.11
| Titolo: Re: Problema col micino del deserto Ven Mag 13, 2011 4:20 pm | |
| Comunque penso che se la tua sfinge è dietro ad un elemento scenico e l'avversario ne vede solo la coda non può comunque colpirla!! Altrimenti io monto il mio re su una colonna alta 20 centimetri e guarda tutto il campo!! Comunque io sono | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Problema col micino del deserto Ven Mag 13, 2011 5:17 pm | |
| montala come più ti piace e giocala come vuoi ^^ non ti dovrebbero fare problemi. comunque quoto thor, nei tornei a linea di vista secondo le regole FIGW non ci sono problemi, neanche in partite amichevoli dovrebbero essercene, se vai nei tornei della Games Workshop dovresti tenerla dato che vogliono che usi quello che giochi, comunque forse potresti montarla staccata dalla sfinge, e mettercela sopra se qualcuno voglia proprio che la usi. | |
|
| |
khalac Swordsson96 Predone
Numero di messaggi : 810 Età : 27 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Problema col micino del deserto Ven Mag 13, 2011 5:22 pm | |
| Meglio se non metti la portantina dello stegadonte perchè è troppo larga per la sfinge | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Problema col micino del deserto Ven Mag 13, 2011 5:40 pm | |
| al massimo magnetizzala così normalmente la tieni staccata ma al bisogno la puoi montare | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: Re: Problema col micino del deserto Ven Mag 13, 2011 6:06 pm | |
| altrimenti modificala come più ti piace con la materia verde.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Problema col micino del deserto | |
| |
|
| |
| Problema col micino del deserto | |
|