Numero di messaggi : 352 Età : 37 Località : Provincia di Bologna Data d'iscrizione : 02.02.10
Titolo: programma per colorare! Ven Mag 13, 2011 5:36 pm
Volevo chiedervi se esiste un programma o qualcosa del genere per fare delle prove colore delle miniature. Lo chiedo perchè la mia intenzione sarebbe quella di colorare un contingente di Cavalieri Grigi dandogli un tocco più personale senza, diciamo sprecare miniature e colore. Fatemi sapere.
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
Titolo: Re: programma per colorare! Ven Mag 13, 2011 6:00 pm
non credo che esista un programma di questo tipo... ci sono molti schemi di colorazioni sui libri cittadel "come dipingere..." oppure prova direttamente tu a fare delle prove sulla tavolozza....
Aenarion il Difensore Predone
Numero di messaggi : 552 Età : 28 Località : Verona Data d'iscrizione : 31.01.11
Titolo: Re: programma per colorare! Ven Mag 13, 2011 7:01 pm
oppure prova su un pezzo di sprue
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
Titolo: Re: programma per colorare! Ven Mag 13, 2011 7:32 pm
esiste solo un sito per colorare gli ultramarine, fu postato un annetto fa sul forum ^^ ma era solo una sagoma a cui aggiungevi colori e dettagli. non credo esista il programma che cerchi. devi avere immaginazione se non vuoi sprecare miniature ^^