| Vendo Orchi e goblin, prezzo molto basso | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Totem Gian Zombie
Numero di messaggi : 26 Data d'iscrizione : 17.05.11
| Titolo: Vendo Orchi e goblin, prezzo molto basso Mar Mag 17, 2011 9:33 pm | |
| Salve gente, ho trovato nel mio stanzino delle meraviglie un po di roba degli orchi e goblin che non mi serve proprio.
Vado ad enunciare ciò che vendo:
Grimgor Pelle di ferro, dipinto abbastanza bene
35 Orchi Ragazzi, con 2 gruppi comando. A un modello manca il busto. Molti sono già dipinti abbastanza bene.
12 Goblin delle tenebre, con un alfiere, La metà sono già dipinti abbastanza bene
4 Fanatici, 3 originali e uno ottenuto da una modifica, molto carino
1 Balista con i 3 serventi dipinta abbastanza bene
7 Orchi neri non dipinti, solo montati
Regalo 7 Cavalcaragni non dipinti, 5 di questi senza basetta, uno non ha il goblin
Nuovo si spenderebbe sulle 120 euro, io con 60 do via tutto, se mi fate offerte sensate scendo anche volendo con il prezzo, e potrei anche pensare di rendere a mio carico la spedizione.
Io sono di Milano, se qualche interessato fosse di Milano anche lui ci si potrebbe anche incotrare per consegna a mano.
Questi orchetti cercano una casa e una famiglia accogliente, fatevi sotto!
Scrivete qua, oppure via Pm | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Vendo Orchi e goblin, prezzo molto basso Mar Mag 17, 2011 10:03 pm | |
| ciao, vieni a presentarti nell'apposita sezione... | |
|
| |
Totem Gian Zombie
| Titolo: Re: Vendo Orchi e goblin, prezzo molto basso Mar Mag 17, 2011 10:27 pm | |
| | |
|
| |
wuxiapian87 Zombie
Numero di messaggi : 7 Località : Navis Data d'iscrizione : 03.07.11
| Titolo: Re: Vendo Orchi e goblin, prezzo molto basso Dom Lug 03, 2011 3:05 pm | |
| ciao io sarei interessato ma di che serie sono gli oggetti?Grazie | |
|
| |
Totem Gian Zombie
| Titolo: Re: Vendo Orchi e goblin, prezzo molto basso Mar Lug 05, 2011 11:18 am | |
| Ciao, gli orch ragazzii sono metà dell'edizione precedente ,e metà dell'ultima, gli orchi neri sono nuovi, i goblin sono tutti nuovi come il resto della merce. Fammi sapere se ti può interessare, grazie! | |
|
| |
wuxiapian87 Zombie
| Titolo: Re: Vendo Orchi e goblin, prezzo molto basso Ven Lug 08, 2011 2:46 pm | |
| si può interessarmi...spese di spedizione? | |
|
| |
wuxiapian87 Zombie
| Titolo: Re: Vendo Orchi e goblin, prezzo molto basso Ven Lug 08, 2011 4:04 pm | |
| inoltre hai anche gli scatoli originali? | |
|
| |
Totem Gian Zombie
| Titolo: Re: Vendo Orchi e goblin, prezzo molto basso Sab Lug 09, 2011 11:33 am | |
| No, le scatole originali non le ho, per le spese di spedizione, se mi liberi di questo fardello potrei pensare di pagarle io :-)
Allora ti interessa? Fammi sapere :-) | |
|
| |
wuxiapian87 Zombie
| Titolo: Re: Vendo Orchi e goblin, prezzo molto basso Sab Lug 09, 2011 11:56 am | |
| Ok io farei 50 con spese tue se si può.... | |
|
| |
wuxiapian87 Zombie
| Titolo: Re: Vendo Orchi e goblin, prezzo molto basso Sab Lug 09, 2011 12:02 pm | |
| | |
|
| |
Totem Gian Zombie
| Titolo: Re: Vendo Orchi e goblin, prezzo molto basso Sab Lug 09, 2011 5:36 pm | |
| Affare fatto allora, ti passo via pm i dati della mia poste pay, tu invia i dati postali, appena ricevo il pagamento, invio il pacco! | |
|
| |
Totem Gian Zombie
| Titolo: Re: Vendo Orchi e goblin, prezzo molto basso Sab Lug 09, 2011 5:40 pm | |
| Pm inviato, fammi sapere se ti è arrivato, grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vendo Orchi e goblin, prezzo molto basso | |
| |
|
| |
| Vendo Orchi e goblin, prezzo molto basso | |
|