| gara di barzellette!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: gara di barzellette!!! Mar Dic 02, 2008 8:24 pm | |
| ragazzi visto che di la state mettendo tante barzellette indico questa gara! termina l'8 dicembre. REGOLE si possono postare 2 barzellette a testa l'8 inizieranno le votazioni per la migliore. fatevi onore! | |
|
| |
il marchese del grillo Predone
Numero di messaggi : 557 Età : 29 Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato Data d'iscrizione : 14.11.08
| Titolo: Re: gara di barzellette!!! Mar Dic 02, 2008 8:33 pm | |
| Pierino aveva in testa un cappello e si grattava la testa, ad un certo punto un signore gli fa " perchè ti gratti la testa senza levarti il cappelo ? " e pierino gli risponde " perchè, tu quando te gratti il culo te levi i pantaloni ? "
i sette nani vanno dal papa e brontolo gli chiede " papa ma esiste una suora più bassa di me ? " il papa gli fa " no " " ma dai sei sicuro " " ti dico che non c'è" gli risponde il papa, ad un cero punto gli altri nan iniziano a cantare " brontolo se scopato un pinguino, brontolo se scopato un pinguino " | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: gara di barzellette!!! Mar Dic 02, 2008 10:02 pm | |
| Nuova lavatrice lanciata sul mercato: 2 morti e 4 feriti. Uomo invisibile cerca donna invisibile per fare cose mai viste. Ahahahahahha che stupide! | |
|
| |
JackSpicer Umano
Numero di messaggi : 189 Età : 34 Località : Locarno (TI), Svizzera Data d'iscrizione : 08.11.08
| Titolo: Re: gara di barzellette!!! Mar Dic 02, 2008 10:30 pm | |
| Figlia stufa scappa di casa..genitori muoino dal freddo..
(la seconda è in elaborazione..) | |
|
| |
JackSpicer Umano
Numero di messaggi : 189 Età : 34 Località : Locarno (TI), Svizzera Data d'iscrizione : 08.11.08
| Titolo: Re: gara di barzellette!!! Mer Dic 03, 2008 4:44 pm | |
| ma scusate la domanda..vince la barzelletta più divertente o quella più bassa? xD | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: gara di barzellette!!! Mer Dic 03, 2008 6:37 pm | |
| | |
|
| |
JackSpicer Umano
| Titolo: Re: gara di barzellette!!! Mer Dic 03, 2008 6:42 pm | |
| noo ma allora io non vincerò mai xD ahah | |
|
| |
JackSpicer Umano
| Titolo: Re: gara di barzellette!!! Mer Dic 03, 2008 6:48 pm | |
| Ok..ho la seconda barzeletta..
Due amici stanno cacciando allegramente nel bosco. Dopo varie ore di appostamenti nulla di fatto, così i due decidono di tornare a casa, ma sulla via del ritorno improvvisamente uno dei due cade per terra e cominia a tremare, gli occhi si rivoltano nelle orbite e una strana schiuma comincia ad uscigrli dalla bocca, l'amico in preda al panico afferra il cellulare e chiama il pronto soccorso in cerca di aiuto.. -Pronto intervento mi dica.. -Per favore dovete aiutarmi, non so cosa fare, io e il mio amico stavamo cacciando, lui stava bene ma ora credo che sia morto.. -Ok, non si faccia prendere del panico, per prima cosa si accerti che sia morto veramente.. - *Rumore di spari* -E ora che devo fare?! -...
xD | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: gara di barzellette!!! Gio Dic 04, 2008 4:30 pm | |
| ATTENTATO!!! arrestata Heidi per overdose... ora si capisce perchè i monti le sorridevano e le caprette le facevano ciao!!!
Se la montagna viene verso di te e tu non sei Maometto....corri cretino che è una frana!!! | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: gara di barzellette!!! Ven Dic 05, 2008 2:34 pm | |
| ahahhahahahahaha quella della montagna è stupenda!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: gara di barzellette!!! | |
| |
|