| A breve apertura "Vecchio Mondo Shop"! | |
|
+32saiyan Arjak Emperor's chosen Thor generale oscuro Mark Ulvik )°( Near )°( Luigi Algeroth Velvet Sky lory86 Maik999 Grungni Jekins vez Niklas argo95 Soveliss Spartagor dany-greyfox Lore Grumlok Khelthrai brillo81 Jampix Abiura Dark Flame gahara88 khalac Swordsson96 mazdamundi Shinigami Krox 36 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Mark Ulvik Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 111 Età : 30 Località : Gallicano(LU) Data d'iscrizione : 03.11.10
| Titolo: Re: A breve apertura "Vecchio Mondo Shop"! Lun Giu 06, 2011 12:13 pm | |
| Ottima idea!!!!non vedo l'ora di comprare qualcosa | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: A breve apertura "Vecchio Mondo Shop"! Lun Giu 06, 2011 12:16 pm | |
| Mark Ulvik ridimensiona la firma per favore | |
|
| |
Mark Ulvik Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 111 Età : 30 Località : Gallicano(LU) Data d'iscrizione : 03.11.10
| Titolo: Re: A breve apertura "Vecchio Mondo Shop"! Lun Giu 06, 2011 12:37 pm | |
| | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: Re: A breve apertura "Vecchio Mondo Shop"! Lun Giu 06, 2011 12:42 pm | |
| beh direi che è grande com firma^^ in quello spazio ci stanno 3 post.... | |
|
| |
generale oscuro Predone
Numero di messaggi : 662 Età : 26 Località : alaitoc Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: Re: A breve apertura "Vecchio Mondo Shop"! Lun Giu 06, 2011 12:44 pm | |
| tra quanto apre?????? non ne posso più d'aspettare!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: A breve apertura "Vecchio Mondo Shop"! Lun Giu 06, 2011 12:47 pm | |
| - Mark Ulvik ha scritto:
- è troppo grande?
si è parecchio ingombrante | |
|
| |
Krox Imperatore
Numero di messaggi : 5180 Data d'iscrizione : 05.01.08
| Titolo: Re: A breve apertura "Vecchio Mondo Shop"! Lun Giu 06, 2011 1:17 pm | |
| - generale oscuro ha scritto:
- tra quanto apre?????? non ne posso più d'aspettare!!!!!!!!!!!!!!
Ormai il sito è praticamente pronto. Devo ancora sistemare alcune cose per essere in regola con la legge e poi finalmente potrò rendere attivo il negozio. | |
|
| |
Algeroth Predone
Numero di messaggi : 801 Località : Treviso Data d'iscrizione : 07.04.11
| Titolo: Re: A breve apertura "Vecchio Mondo Shop"! Lun Giu 06, 2011 1:22 pm | |
| YEAH!!!!!!!!(dovevo gridarelo) | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
Numero di messaggi : 933 Età : 33 Località : vicino milano Data d'iscrizione : 01.10.09
| Titolo: Re: A breve apertura "Vecchio Mondo Shop"! Gio Giu 09, 2011 11:14 am | |
| se cio' portera' la gw ad analizzare il forum ed a vietare ( come su tilea) di parlare di altri giochi, cio' non e' sicuramente di mio gradimento. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: A breve apertura "Vecchio Mondo Shop"! Gio Giu 09, 2011 11:19 am | |
| evviva!!!!!! era da tantissimo che non compravo modelli e ore apre un nuovo negozio scontato!!!!! grande Krox!!! |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: A breve apertura "Vecchio Mondo Shop"! Gio Giu 09, 2011 11:47 am | |
| - Emperor's chosen ha scritto:
- se cio' portera' la gw ad analizzare il forum ed a vietare ( come su tilea) di parlare di altri giochi, cio' non e' sicuramente di mio gradimento.
direi proprio di no... semplicemente il forum fornirà un ulteriore servizio a tutti i suoi iscritti | |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: A breve apertura "Vecchio Mondo Shop"! Gio Giu 09, 2011 12:05 pm | |
| ma come compreremo i modelli??? dal forum direttamente?? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: A breve apertura "Vecchio Mondo Shop"! Gio Giu 09, 2011 12:06 pm | |
| aspettate che tutto sia pronto e vedrete | |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: A breve apertura "Vecchio Mondo Shop"! Gio Giu 09, 2011 12:14 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: A breve apertura "Vecchio Mondo Shop"! Gio Giu 09, 2011 1:43 pm | |
| |
|
| |
saiyan Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 132 Età : 39 Località : Sicilia Data d'iscrizione : 04.01.11
| Titolo: Re: A breve apertura "Vecchio Mondo Shop"! Sab Giu 11, 2011 1:01 am | |
| TUTTO buono.tutto perfetto una sola cosa che non mi è molto chiara e mi darebbe troppo fastidio... è la possibilità o meno di continuare a vendere\comprare\scambaire miniature o oggetti games workshop di seconda mano agli altri utenti attraverso il mercatino.... io voglio continuare a comprare o vendere miniature,libri,oggeti vari usati, e se ciò verra vietato questo per me non sarebbe giusto.anzi sarebbe totalmente ingiusto perchè chi vuole può comprare scontati nel negozio autorizzato del sito e va bene..ma chi non può permettersi di comprare cose nuove(anche se scontate) o cmq chi vuole cambiare esercito e quindi vendere le proprie miniature..se verrà penalizzato da ciò sarebbe troppo ingiusto.... chiedo gentilmente ai responsabili di precisare se tutto resterà invariato o se adesso nel mercatino si potra vendere di tutto TRANNE modelli\accessori\libri etc della gameswork shop, grazie. p.s. io sono anche felicissimo di comprare dal sito miniature nuove scontate specialmente appena escono gli ogre o altro...ma vorrei essere libero di poter comprare o a volte vendere oggetti di seconda mano della games..grazie ancora | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: A breve apertura "Vecchio Mondo Shop"! Sab Giu 11, 2011 1:45 am | |
- se cio' portera' la gw ad analizzare il forum ed a vietare ( come su tilea) di parlare di altri giochi, cio' non e' sicuramente di mio gradimento.
questa e un po la mia preoccupazione principale | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: A breve apertura "Vecchio Mondo Shop"! Sab Giu 11, 2011 6:37 am | |
| tranquilli la vendita delle miniature usate sarà normalmente fattibile | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: A breve apertura "Vecchio Mondo Shop"! Sab Giu 11, 2011 7:14 am | |
| Se leggete bene troverete scritto che é vietata la rivendita di materiale gw nuovo di zecca, i modelli usati o i libri saranno comunque acquistabili/vendibili nel nostro mercatino. |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: A breve apertura "Vecchio Mondo Shop"! Sab Giu 11, 2011 8:14 am | |
cosa?la GW può fare una cosa del genere? | |
|
| |
Krox Imperatore
| Titolo: Re: A breve apertura "Vecchio Mondo Shop"! Sab Giu 11, 2011 9:58 am | |
| - saiyan ha scritto:
- TUTTO buono.tutto perfetto
una sola cosa che non mi è molto chiara e mi darebbe troppo fastidio... è la possibilità o meno di continuare a vendere\comprare\scambaire miniature o oggetti games workshop di seconda mano agli altri utenti attraverso il mercatino.... io voglio continuare a comprare o vendere miniature,libri,oggeti vari usati, e se ciò verra vietato questo per me non sarebbe giusto.anzi sarebbe totalmente ingiusto perchè chi vuole può comprare scontati nel negozio autorizzato del sito e va bene..ma chi non può permettersi di comprare cose nuove(anche se scontate) o cmq chi vuole cambiare esercito e quindi vendere le proprie miniature..se verrà penalizzato da ciò sarebbe troppo ingiusto....
chiedo gentilmente ai responsabili di precisare se tutto resterà invariato o se adesso nel mercatino si potra vendere di tutto TRANNE modelli\accessori\libri etc della gameswork shop, grazie.
p.s. io sono anche felicissimo di comprare dal sito miniature nuove scontate specialmente appena escono gli ogre o altro...ma vorrei essere libero di poter comprare o a volte vendere oggetti di seconda mano della games..grazie ancora No stai tranquillo, potrai ancora vendere e comprare tutte le cose che vuoi. L'unica cosa che sarà vietata (come spiegato nel punto 5 del regolamento del mercatino) è la rivendita dei prodotti GW e AoW da parte di rivenditori. | |
|
| |
saiyan Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 132 Età : 39 Località : Sicilia Data d'iscrizione : 04.01.11
| Titolo: Re: A breve apertura "Vecchio Mondo Shop"! Sab Giu 11, 2011 2:46 pm | |
| aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh OKKKKKK XD MENO MALE apposto allora TUTTO positivooooooooooooo evvai con questo nuovo negozioooooooooooooooo | |
|
| |
Krox Imperatore
| Titolo: Re: A breve apertura "Vecchio Mondo Shop"! Dom Giu 12, 2011 6:27 am | |
| Ragazzai confermoa tutti che il sito è quasi pronto. È ormai questione di giorni! Posso dirvi che entro 14 giorni il negozio sarò sicuramente aperto. Informo tutti che il negozio rivenderà ufficialmente anche miniature "Avatar of War"! Ci risentiamo per la notizia dell'apertura del negozio! | |
|
| |
Algeroth Predone
Numero di messaggi : 801 Località : Treviso Data d'iscrizione : 07.04.11
| Titolo: Re: A breve apertura "Vecchio Mondo Shop"! Dom Giu 12, 2011 6:55 am | |
| | |
|
| |
Krox Imperatore
| Titolo: Re: A breve apertura "Vecchio Mondo Shop"! Lun Giu 13, 2011 6:47 am | |
| Nella sezioen mercatino è in allestimento la sezione dedicata al "Vecchio Mopndo Shop" dove poi troverete tutte le news e informazioni riguardanti il negozio. (mi raccomando: non scrivete ancora nessun post nella sezione dedicata al negozio). Appensa tutto sarà attivo e potrete comprare i prodotti sarete avvertiti! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: A breve apertura "Vecchio Mondo Shop"! | |
| |
|
| |
| A breve apertura "Vecchio Mondo Shop"! | |
|