| domande sul das ???? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
il marchese del grillo Predone
Numero di messaggi : 557 Età : 29 Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato Data d'iscrizione : 14.11.08
| Titolo: domande sul das ???? Mer Dic 03, 2008 5:51 pm | |
| ho appna comprato del das perchè devo scolpire dei modellini, volevo chiedere se è buono come maeriale e se si dipinge bene, mi potete dare dei consigli per scolpire i modellini ? | |
|
| |
Numero di messaggi : 557 Età : 29 Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato Data d'iscrizione : 14.11.08
| Titolo: Re: domande sul das ???? Mer Dic 03, 2008 6:03 pm | |
| - lucignolo ha scritto:
- ho appna comprato del das perchè devo scolpire dei modellini, volevo chiedere se è buono come maeriale e se si dipinge bene, mi potete dare dei consigli per scolpire i modellini ? poi quale è il materiale migliore per scolpire i moddelini e il propio costo e dove lo posso trovare?
| |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: domande sul das ???? Mer Dic 03, 2008 6:37 pm | |
| non è buono in quanto molto fragile e tendente allo sgretolamento. | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: domande sul das ???? Mer Dic 03, 2008 6:58 pm | |
| Meglio la materia verde...se no cerca una ditta che si chiama prochima...ha del materiale mlt buono. | |
|
| |
| Titolo: Re: domande sul das ???? Mer Dic 03, 2008 7:24 pm | |
| ma la materia verde e il milliput quanto costano e dove i trovano ? | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: domande sul das ???? Gio Dic 04, 2008 2:14 pm | |
| La materia verde vai a un negozio GW o che vende materiale GW e la trovi. http://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=Individual&code=99219999005&orignav=300810 Dipende quanto ti serve, perchè costa abbastanza.
Il milluput non so dove trovarlo, perchè uso la materia verde. | |
|
| |
| Titolo: Re: domande sul das ???? Gio Dic 04, 2008 5:38 pm | |
| ho sentito che la materia verde la posso trovare anhe in ferramenta chiamta " duro " ma costa di meno? ci sono qualche prodotto simile ma meno costoso ? | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
| Titolo: Re: domande sul das ???? Gio Dic 04, 2008 5:56 pm | |
| Io ho provato a cercarla, qui a Roma, ma non l'ho trovata o forse non mi capivano. | |
|
| |
| Titolo: Re: domande sul das ???? Gio Dic 04, 2008 6:48 pm | |
| ma la gomma siliconica dell prochima dove posso trovarla ? | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
| Titolo: Re: domande sul das ???? Ven Dic 05, 2008 8:47 am | |
| Sul sito, della prochima. Ecco il link http://www.prochima.com/new/pvendita.asp | |
|
| |
| Titolo: Re: domande sul das ???? Ven Dic 05, 2008 2:25 pm | |
| grazie, perchè voglio creare dei modelli e fare degli stampi | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
| Titolo: Re: domande sul das ???? Ven Dic 05, 2008 3:13 pm | |
| Anche io li voglio fare, però non ho molto tempo, tra esami, lavoro e donna e warhammer. Cmq li farò, fammi sapere come vengono, che sono molto interessato. | |
|
| |
| Titolo: Re: domande sul das ???? Sab Dic 06, 2008 7:55 am | |
| si ti terro informato, ma prima devo vedere come mi vengono... se non sono capace a scolpire i modellini è tutto un cavolo che faccio gli stampi | |
|
| |
Blaze Zombie
Numero di messaggi : 19 Data d'iscrizione : 29.01.10
| Titolo: Re: domande sul das ???? Ven Gen 29, 2010 2:44 pm | |
| allora dovresti cercare o milliput e cernit sono due compositi tipo materiaverde costano meno e ne viene di + per confezione li trovi in negozzi di modellismo solitamente buon lavoro | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domande sul das ???? | |
| |
|
| |
| domande sul das ???? | |
|