| mi aiutate...? | |
|
+2giaric il marchese del grillo 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
il marchese del grillo Predone
Numero di messaggi : 557 Età : 29 Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato Data d'iscrizione : 14.11.08
| Titolo: mi aiutate...? Dom Dic 07, 2008 10:28 am | |
| entro questa settimana dovrei comprarmi qualcosa degli orki,cosa mi consigliate di comprare per primo pezzo ? mi potete postare una lista da 1500 p. forte per gli orki ? | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: mi aiutate...? Dom Dic 07, 2008 10:30 am | |
| io non li conosco bene comunque: 1 capoguerra di armagedo (non ricordo il nome ma è un pg speciale fortissimo) 2 20 tonnellate di ragazzi | |
|
| |
Numero di messaggi : 557 Età : 29 Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato Data d'iscrizione : 14.11.08
| Titolo: Re: mi aiutate...? Dom Dic 07, 2008 10:56 am | |
| ma i ragazzi orchi sono indespanabili ? bastano se n compro una 40 ? | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: mi aiutate...? Dom Dic 07, 2008 11:22 am | |
| ti ho già detto che non li conosco bene però pr quello che so sono l'unità + forte | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: mi aiutate...? Dom Dic 07, 2008 12:40 pm | |
| in un altro forum ho trovato un pò di tatiche da orki: - Citazione :
- 1 la MAREA VERDE (giochi uno sfacelo di boyz e fai letteralmente annegare il tuo avversario tra un milione di attacchi )
2 ORKI MEKKANIZZATI (esistono diverse versioni ma di solito si giocano 2 karri da guerra con mek pieni zeppi di orki infuriati e il resto orkotteri buggy ecc. come supporto) 3 KAPI IN MOTO (è una lista che si vede piu che altro in torneo e cerca di sfruttare le barbinate consentite da i potentissimi kapi in moto ma ha un costo esagerato infatti di solito si giocano due grosse unita di kapi in moto + kapogurra e poco altro ) euna lista che sembra buona: - Citazione :
- KG:
Ghazghkull. -225- Grande Mek, campo di forza zumizura, kakkola oliatrice. -90-
Truppe: 8 kapi, 3 kele, 2 grandi zpakka, 2 zpara/zkotta, zegaozza, armature pezanti, corpi da cyborko, palo, bandierone waaagh!. -385- Karro da guerra, rullo komprezzore, palla da distruzione, azze d’arrebaggio, piaztre korazzate, rotzo, zpara grozzo, kakkole attrezzizte. -150- 25 ragazzi, kapo kela palo. -220- 25 ragazzi, kapo kela palo. -220-
Zupporti Pezanti: 3 latte, bazuka. -135- 3 latte, bazuka. -135-
1500
per quanto riguarda la tattica è pura e semplice kattiveria orkeska: il kk avanza spedito infliggendo pesanti danni (nei primi turni comunque coperto dal campo del mek) le latte coprono gli orki appiedati e assieme avanzano per poi arrivare poco dopo il karro a infliggere il colpo di grazia... questo sempre in teoria^^
potresti togliere 3 lattine per 3 orkotteri con zparasmizzili | |
|
| |
| |
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: mi aiutate...? Lun Dic 08, 2008 8:21 pm | |
| Prendi i capi con kele e almeno 2 kamion di sicuro. Mi piace troppo il kannone a zorpresa e sembra che sia una bestia. I ragazzi sono ottimi perchè tirano un botto di attacchi e costano solo 6 punti. Scusa ma i ragazzi fanno pena dalla distanza. | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: mi aiutate...? Mar Dic 30, 2008 7:36 pm | |
| ti consiglio: un mucchio di ragazzi e almeno 3 kamion, prova con la lista: "orki 1500 p.ti" che ho buttato giù: | |
|
| |
.:pollo:. Umano
Numero di messaggi : 226 Età : 34 Località : Bologna Data d'iscrizione : 27.04.08
| Titolo: Re: mi aiutate...? Mar Dic 30, 2008 8:05 pm | |
| io gioco una lista di orki completamente appiedati: gran truppe da 30 con kapo con palo e kela, poi 30 tozti, ghazkull(o come si scrive), un kapoguerra. snikrot con kommandos, e degli orkotteri... | |
|
| |
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: mi aiutate...? Mar Dic 30, 2008 9:51 pm | |
| 4 truppe da 25 boyz con Nob kelamunito Kapoguerra con seguito di kapi Big Mek 12-15 lootas
E il resto dei punti a piacimento... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mi aiutate...? | |
| |
|
| |
| mi aiutate...? | |
|