Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi caos edizione nani regole elemental rune signore guida eldar viverna ogri silvani warhammer Conti alti guerrieri manuale mille stirpe impero esercito waylander codex Archaon orchi

 

 Call Of Duty Modern Warfare 3

Andare in basso 
+6
bobinsky
Il Duca Rosso
dany-greyfox
argo95
Lore
Shinigami
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



Call Of Duty Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: Call Of Duty Modern Warfare 3   Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 5:01 pm

Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Call Of Duty Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3   Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 5:12 pm

Dal trailer promette bene la grafica sarà come quella del 2 ma non ho capito una cosa: visto che fa vedere quattro nomi di paesi vuol dire che per le missioni si useranno tutte e quattro le nazioni? oppure è solo dove si svolgeranno?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Call Of Duty Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3   Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 5:57 pm

lo comprerò per xbox ^^ e poi battlefield 3 per pc che sarà spettacolare Call Of Duty Modern Warfare 3 199890

e warhammer verrà posticipato ancora Call Of Duty Modern Warfare 3 785194
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Call Of Duty Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3   Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 6:04 pm

io sono sempre stato da cod ma il nuovo battelflied spacca! sarà una decisione difficile xd!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Call Of Duty Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3   Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 6:36 pm

battlefield a vita Call Of Duty Modern Warfare 3 430593 <3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Call Of Duty Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3   Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 6:37 pm

@drag: penso dove saranno ambientate le missioni

ragazzi io nel dubbio penso di prendere tutti e due Call Of Duty Modern Warfare 3 430593
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Call Of Duty Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3   Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 6:40 pm

bo forse li noleggio poi vedo
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Call Of Duty Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3   Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 11:31 am

lìho visto ieri il trailer da maik a vederlo cosi' il gioco sembra bello intendo come storia spero che non mi deluda l'online come il 2 capitolo


I LOVE CALL OF DUTY 4 modern warfare.


Torna in alto Andare in basso
Il Duca Rosso
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Il Duca Rosso


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 28
Località : italia
Data d'iscrizione : 21.07.11

Call Of Duty Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3   Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 8:09 pm

bellissimo online deludente o no va comprato come battlfield
Torna in alto Andare in basso
bobinsky
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
bobinsky


Maschio
Numero di messaggi : 103
Età : 28
Località : Vicenza/ Dubai
Data d'iscrizione : 06.07.11

Call Of Duty Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3   Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 8:23 pm

Non voglio aprire una mega battaglia di fan-boy come si vede su youtube....ma MW3 mi sembra un mega DLC di MW2 e in + per un qualche motivo mi secca che nella campagna i Russi usano armi che nella vita reale non usano + da un sacco di anno oppure non le usano proprio (scusate ma sono un' appassionato di armi).
Mi prendero' sia Battlefield 3 che MW3 perche' sono un fan di quei giochi.... pero' mi sa che l'online di Battlefield 3 sara' il vincitore trai i due SmileSmile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Call Of Duty Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3   Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 8:31 pm

io credo proprio che aquisterò mw3 perché sarà il mio primo modern warfare (eh si purtroppo mi sono avvicinato tardi all'universo cod, vi pasti pensare che il mio primo cod é stato quella cagata di black ops), comunque vedremo fin ora non sembra malaccio chiaro che punto tutto sull'online (rigorosamente play3)
Torna in alto Andare in basso
Il Duca Rosso
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Il Duca Rosso


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 28
Località : italia
Data d'iscrizione : 21.07.11

Call Of Duty Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3   Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 8:34 pm

si quoto bobi infatti i russi con il famas con il tar21 o addirittura con il fal alcune volte e veramente brutto l online pero per me e paari perche tra cod e battlefield ci s0no due stili di gioco molto diversi
Torna in alto Andare in basso
bobinsky
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
bobinsky


Maschio
Numero di messaggi : 103
Età : 28
Località : Vicenza/ Dubai
Data d'iscrizione : 06.07.11

Call Of Duty Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3   Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 8:50 pm

Quoto a mille Il Duca Rosso........ e devo anche contraddirmi.... i due giochi sono molto diversi in termine di stile di gioco: cod e' un gioco "arcade", non troppo realistico, molto facile da imparare e giocare. Battlefield invece e' un simulatore di guerra che vuole incoraggiare il gioco di squadra, armi realistiche, ambienti distruttibili,etc
Comunque credo che saranno due giochi molto belli Smile
Torna in alto Andare in basso
Il Duca Rosso
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Il Duca Rosso


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 28
Località : italia
Data d'iscrizione : 21.07.11

Call Of Duty Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3   Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 8:52 pm

anke io lo credo quindi andiamo molto d'accordo cmq leggi il messaggio che ti mando
Torna in alto Andare in basso
bobinsky
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
bobinsky


Maschio
Numero di messaggi : 103
Età : 28
Località : Vicenza/ Dubai
Data d'iscrizione : 06.07.11

Call Of Duty Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3   Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 8:56 pm

fatto Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Call Of Duty Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3   Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 9:10 pm

bobinsky ha scritto:
Quoto a mille Il Duca Rosso........ e devo anche contraddirmi.... i due giochi sono molto diversi in termine di stile di gioco: cod e' un gioco "arcade", non troppo realistico, molto facile da imparare e giocare. Battlefield invece e' un simulatore di guerra che vuole incoraggiare il gioco di squadra, armi realistiche, ambienti distruttibili,etc
Comunque credo che saranno due giochi molto belli Call Of Duty Modern Warfare 3 549507

concordo, infatti cod ha preso largamente piede perché molto rapido, intuitivo e coinvolgente anche se magari non simula perfettamente situazioni di guerra come pittosto battlefield...ma a me cod piace per questo (esclusi i camper Call Of Duty Modern Warfare 3 549309)
Torna in alto Andare in basso
Il Duca Rosso
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Il Duca Rosso


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 28
Località : italia
Data d'iscrizione : 21.07.11

Call Of Duty Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3   Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 9:19 pm

A MORTE I CAMPER CMQ LUPO IO SUL LIVE Domo95 CONTATTAMI
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

Call Of Duty Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3   Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 11:46 pm

ma non capite che è sempre la stessa minestra riscaldata? D:
dopo black ops io ho finito -.-
EDIT: battlefield non è un simulatore di guerra, ARMA2 è un simulatore di guerra, ma battlefield no...battlefield è un gioco di guerra (non guerra ma guerriglia ora che ci penso) più realistico di cod, ma cambia molto anche lo stile di gioco, cerca arma 2 su google per capire Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bobinsky
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
bobinsky


Maschio
Numero di messaggi : 103
Età : 28
Località : Vicenza/ Dubai
Data d'iscrizione : 06.07.11

Call Of Duty Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3   Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 10:04 am

Beh io MW3 io lo prendo solo per vedere la nuova modalita' si spec ops e per prendere qualche obbiettivo perche' l'online sara' mw2 solamente con nuove armi e mappe e misa' che ci giocherò solo 1 mesetto e basta xk poi mi annoierò....propeio come ho fatto con blops. Cmq yui56 so benissimo cos'é arma 2 però io intendevo che per noi giocatori da console non abbiamo giochi realstici da guerra online quindi battlefield era quello che si avvicinava di più al ruolo di simulatore Smile
Torna in alto Andare in basso
dark_giulio
Nano
Nano
dark_giulio


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 29
Località : Campobasso
Data d'iscrizione : 25.05.11

Call Of Duty Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3   Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 10:08 am

IO PRENDO Entrambi ma MW resta nel cuore
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Warhammer-Italia/1062
Ghost99
Goblin
Goblin
Ghost99


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 25
Località : khemri
Data d'iscrizione : 09.08.11

Call Of Duty Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3   Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 7:14 pm

Io mi sono affezionato ai MW e già dal trailer mi sono innamorato di questo.La grafica è buona e la storia mi appassiona, non vedo l'ora di coprarlo a novembreCall Of Duty Modern Warfare 3 114718
Torna in alto Andare in basso
garro
Umano
Umano
garro


Maschio
Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 15.07.11

Call Of Duty Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3   Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 7:33 pm

Io di COD ho apprezzato il 4 e il 6, ho amato world at war e ho disprezzato il 7. La campagna di black ops è pessima.l'online di COD è rapido, brutale e violento(epici gli scontri tra corazzati e le cariche alla baionetta di COD 5). L'online di battlefield è molto più tattico,riflessivo, con una collaborazione tra compagni di squadra medio-alta. La distruttibilità dell'ambiente è stupenda ( adoro far saltare in aria le case a più piani) buoni anche gli scontri tra carri.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Call Of Duty Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3   Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 12:02 am

modern warfare 3 avrà lo stesso sistema (oh non so come si dice xD) dei call of duty dal 2002 ad ora. BF3 ne avrà uno nuovo (e ne ha avuto uno nuovo anche l'anno scorso). e si questo non vale la storia del "se una cosa funziona la si tiene" xD comunque sarà un bel gioco, sì, ma sempre sullo stile semplice e rapido di cod. se penso a quando giocavo a battlefield 2 ^^ quando ho preso battlefield bad company 2 mi sembrava addirittura troppo scontro diretto. penso proprio che con BF3 ritornino allo stile del 2 (magari anche con qualcosa delle sue espansioni un po' esagerate). lol! scusate il parziale ot
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Call Of Duty Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3   Call Of Duty Modern Warfare 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Call Of Duty Modern Warfare 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Call of Duty Modern Warfare 1
» vendo call of duty modern warfare 2 xbox360
» Call of Duty 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Giochi per PC e Console-
Vai verso: