| Call Of Duty Modern Warfare 3 | |
|
+6bobinsky Il Duca Rosso dany-greyfox argo95 Lore Shinigami 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Call Of Duty Modern Warfare 3 Mar Mag 24, 2011 5:01 pm | |
| |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3 Mar Mag 24, 2011 5:12 pm | |
| Dal trailer promette bene la grafica sarà come quella del 2 ma non ho capito una cosa: visto che fa vedere quattro nomi di paesi vuol dire che per le missioni si useranno tutte e quattro le nazioni? oppure è solo dove si svolgeranno? | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3 Mar Mag 24, 2011 5:57 pm | |
| lo comprerò per xbox ^^ e poi battlefield 3 per pc che sarà spettacolare e warhammer verrà posticipato ancora | |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3 Mar Mag 24, 2011 6:04 pm | |
| io sono sempre stato da cod ma il nuovo battelflied spacca! sarà una decisione difficile xd! | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3 Mar Mag 24, 2011 6:36 pm | |
| battlefield a vita <3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3 Mar Mag 24, 2011 6:37 pm | |
| @drag: penso dove saranno ambientate le missioni ragazzi io nel dubbio penso di prendere tutti e due |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3 Mar Mag 24, 2011 6:40 pm | |
| bo forse li noleggio poi vedo | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3 Mer Mag 25, 2011 11:31 am | |
| lìho visto ieri il trailer da maik a vederlo cosi' il gioco sembra bello intendo come storia spero che non mi deluda l'online come il 2 capitolo
I LOVE CALL OF DUTY 4 modern warfare.
| |
|
| |
Il Duca Rosso Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 105 Età : 29 Località : italia Data d'iscrizione : 21.07.11
| Titolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3 Dom Lug 31, 2011 8:09 pm | |
| bellissimo online deludente o no va comprato come battlfield | |
|
| |
bobinsky Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 103 Età : 28 Località : Vicenza/ Dubai Data d'iscrizione : 06.07.11
| Titolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3 Dom Lug 31, 2011 8:23 pm | |
| Non voglio aprire una mega battaglia di fan-boy come si vede su youtube....ma MW3 mi sembra un mega DLC di MW2 e in + per un qualche motivo mi secca che nella campagna i Russi usano armi che nella vita reale non usano + da un sacco di anno oppure non le usano proprio (scusate ma sono un' appassionato di armi). Mi prendero' sia Battlefield 3 che MW3 perche' sono un fan di quei giochi.... pero' mi sa che l'online di Battlefield 3 sara' il vincitore trai i due | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3 Dom Lug 31, 2011 8:31 pm | |
| io credo proprio che aquisterò mw3 perché sarà il mio primo modern warfare (eh si purtroppo mi sono avvicinato tardi all'universo cod, vi pasti pensare che il mio primo cod é stato quella cagata di black ops), comunque vedremo fin ora non sembra malaccio chiaro che punto tutto sull'online (rigorosamente play3) |
|
| |
Numero di messaggi : 105 Età : 29 Località : italia Data d'iscrizione : 21.07.11
| Titolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3 Dom Lug 31, 2011 8:34 pm | |
| si quoto bobi infatti i russi con il famas con il tar21 o addirittura con il fal alcune volte e veramente brutto l online pero per me e paari perche tra cod e battlefield ci s0no due stili di gioco molto diversi | |
|
| |
Numero di messaggi : 103 Età : 28 Località : Vicenza/ Dubai Data d'iscrizione : 06.07.11
| Titolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3 Dom Lug 31, 2011 8:50 pm | |
| Quoto a mille Il Duca Rosso........ e devo anche contraddirmi.... i due giochi sono molto diversi in termine di stile di gioco: cod e' un gioco "arcade", non troppo realistico, molto facile da imparare e giocare. Battlefield invece e' un simulatore di guerra che vuole incoraggiare il gioco di squadra, armi realistiche, ambienti distruttibili,etc Comunque credo che saranno due giochi molto belli | |
|
| |
| Titolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3 Dom Lug 31, 2011 8:52 pm | |
| anke io lo credo quindi andiamo molto d'accordo cmq leggi il messaggio che ti mando | |
|
| |
| Titolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3 Dom Lug 31, 2011 8:56 pm | |
| fatto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3 Dom Lug 31, 2011 9:10 pm | |
| - bobinsky ha scritto:
- Quoto a mille Il Duca Rosso........ e devo anche contraddirmi.... i due giochi sono molto diversi in termine di stile di gioco: cod e' un gioco "arcade", non troppo realistico, molto facile da imparare e giocare. Battlefield invece e' un simulatore di guerra che vuole incoraggiare il gioco di squadra, armi realistiche, ambienti distruttibili,etc
Comunque credo che saranno due giochi molto belli concordo, infatti cod ha preso largamente piede perché molto rapido, intuitivo e coinvolgente anche se magari non simula perfettamente situazioni di guerra come pittosto battlefield...ma a me cod piace per questo (esclusi i camper ) |
|
| |
| Titolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3 Dom Lug 31, 2011 9:19 pm | |
| A MORTE I CAMPER CMQ LUPO IO SUL LIVE Domo95 CONTATTAMI | |
|
| |
yui56 Predone
Numero di messaggi : 856 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3 Dom Lug 31, 2011 11:46 pm | |
| ma non capite che è sempre la stessa minestra riscaldata? D: dopo black ops io ho finito -.- EDIT: battlefield non è un simulatore di guerra, ARMA2 è un simulatore di guerra, ma battlefield no...battlefield è un gioco di guerra (non guerra ma guerriglia ora che ci penso) più realistico di cod, ma cambia molto anche lo stile di gioco, cerca arma 2 su google per capire | |
|
| |
| Titolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3 Lun Ago 01, 2011 10:04 am | |
| Beh io MW3 io lo prendo solo per vedere la nuova modalita' si spec ops e per prendere qualche obbiettivo perche' l'online sara' mw2 solamente con nuove armi e mappe e misa' che ci giocherò solo 1 mesetto e basta xk poi mi annoierò....propeio come ho fatto con blops. Cmq yui56 so benissimo cos'é arma 2 però io intendevo che per noi giocatori da console non abbiamo giochi realstici da guerra online quindi battlefield era quello che si avvicinava di più al ruolo di simulatore | |
|
| |
dark_giulio Nano
Numero di messaggi : 451 Età : 29 Località : Campobasso Data d'iscrizione : 25.05.11
| Titolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3 Lun Ago 01, 2011 10:08 am | |
| IO PRENDO Entrambi ma MW resta nel cuore | |
|
| |
Ghost99 Goblin
Numero di messaggi : 79 Età : 25 Località : khemri Data d'iscrizione : 09.08.11
| Titolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3 Mer Ago 10, 2011 7:14 pm | |
| Io mi sono affezionato ai MW e già dal trailer mi sono innamorato di questo.La grafica è buona e la storia mi appassiona, non vedo l'ora di coprarlo a novembre | |
|
| |
garro Umano
Numero di messaggi : 223 Data d'iscrizione : 15.07.11
| Titolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3 Mer Ago 10, 2011 7:33 pm | |
| Io di COD ho apprezzato il 4 e il 6, ho amato world at war e ho disprezzato il 7. La campagna di black ops è pessima.l'online di COD è rapido, brutale e violento(epici gli scontri tra corazzati e le cariche alla baionetta di COD 5). L'online di battlefield è molto più tattico,riflessivo, con una collaborazione tra compagni di squadra medio-alta. La distruttibilità dell'ambiente è stupenda ( adoro far saltare in aria le case a più piani) buoni anche gli scontri tra carri. | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3 Gio Ago 11, 2011 12:02 am | |
| modern warfare 3 avrà lo stesso sistema (oh non so come si dice xD) dei call of duty dal 2002 ad ora. BF3 ne avrà uno nuovo (e ne ha avuto uno nuovo anche l'anno scorso). e si questo non vale la storia del "se una cosa funziona la si tiene" xD comunque sarà un bel gioco, sì, ma sempre sullo stile semplice e rapido di cod. se penso a quando giocavo a battlefield 2 ^^ quando ho preso battlefield bad company 2 mi sembrava addirittura troppo scontro diretto. penso proprio che con BF3 ritornino allo stile del 2 (magari anche con qualcosa delle sue espansioni un po' esagerate). scusate il parziale ot | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Call Of Duty Modern Warfare 3 | |
| |
|
| |
| Call Of Duty Modern Warfare 3 | |
|