Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole signore nani alti orchi viverna edizione warhammer guerrieri silvani stirpe waylander impero Archaon ogri esercito elemental Conti manuale tiranidi mille caos codex eldar rune guida

 

 per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
tiranno93
Zombie
Zombie
tiranno93


Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 30
Località : milano
Data d'iscrizione : 24.05.11

per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Empty
MessaggioTitolo: per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me   per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 7:08 pm

ho ricominciato da poco a voler giocare con i miei adorati tiranidi.. dopo averli rispolverati un po' ho cominciato a chieder in giro qualche aiuto per mettere giù un esercito con il nuovo codex, ma ogni lista praticamente mi portava a dover rinunciare a quasi tutto il vecchio esercito che mi aveva divertito così tanto.. se qualcuno può darmi dei consigli per trovare un giusto mezzo, cioè per creare un nuovo esercito divertente da giocare e abbastanza competitivo senza stravolgere completamente ciò che già giocavo, beh gliene sarei davvero grato Smile
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me   per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 7:10 pm

cosa giocavi la monociccioni???
Torna in alto Andare in basso
tiranno93
Zombie
Zombie
tiranno93


Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 30
Località : milano
Data d'iscrizione : 24.05.11

per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me   per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 7:14 pm

no giocavo una via di mezzo tra lo sciame e i ciccioni: giocavo 2 carnefici, un tiranno alato con due lurchi binati, 2 unità di guerrieri messi giù da assalto e poi unita di genoraptor e termagant, e ogni tanto variavo qualcosa o magari giocavo il grande raptor
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me   per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 7:18 pm

bhè liste che ora vanno molto sono la 2 mamme, la cipolla con signore dello sciame, la monoraptror, la 3x3x3 insomma di varietà ne hai molta poi dipende dall'ambiente in cui giochi e cose simili per esempio se ci sono molti GK devi preparare liste particolari perchè i GK sistemano i tiranidi con grandissima efficienza
Torna in alto Andare in basso
tiranno93
Zombie
Zombie
tiranno93


Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 30
Località : milano
Data d'iscrizione : 24.05.11

per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me   per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 7:22 pm

molto fantasiosi i nomi delle liste Smile beh mi capita di giocare più o meno con ogni tipo di esercito.. i GK ancora non gli ho incontrati, e a quanto dici mi è andata bene.. ah comunque ho omesso i divoratori prima.. forti e divertenti da usare.. che adesso si chiamano predatori se non sbaglio
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me   per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 7:29 pm

posso solo consigliarti di convertire i carnifex i tervigoni...il resto lo lascio a giocatori più esperti di me...poi prova a postare qualche lista e vediamo ^^
Torna in alto Andare in basso
tiranno93
Zombie
Zombie
tiranno93


Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 30
Località : milano
Data d'iscrizione : 24.05.11

per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me   per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 7:50 pm

con l'aiuto di un amico ho messo giu questa lista:
1 tiranno alato con due coppie di divoratori
6 guerrieri con artigli dilanianti equipaggio di una spora micetica con aculei a grappolo
2 unita da 10 di genoraptor
20 termagant
1 tervigone con catalisi e ghiandole adrenali
1 vecchio occhio solo equipaggio di una spora micetica con aculei a grappolo
3 predatoricon artigli dilanianti
Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me   per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 8:00 pm

andrebbe nella sezione liste...comunque il vecchio occhio solo mi convince poco...per il resto ci sta tutta Smile
Torna in alto Andare in basso
tiranno93
Zombie
Zombie
tiranno93


Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 30
Località : milano
Data d'iscrizione : 24.05.11

per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me   per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 8:19 pm

mmm sono nuovo.. devo spostarmi o posso continuare qui??
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me   per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 8:29 pm

basta che apri una nuova discussione nella sezione liste dove scrivi la lista (con magari anche il costo in punti dll'unità) Wink
Torna in alto Andare in basso
tiranno93
Zombie
Zombie
tiranno93


Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 30
Località : milano
Data d'iscrizione : 24.05.11

per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me   per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 8:38 pm

agli ordini Ave
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me   per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 6:03 pm

oddio, sulkla lista avrei molto da ridire.. XD cmq per stare in tema della discussione le cose che puoi buttare del codex sono: carnefici in assoluto! li converti in tervigoni, fato del malantai, predatori, mawlock, arpie, pirovore, littori..ads cm ads le liste migliori sono appunto la monogenoraptor o la mobbona equipaggiata con i divoratori che spara come una dannata, e obbligatorie sono 6 guardie dell'alveare, 10 ymgarl e almeno una dozzina di geno, poi il resto a tuo piacimento, i guerrieri io non li giocherei xkè con tutti i GK che ci sono in giro ads te li mangiano cm niente visto che sono armi psioniche e tu hai 3 ferite senza armatura.. Smile avevo intenzione di cominciare i tiranidi, una sett dopo sono usciti i GK: ho lasciato perdere..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me   per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
per chi giocava i ''vecchi tiranidi'' come me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: