Oggi è uscito Dirt 3...un mio amico lo ha comprato e io mi sono fiondato da lui..
dalle 5 a mezzanotte siamo stati attaccati alla 360...per chi non lo sapesse dirt è un gioco di rally
che comprende rally classico, rally cross, hill climb, cross over, buggy e molte altre specialita.
Inoltre ora è presente una nuova fantastica modalita la modalita gymkhana;consiste nell usare macchine come evo X, wrx o fiesta con 600/800 cavalli in grandi spazi aperti liberi, pieni di ostacoli come gru, bidoni e pali.
Lo scopo è fare punti facendo traversi,saltando,rompendo..facendo i cazzoni in poche parole.
Devo dire che dopo 7 ore di gioco abbiamo finito 2 stagioni su 4(pensiamo siano 4)
Il gioco è graficamente spettacolare e supera di gran lunga sia WRC che GT a mio parere,il suono delle macchine è fedele,ci sono molte livree e giocando con la visuale da paraurti o cofano il gioco ci garantisce delle belle botte di adrenalina.
Un consiglio togliete tutti i controlli prima di giocare,perchè si inizia con ABS,controllo di imbarcata,freno automatico etc...na schifezza...
ci sono molte macchine...tra le quali
celica gt4,ford rs200,renault 5 turbo,fiat 131 abarth,audi quattro pikes,pegeaut 205 rally,subaru 555,suzuky escudo.
mentre delle piu recenti
grande punto abarth,lancer evo x,subaru wrx,ford fiesta,pegeaut 207.
Davvero un gioco da non perdere per tutti gli appassionati del genere.
Voto 9.5
trailer del gioco