Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
come migliorare il capoguerra Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
come migliorare il capoguerra Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
come migliorare il capoguerra Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
come migliorare il capoguerra Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
come migliorare il capoguerra Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
come migliorare il capoguerra Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
come migliorare il capoguerra Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
come migliorare il capoguerra Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
come migliorare il capoguerra Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
come migliorare il capoguerra Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri tiranidi Conti guida orchi signore manuale mille esercito alti edizione regole Archaon rune silvani codex viverna caos eldar elemental impero waylander nani stirpe warhammer ogri

 

 come migliorare il capoguerra

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

come migliorare il capoguerra Empty
MessaggioTitolo: come migliorare il capoguerra   come migliorare il capoguerra Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 9:05 am

salve a tutti.dal titolo potete immaginare cosa intento,migliorare,attraverso gli equipaggiamenti il capoguerra che uso nelle partite.io l'ho montato cosi:ascia sfondanani50,scudo incantato5,talismano45,cinghiale,armatura pesante.l'arma da +1A,+1Fo e penetrazione,lo scudo da +2 al TA,il talismano da 4+ di TS e col cinghiale arriva a 1+ di TA.oppure altri suggerimenti?
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

come migliorare il capoguerra Empty
MessaggioTitolo: Re: come migliorare il capoguerra   come migliorare il capoguerra Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 9:17 am

il capoguerra è orco nero, selvaggio o normale? perchè io ritengo lil tuo setaggio migliore ma se è orco nero ok altrimenti fallo orco nero che di default ha immune alla psicologia Smile
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

come migliorare il capoguerra Empty
MessaggioTitolo: Re: come migliorare il capoguerra   come migliorare il capoguerra Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 9:18 am

ma può avere l'armatura pesante? army builder non me lo fa mettere ma forse è un suo errore. permette solo l'armatura leggera. in ogni caso guarda come l'ho pensato io:

Scudo
Cinghiale
Corazza del Destino
Pietra dell'Alba
Spada della Forza
Pozione della Velocità

Ha un TA2+ ripetibile ed un TS4+. AC6, Fo6, A4. non è molto offensivo in effetti.. altrimenti potresti abbandonare il TS4+ per avere Fo8 con l'arma del gigante. oppure dargli la grande arma anziché la spada della forza, avresti Fo7, ma attaccheresti per ultimo e la pozione della velocità quindi andrebbe cambiata con altro.
Torna in alto Andare in basso
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

come migliorare il capoguerra Empty
MessaggioTitolo: Re: come migliorare il capoguerra   come migliorare il capoguerra Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 9:47 am

si e' orco nero e l'armatura pesante ce la di base e con la regola zpakka ha +1 in forza ogni primo turno di cac anche se brandisce un arma magica,una grande arma e qualsiasi altra arma
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

come migliorare il capoguerra Empty
MessaggioTitolo: Re: come migliorare il capoguerra   come migliorare il capoguerra Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 10:30 am

non avevo capito fosse un orco nero. comunque cercherei di dare TA1+ ripetibile e TS4+, per poi pensare a come renderlo offensivo. essendo generale non dovrebbe morire
Torna in alto Andare in basso
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

come migliorare il capoguerra Empty
MessaggioTitolo: Re: come migliorare il capoguerra   come migliorare il capoguerra Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 10:46 am

potrei farlo con:corazza50,pietra dell'alba25,spada della forza20,pozione della temerarieta5(un solo uso ho immune alla psicologia,che gia ce l'ha,e carica devastante,+1 attacco),scudo2,cinghiale24.così ha TA 2+ ripetibile,TS 4+ pero' ha solo 4\5 attacchi con la pozione,a forza6\7 il 1° turno di ogni cac
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come migliorare il capoguerra Empty
MessaggioTitolo: Re: come migliorare il capoguerra   come migliorare il capoguerra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come migliorare il capoguerra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» capoguerra orko? O_0
» capoguerra goblin su ragno gigantesco
» Come migliorare il mio esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: