| Lista da 2500 bretonnia vs lizard | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Cavaliere del Graal Predone
Numero di messaggi : 606 Età : 29 Località : Couronne,Altdorf. Data d'iscrizione : 27.05.11
| Titolo: Lista da 2500 bretonnia vs lizard Mar Mag 31, 2011 7:48 pm | |
| salve volevo chiedervi cosa ne pensate di questa lista da torneo(siate onesti e ditemi come risolvere eventuali problemi grazie). allora iniziamo: lord=312 pt -voto del graal -lancia da cav. -scudo del graal -spada del campione della dama -grande elmo di gromril -pegaso reale paladino BsB=121 pt -lancia da cav -scudo -spada degli ogri -elmo del drago -destriero b. paladino=136 pt -voto del graal -amuleto d'ossidiana -lancia da cav -scudo incantato -spada del sigillo d'oro -destriero b. damigella=155pt -2 lv -pergamena di disp. -pietra del potere damigella=155pt -2 lv -specchio d'argento -pozione sacra ora passiamo alle truppe... 12 cav del regno=312 pt -g. comando -vessillo da guerra 12 cav del regno=288pt -g. comando 12 cav del regno=288pt -g. comando 20 arcieri= 121 pt -braceri Speciali: 4 cavalieri su pegaso= 250 pt -g.comando Rare: 8 cav del graal= 364 pt -g comando -Bandiera della difesa. Grazie per l'attenzione( la lista è da 2500 pt ma mi sembra di scazzare di qualche punto,per questo rimedierò da solo). Devo anche precisare che la userò contro i lizard ( il mio amico nn mette lo slan ma tende a scatenarsi con gli scinchi ed i nagga) grazie.... | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| |
| |
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: Re: Lista da 2500 bretonnia vs lizard Mar Mag 31, 2011 8:50 pm | |
| brutti ricordi mi affiorano..... come ho già detto la combinazione più forte per bretonnia è giocare 13 cavalieri del egno con gdc e intrupparci,lord,2 paladini,maga vita 2°liv,bsb con vessilo da guerra. metti i paladini e il lord nel primo rango,maga,bsb con vessillo da guerra e campione nel secondo. ottieni molto vantaggi in questo modo -hai 6 ranghi che impediranno alla fanteria di essere determinato -gli eroi picchiano,bsb campione maga fanno attacchi di supporto -la maga cura gli eroi o e li potenzia -gli altri modelli non possono essere attaccati -in carica fai molti molti danni -hai già un +3 alla risoluzione del combattimento che con sei ranghi impedirà al nemico di essere determinato quindi la tua truppa farà un bagno di sague e farà scappare il nemico(dato che il problema della cavalleria è rimanere bloccati in cac) io ho provato sulla mia pelle questa truppona e mi ha sempre creato molti problemi | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Lista da 2500 bretonnia vs lizard Mar Mag 31, 2011 9:10 pm | |
| credo che una balista, un cannone, o dei proiettili del metallo possano creare non pochi problemi ad una truppa del genere. _____________ per quanto riguarda la lista in generale mi sembra apposto. ma ho giocato solo una volta contro bretonnia. aveva 3x2 pegasi, g.eroe su pegaso, e poi 2 unità base e 1 graal ma forse erano 3 unità base.. era qualche mese fa non ricordo ^^ comunque che sapere intendi dare alle maghe? | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Lista da 2500 bretonnia vs lizard Mar Mag 31, 2011 9:40 pm | |
| la lista non è ok ha messo due oggetti magici uguali sia al generale che alla maga (il generale ha due armature e la maga due arcani) | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: Re: Lista da 2500 bretonnia vs lizard Mer Giu 01, 2011 6:45 am | |
| lore se gioca contro lizard non ci sono cannoni o baliste^^ io gli ho sempre giocato contro il sapere del metallo ma dopo che ti caricano al secondo turno non puoi usargli contro trasmutazione finale.........il che mi ha fatto perdere un pò di volte....e le poche volte che gli facevo un danno la magona li repuperava... l'unico svataggio e che puoi subire facilmente cariche sul fianco....ma con 1-2 unità di pegasi ,arceri e i trabocchi a coprirti il censurato puoi stare tranquillo poi certo bisogna anche saperla giocare.... poi non sono io a dirlo ma lo dice uno che ha vinto 7 tornei GW con questa unità ed ora è il direttore generale del nord italia | |
|
| |
Cavaliere del Graal Predone
Numero di messaggi : 606 Età : 29 Località : Couronne,Altdorf. Data d'iscrizione : 27.05.11
| Titolo: Re: Lista da 2500 bretonnia vs lizard Mer Giu 01, 2011 12:19 pm | |
| Grazie per tutto ragazzi ci sono rimasto male quando mi avete detto che non puoi mettere 2 oggetti dello stesso tipo ad un eroe,ne ho fatte tante di partite ma ancora nn lo sapevo.Grazie | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Lista da 2500 bretonnia vs lizard Mer Giu 01, 2011 12:43 pm | |
| mazda ti ha appena detto in chat che puoi.. non gli credere | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
| Titolo: Re: Lista da 2500 bretonnia vs lizard Mer Giu 01, 2011 5:00 pm | |
| si infatti non mi credere (un bradipo capisce le domande meglio di me)xD cmq puoi dare più oggetti magici... ma è scritto chiaramente a pagina 500 che puoi dare 1 solo ogetto magico per ogni categoria.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista da 2500 bretonnia vs lizard | |
| |
|
| |
| Lista da 2500 bretonnia vs lizard | |
|