| ( forse ) nuovo aumento prezzi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
il marchese del grillo Predone
Numero di messaggi : 557 Età : 29 Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato Data d'iscrizione : 14.11.08
| Titolo: ( forse ) nuovo aumento prezzi Sab Dic 13, 2008 6:36 pm | |
| sappiamo tutti del recente aumento dei prezzi dela gw che ha portato a prezzi assurdi ( 80 euro 5 roccasangue 50 euro 5 cavalcacinghiali ) i modellini in ferro della gw, ma poco fa ho letto una cosa su internet. praticamente alcuni analisti di mercato hanno ipotizato che entro metà del 2009 aumenteranno anche i modelli in plastico. ma secondo voi è vero ? perche se no non so... 40 euro per 20 zobie, 30 per 10 tumuli, c'è io penso he se lo fanno smetterà tantisima gente WH ( io penso che se l' aumentano comprerò 3 scatole l' anno purtortoppo ). secondo voi che fine farà wh, diventerà un settore di nicchia nella nicchia? la gw crollerà ? questa notizia spero che non sia vera macomunque mi a affranto tanto perche io non vorrei mai smettere wh ma penso che se i prezzi si alzeranno ulteriormente lo farò... | |
|
| |
JackSpicer Umano
Numero di messaggi : 189 Età : 34 Località : Locarno (TI), Svizzera Data d'iscrizione : 08.11.08
| Titolo: Re: ( forse ) nuovo aumento prezzi Sab Dic 13, 2008 7:19 pm | |
| ..beh il mercato è in costante equilibrio..se i prezzi aumentano vuol dire che c'è stato un incremento della domanda..se come ipotizzi tu questo porterà a una diminuzione dei giocatori di WH allora calerà la domanda e di conseguenza caleranno anche i prezzi.. | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: ( forse ) nuovo aumento prezzi Sab Dic 13, 2008 7:38 pm | |
| Se dici cosi davvero si compreranno le miniature per il compleanno... cmq avevano detto che avrebbero passato molte miniature in plastica per abbassare i costi, e lasciato solo quelle più caratteristiche come eroi e truppe gajarde in metallo. Speriamo in bene!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 557 Età : 29 Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato Data d'iscrizione : 14.11.08
| Titolo: Re: ( forse ) nuovo aumento prezzi Sab Dic 13, 2008 7:43 pm | |
| mmm speriamo, io non so quello che ho letto sul wab sono solo IPOTESI ma il problem che già un po di gente WH lo ha lasciato, i prezzi dovrebbero essere già più bassi. | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: ( forse ) nuovo aumento prezzi Sab Dic 13, 2008 7:46 pm | |
| Sicuramente, devono essere più bassi. Alla GW conviene avere prezzi bassi cosi vende di più, anche perchè oramai a warhammer si gioca in tutta Europa, Nord America e anche Giappone e Cina. Però la GW riesce a venderle le venderà sempre, tanto troverà sempre l'acquirente in tutto il mondo. Tanto io compro le miniature scontate, e poi qualche torneo lo riesco a portare a casa | |
|
| |
| Titolo: Re: ( forse ) nuovo aumento prezzi Sab Dic 13, 2008 7:53 pm | |
| il problema che secondo me non è accesibileed gli sono rimasti solo i veterani. ad esempio quando a me chidono i prezzi di WH perchè vogliono iniziare, dopo che li hanno saputidicono subito " no no, costa troppo " ma anche quedsti giocatori veterani iniziano a comprare le miniature su ebay, a proposito tu come fai a prenderle scontate e quanto ci risparmi ? | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
| Titolo: Re: ( forse ) nuovo aumento prezzi Sab Dic 13, 2008 7:57 pm | |
| Le prendo da una persona che ho conosciuto sul gwtilea, è di Roma e mi sconta il 25% sul materiale normale e il 10% sul mail order. Spedisce anche in Italia. Però ti consiglio ti trovarlo nella tua zona, cosi risparmi sulle spese di spedizioni. | |
|
| |
| Titolo: Re: ( forse ) nuovo aumento prezzi Sab Dic 13, 2008 8:15 pm | |
| ma prima, tipo 10- 15 anni fa, quanto costava WH ? | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
| Titolo: Re: ( forse ) nuovo aumento prezzi Sab Dic 13, 2008 8:27 pm | |
| Beh si avevano le lire, e poi costava relativamente poco...mi ricordo che comprai 5/6 anni fa una scatola di templari e costava 25.000 lire. | |
|
| |
| Titolo: Re: ( forse ) nuovo aumento prezzi Sab Dic 13, 2008 8:33 pm | |
| sarebbero solo 12,50 euro ? speriamo un giorno ritorni così
Ultima modifica di lucignolo il Sab Dic 13, 2008 8:34 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: ( forse ) nuovo aumento prezzi Sab Dic 13, 2008 8:34 pm | |
| La Gw sostiene che alzare i prezzi non la danneggia in quanto piuttosto che puntare a un numero ampio di giocatori (tanti ragazzi che iniziano), preferisce puntare su un nucleo di persone autnome, con stipedio e che possono permettersi le miniature. Certo anche secondo me abbassare i prezzi sarebbe una buona idea, eppure da quando ho iniziato non hanno fatto altro che alzarli | |
|
| |
| Titolo: Re: ( forse ) nuovo aumento prezzi Sab Dic 13, 2008 8:35 pm | |
| si ma se abbassasero i prezzi comprerebbero d più l persone autonome con stipendio e le persone che iniziano. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ( forse ) nuovo aumento prezzi | |
| |
|
| |
| ( forse ) nuovo aumento prezzi | |
|