Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale elemental guerrieri viverna signore edizione eldar Conti nani Archaon waylander codex guida orchi regole alti caos ogri stirpe warhammer tiranidi esercito rune silvani impero mille

Conti Vampiro - Max Von Carstein

Andare in basso 
+8
Cavaliere del Graal
cristian
Abiura
lory86
Shinigami
Aenarion il Difensore
Waylander
Jampix
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro - Max Von Carstein   Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 7:28 am

woww
bellissimi!!!
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox

Maschio
Numero di messaggi : 7560

MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro - Max Von Carstein   Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 11:21 am

stupendo lavoro complimenti way Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 760594 Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 797208
Waylander
Predone
Predone
Waylander

Maschio
Numero di messaggi : 752

MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro - Max Von Carstein   Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 4:31 pm

x gli occhi ho usato il giallo xchè credo che stia melgio nell'insieme della minia, invece il verde l'ho usato per i topi e per il cadavere sopra. Cmq penso che anche altri colori tipo bianco o viola sarebbero andati bene. Grazie dei complimenti!! Smile
http://waylander83.wordpress.com
Waylander
Predone
Predone
Waylander

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro - Max Von Carstein   Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 5:28 pm

Altro aggiornamento i cavalli dei roccasangue fatti con i cavalieri neri gamezone più base texturizzata
Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 2qnva7l
Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 2vlut8i
Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 20zbhpu
Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 54zrzr
Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 Mr1x2

Ultima modifica di Waylander il Lun Giu 20, 2011 3:30 pm - modificato 1 volta.
berserk
Nano
Nano
berserk

Maschio
Numero di messaggi : 460

MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro - Max Von Carstein   Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 1:09 pm

Molto belli non c'è che dire.

l'unica pecca è che sembra ( dalle foto) che hai usato gli stessi colori della pelle x fare anche la criniera e la coda io gli avrei differenziati, magari facendo i cavalli neri.
Lord Rurik
Goblin
Goblin
Lord Rurik

Maschio
Numero di messaggi : 82

MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro - Max Von Carstein   Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 1:39 pm

a me piacciono di più questi modelli qui che gli originali!
mi piace l'idea di fare prima le basette a parte, da ambientazione al tutto!
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro - Max Von Carstein   Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 4:22 pm

guarda way saro' sincero i cavalli sono magnifici nulla da dire i colori perfetti l'unica cosa che non vedo molto sono le loro basette non mi piacciono proprio.
Jorek
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Jorek

Maschio
Numero di messaggi : 107

MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro - Max Von Carstein   Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 4:30 pm

l'alfiere zomie sembra avere uno stendardo degli Ogri: La Grande Mandibola. GNAM GNAM. Tutto belissimo tranne i colori troppo sgargianti degli zombie del carro. Complimenti per le basette e texture!
Waylander
Predone
Predone
Waylander

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro - Max Von Carstein   Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 4:54 pm

x berserk: infatti io prima l'avevo fatta nera ma non mi piaceva e poi l'ho fatta grigia.
x lord rurik: si è vero ma ci devi dedicare vuole molto più tempo ma l'effetto è davvero piacevole Smile
x dany-greyfox: questione di gusti (palude) o pittura?x jorek: ahahah è vero! grazie dei complimets troppo buono.Sono andato avanti con i lavori con la base texturizzata per l'altra unità da 20' zombie
Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 2jfaxlk
Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 5a2x3k
Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 2445wr6
Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 29vduyr
Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 Oa16dv

Ultima modifica di Waylander il Mar Giu 21, 2011 12:48 pm - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro - Max Von Carstein   Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 5:32 pm

belle!
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro - Max Von Carstein   Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 5:57 am

ovviamente non la pittura........ la pittura è uscita davvero davvero bene Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 262545 come sempre. Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 760594
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro - Max Von Carstein   Conti Vampiro - Max Von Carstein - Pagina 2 Icon_minitime

Conti Vampiro - Max Von Carstein
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Conti Vampiro
» help conti vampiro
» conti vampiro