| Richiesta di post di spam | |
|
+4anacleto lory86 Cavaliere del Graal Shinigami 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Richiesta di post di spam Sab Giu 04, 2011 7:22 pm | |
| Allora mi è uscita fuori questa idea: in alcuni forum ho visto che i moderatori avevano aperto un post dove ogni utente poteva scrivere (o mettere) qualsiasi cosa cioè un post per il puro spam, e ho pensato di proporvi la stessa idea cioè un post interamente per lo spam dove ogni utente può scrivere o postare qualunque cosa gli pare rimanendo però nel limite della buona educazione (quindi niente cose oscene o offensive) e con un limite di 2 messaggi al giorno per evitare l' intasamento del post. Questo post sarebbe un luogo dove ognuno può dire qualunque cosa senza preoccuparsi degli altri o di essere richiamato dai moderatori o admin quindi senza preoccupazioni e il suo scopo sarebbe di richiamare li tutto lo spam come libero sfogo per gli utenti, quindi abbastanza diverso dalla chat dove invece parlando si parla sempre di un argomento anche se fosse stupido ma sempre con un barlume di intelligenza (non sto offendendo nessuno tranquilli). Questa è la mia idea e vorrei sapere cosa ne pensate voi utenti, moderatori e anche admin (tranne Thor che sarebbe di sicuro contrario XD scherzo ) | |
|
| |
Cavaliere del Graal Predone
Numero di messaggi : 606 Età : 29 Località : Couronne,Altdorf. Data d'iscrizione : 27.05.11
| Titolo: Re: Richiesta di post di spam Sab Giu 04, 2011 7:34 pm | |
| Beh come ho già detto sono daccordo con te però nn sono io che decido queste cose! aspettiamo che qualcun altro dica il suo parere e poi vedremo.... | |
|
| |
lory86 Goblin
Numero di messaggi : 93 Età : 37 Località : oleggio (novara) Data d'iscrizione : 21.05.11
| Titolo: Re: Richiesta di post di spam Sab Giu 04, 2011 9:09 pm | |
| | |
|
| |
anacleto Umano
Numero di messaggi : 210 Età : 40 Località : Varese Data d'iscrizione : 10.04.11
| Titolo: Re: Richiesta di post di spam Dom Giu 05, 2011 12:17 am | |
| L'idea mi piace uno SPAM!! Che Dio salvi lo SPAM, anzi, che i mod salvino lo SPAM!! SPAM sempre e ovunque!! SPAM per te, SPAM per me, SPAM per tutti!!
| |
|
| |
Grungni Nano
Numero di messaggi : 313 Età : 26 Data d'iscrizione : 01.04.11
| Titolo: Re: Richiesta di post di spam Dom Giu 05, 2011 7:57 am | |
| Bè , esseno una tua idea può andare bene xD | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Richiesta di post di spam Dom Giu 05, 2011 8:00 am | |
| - anacleto ha scritto:
- L'idea mi piace uno SPAM!!
Che Dio salvi lo SPAM, anzi, che i mod salvino lo SPAM!! SPAM sempre e ovunque!! SPAM per te, SPAM per me, SPAM per tutti!!
lo ... direi proprio di no a me non piace come idea per il semplice fatto che una volta c'era la conta infinita o altre cose simili ed erano un puro e proprio spam; c'erano migliaia di messaggi senza senso cosa bruttissima da vedere se volete lo spam potete farlo in chat (per me) io la vedo in quel modo almeno è un posto rapido dove : si parlare seriamente ma in alcuni casi partire con uno spam vero e proprio. io la vedo cosi ragazzi. | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Richiesta di post di spam Dom Giu 05, 2011 8:25 am | |
| bè di post di spam ci sono la storia infinita (ormai morta) e smonta il desiderio game (morente) quindi la cosa rischia di degenerare ritrovandoci con dei tread aperti ma assolutamente inutili....quindi io spammo in chat ^^ | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Richiesta di post di spam Dom Giu 05, 2011 8:30 am | |
| - vez ha scritto:
- bè di post di spam ci sono la storia infinita (ormai morta) e smonta il desiderio game (morente) quindi la cosa rischia di degenerare ritrovandoci con dei tread aperti ma assolutamente inutili....quindi io spammo in chat ^^
direi che qua un bel ti ci stà giusta affermazione. | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Richiesta di post di spam Dom Giu 05, 2011 9:08 am | |
| dany ma non sarebbe una cosa incontrollabile poichè ci sarebbe un limite di messaggi di massimo 2 al giorno e non si può insultare nessuno e poi è vero che la storia infinita e smonta il desiderio game sono un post di spam ma li c'è sempre un criterio di intelligenza poichè non si può postare qualcosa all' infuori di quello che dice il post mentre se si aprisse un post di spam sarebbe un post dove ognuno può postare qualsiasi cavolata senza criterio dando libero sfogo alla fantasia; poi se la cosa diventa incontrollabile si chiude ma tentare non nuoce nessuno almeno secondo me... poi se la cosa non vi piace non si fa era solo una proposta e quindi può essere sia rifiutata che accettata | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Richiesta di post di spam Dom Giu 05, 2011 9:09 am | |
| contrario. C'è la chat apposta... |
|
| |
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: Re: Richiesta di post di spam Dom Giu 05, 2011 10:03 am | |
| per spammare c'è la chat e poi se vuoi pubblicare una qualsiasi cosa c'è la sezione discussione varie. | |
|
| |
anacleto Umano
Numero di messaggi : 210 Età : 40 Località : Varese Data d'iscrizione : 10.04.11
| Titolo: Re: Richiesta di post di spam Dom Giu 05, 2011 11:11 am | |
| | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Richiesta di post di spam Lun Giu 06, 2011 5:39 am | |
| hihihihihih lo so anacleto tranquillo....... cmq ragazzi io ho detto la mia sentite anche gli altri mod e admin. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Richiesta di post di spam | |
| |
|
| |
| Richiesta di post di spam | |
|